19 ottobre 12, 14:44 | #3502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Venendo dal mcpx qualunque modello ( Nano escluso) risulta " fragile ". Tra i 120 ( io ho sia il Walkera 120S sia l'E-flite 130X) il piu ' vicino ai modelli " piu ' grandi" risulta il 130X ; il Walkera e ' pero' un prodotto sicuramente molto piu ' maturo e affidabile ma risente molti in negativo di essere ad 1 S. Secondo me , finche ' si e'alle manovre " fondamentali" (Hovering rovesci nelle varie posizioni e retro in rovrscio )può bastare ed " avanzare " anche un robusto e stabile Mcpx ; per manovre piu ' avanzate meglio il 130X che comunque ha crash meno costosi e impegnativi ( come tempi di riparazione ) e come di " spazio volo" rispetto agli altri modelli piu ' grandi .
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19 ottobre 12, 16:37 | #3503 (permalink) Top |
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interessante Nanoheli Shop und Dokumentation zum Brushless Umbau für Nano Helis und Micro-Helis: Startseite
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19 ottobre 12, 16:50 | #3505 (permalink) Top |
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19 ottobre 12, 17:01 | #3507 (permalink) Top | ||
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19 ottobre 12, 17:08 | #3508 (permalink) Top |
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| Magari lasciare in plastica solo l'ingranaggio sul tail shaft ( e'il " D"?!) che con il sistema dell'aghetto si cambierebbe in niente , mettendo gli altri 3 in metallo ..
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19 ottobre 12, 17:30 | #3509 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riferiremo i risultati, ma bisogna crashare e io non ne ho molta voglia | |
19 ottobre 12, 17:33 | #3510 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Secondo me (anche se mi rode parecchio quando si sgrana ) quello dell'ingranaggio di coda è l'ultimo dei problemi che si possa rimproverare al 130X. Per quel che so e leggo in giro anche la coda del Trex-pro si sgrana se tocca appena appena la terra e non vedo perchè non possa succedere lo stesso ad un micro. L'unica spesa che vale la pena fare è quella di rinforzare il gruppo coda con tail case, manine (quelle standard sono pura feccia!) ed uno shaft dritto. Per il resto la testa non presenta laschi di alcun genere già nelle sue parti standard. | |
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