13 maggio 12, 23:21 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
chi è flippato ... e chi filippato ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 maggio 12, 23:21 | #342 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Persino E-flite lo ha ammesso. Infatti che alla fine si è arresa a rendere disponibile un'upgrade con il trave di coda allungato, che è la cosa che ti avrebbe risolto quasi del tutto il tuo problema di coda con quel modello. Chiusa la parentesi mCP X, non vorrei rimanessi nuovamente deluso con il 130X. I motori inrunner scaldano un botto ed infatti in genere sono anche più costosi perché la loro realizzazione deve tenere conto del fattore calore, con magneti che reggano le temperature ecc. E' quindi lecito aspettarsi la necessità di far un minimo raffreddare il motore tra un volo e l'altro ed anzi, a pensarci bene, chissà che E-flite non abbia scelto di posizionare la lipo sotto la canopy proprio per questo motivo: il tempo di smontare la canopy, levare la lipo e collegarne un'altra e rimontare la canopy potrebbe essere il tempo minimo necessario a raffreddare quel tanto che basta il motore tra un volo e l'altro. | |
13 maggio 12, 23:32 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 maggio 12, 23:55 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| non gli faremo solo per questo una "filippica" ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 maggio 12, 01:14 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Preferirei di no, non saprei difendermi come lo sapeva far lui. Io vedrò, visto che sembra più pericoloso qui che con i brushed, di fare lo stesso dissipatore che ho fatto per il 120 SR per il 130, in caso lo compri, perché non ho intensione di farmi fregare da un problema della E-Flite se so in cosa consiste. E lo farò con ciò che ho in casa, non è necessario chiamare in causa cose grosse, perché così faccio il loro gioco. Ultima modifica di Filippo94 : 14 maggio 12 alle ore 01:23 |
15 maggio 12, 16:46 | #347 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Non so perche'.....
Non so perche' ma credo di sapere chi per primo riceverà il 130X .... Scherzo se non lo ricevo per primo mica mi innervosico .... PS : giusto per up uppare un poco
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 maggio 12, 18:33 | #348 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non si fanno nomi | |
15 maggio 12, 18:34 | #349 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
15 maggio 12, 18:50 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Non mi necessiterebbe Sul serio, il motore NON SCALDA con questo dissipatore! Non ci riesce proprio! Può un dissipatore regolare raffreddare a tal punto un motore? Soprattutto essendo passivo, visto che il mio usa una "ventola", in effetti... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |