19 ottobre 12, 20:08 | #3521 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vorrei dire la mia basandomi sulla testimonianza di chi li ha provati, l'intero set in metallo. Pare che toccare l'erba ed il terreno col rotore in moto non produca questo disastro che tutti ci aspettiamo. L'intera catena cinematica pare reggere piuttosto bene alle avversità. Dopo una serie piuttosto lunga di voli ed altrettanto lunga di crash, anche pesantucci, al tipo che ne parla così bene, si è allentato un po' l'incastro della ghiera C sul TT, ed ha deciso che è meglio cambiarlo. Ma lui è certo che durante il ciclo di vita di quell'ingranaggio, con i crash che ha fatto, di ghiere C è D in plastica ne avrebbe sostituite una vagonata e, al di la dell'aspetto economico, il valore assoluto dell'upgrade sta nel diminuire drasticamente il tempo dedicato alle riparazioni. Dai, vedremo appena saranno montati sui modelli | |
19 ottobre 12, 20:20 | #3522 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| uhmm..si, è probabile...non riesco a capire quanto sono le spese di spedizione di NanoHely... E' normale che i pionieri qualche penna ce la rimettano... Lift di che materiale pesni siano fatte le nostre corone?
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
19 ottobre 12, 20:37 | #3524 (permalink) Top |
User |
oggi fa un mese che ho preso il 130x... l'ho avuto funzionante per 2 giorni. Giusto il tempo di mettere a punto coda e torque tube... E' arrivato al centro HH in Germania giorno 11/10 (dopo 8 giorni di viaggio, nemmeno l'avesse fatto lui stesso in volo...). Ancora non ho nessuna notizia. ma se invece di fare tutto ciò i 29 di spedizione li avessi usati in parte per aquistare un servo nuovo e la centralina? Invece ho voluto avvalermi della garanzia...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
19 ottobre 12, 20:53 | #3525 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque se osservate bene, la foto di nanoHely e quella del cinese sono identiche, cambia il colore di fondo (bianco e giallo). I pezzi presentano le stesse "rigature" da lavorazione......come fosero proiettili usciti dalla stessa "canna"
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
19 ottobre 12, 20:55 | #3526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
..e circa una settimana per arrivare . Comunque e ' , secondo me ,un sito da tenere sempre " sotto osservazione "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 ottobre 12, 20:58 | #3528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Dai non pensarci troppo su'...ti crei solo " malumore" ...vedrai che ti porterà qualcosa di buono la garanzia
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 ottobre 12, 20:58 | #3529 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....questa è 'na notizzzia tragggica..... ..inconvenienti del pioniere...
19 ottobre 12, 21:00 | #3530 (permalink) Top | |
| Citazione:
>Ma, scusa, 29 euro di spedizione e arriva in dieci giorni??? ...ce l'hanno portato a piedi??....che corriere hai usato?
Bookmarks |
| |