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Vecchio 19 ottobre 12, 14:27   #3501 (permalink)  Top
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e se di scatola esce perfetto volabile senza mai crashare.
Temo che si rompono pure gli upgrade. Aggiungerei alla tua lista anche le manine di coda, si crepano che è una bellezza...
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Vecchio 19 ottobre 12, 14:44   #3502 (permalink)  Top
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Io vorrei prendere un eli di questa classe che sia compatibile con la radio spektrum che ho ed ero quasi convinto di prendere questo 130x.
Non appena sento che se si atterra sull'erba alta e la coda la tocca prima che il rotore abbia smesso di girare, si sgrana il gear c, il gear a e compagnia bella penso che se lo usassi io mi si spaccherebbe al primo volo.
Con l'mcpx non ho nessun problema (o pochi) a governarlo, almeno per volato normale e in quei pochi crash che ho avuto non s'è mai rotto nulla o quasi.
Ciao
Venendo dal mcpx qualunque modello ( Nano escluso) risulta " fragile ".

Tra i 120 ( io ho sia il Walkera 120S sia l'E-flite 130X) il piu ' vicino ai modelli " piu ' grandi" risulta il 130X ; il Walkera e ' pero' un prodotto sicuramente molto piu ' maturo e affidabile ma risente molti in negativo di essere ad 1 S.


Secondo me , finche ' si e'alle manovre " fondamentali" (Hovering rovesci nelle varie posizioni e retro in rovrscio )può bastare ed " avanzare " anche un robusto e stabile Mcpx ; per manovre piu ' avanzate meglio il 130X che comunque ha crash meno costosi e impegnativi ( come tempi di riparazione ) e come di " spazio volo" rispetto agli altri modelli piu ' grandi .
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Vecchio 19 ottobre 12, 16:37   #3503 (permalink)  Top
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interessante

Nanoheli Shop und Dokumentation zum Brushless Umbau für Nano Helis und Micro-Helis: Startseite
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Vecchio 19 ottobre 12, 16:47   #3504 (permalink)  Top
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Non ci si capisce na mazza...
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Vecchio 19 ottobre 12, 16:50   #3505 (permalink)  Top
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Non ci si capisce na mazza...

...almeno dalle foto...
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Vecchio 19 ottobre 12, 16:59   #3506 (permalink)  Top
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...almeno dalle foto...
Gli ingranaggetti metallici mi lasciano un po dubbioso. Al primo botto esplode tutto!
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Vecchio 19 ottobre 12, 17:01   #3507 (permalink)  Top
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Temo che si rompono pure gli upgrade. Aggiungerei alla tua lista anche le manine di coda, si crepano che è una bellezza...
Queste stock si muovono tanto ma non so dove si crepano, per sicurezza le aggiungo all'ordine, io che volevo tenerlo tutto stock, ma n'do vai se gli upgrades non ce l'hai !? (manco i pollici però)

Bello il 130 con i led arancio, ne avrei messi anche su pale e carrello.
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Vecchio 19 ottobre 12, 17:08   #3508 (permalink)  Top
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Gli ingranaggetti metallici mi lasciano un po dubbioso. Al primo botto esplode tutto!
Magari lasciare in plastica solo l'ingranaggio sul tail shaft ( e'il " D"?!) che con il sistema dell'aghetto si cambierebbe in niente , mettendo gli altri 3 in metallo ..
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Vecchio 19 ottobre 12, 17:30   #3509 (permalink)  Top
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Magari lasciare in plastica solo l'ingranaggio sul tail shaft ( e'il " D"?!) che con il sistema dell'aghetto si cambierebbe in niente , mettendo gli altri 3 in metallo ..
Io e teamrudy li abbiamo ordinati, solo i due di coda (C e D).

Riferiremo i risultati, ma bisogna crashare e io non ne ho molta voglia
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Vecchio 19 ottobre 12, 17:33   #3510 (permalink)  Top
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Magari lasciare in plastica solo l'ingranaggio sul tail shaft ( e'il " D"?!) che con il sistema dell'aghetto si cambierebbe in niente , mettendo gli altri 3 in metallo ..
Plastica con metallo non vanno d'accordo e va a finire che l'ingranaggio metallico si "mangia" il fratello plasticoso (vedi cosa succede con l'ingranaggio del mail shaft che "devi" per forza usarlo metal)...così come non sono d'accordo a tenerli tutti in metallo vista l'esigenza di avere un "fusibile" sul TT.
Secondo me (anche se mi rode parecchio quando si sgrana ) quello dell'ingranaggio di coda è l'ultimo dei problemi che si possa rimproverare al 130X.
Per quel che so e leggo in giro anche la coda del Trex-pro si sgrana se tocca appena appena la terra e non vedo perchè non possa succedere lo stesso ad un micro.
L'unica spesa che vale la pena fare è quella di rinforzare il gruppo coda con tail case, manine (quelle standard sono pura feccia!) ed uno shaft dritto. Per il resto la testa non presenta laschi di alcun genere già nelle sue parti standard.
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