17 ottobre 12, 11:13 | #3453 (permalink) Top | |
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mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
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17 ottobre 12, 11:47 | #3455 (permalink) Top |
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| se vi serve un altro socio, ci posso pensare. non sono convinto che sia una buona mod, ma se costa poco la prova si deve fare, per spirito scientifico...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
17 ottobre 12, 12:13 | #3456 (permalink) Top | |
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La domanda da farsi è: dove si sposterebbe il momento di torsione? mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
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17 ottobre 12, 12:22 | #3457 (permalink) Top | |
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Con i metal gear, ciò accade ovviamente lo stesso, e supponendo che il C gear regga (come pure il TT, che, se non ci si incastra a dovere, dai e dai si alliscia...), il fusibile più quotabile è il main shaft, che si creperà prima (o subito), oppure la coda non viene fermata ancorchè in contatto col suolo, e romperà manine / palini. oppure no... bisognerà provare. Per esempio: messo l'outrunner, le rotture del main gear / albero sono aumentate a dismisura, quasi ogni crash...tanto che sto pensando di rimettere il motorino di serie, magari con l'esc maggiorato, tanto per vedere cosa succede! se provo, vi dirò!
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17 ottobre 12, 12:34 | #3459 (permalink) Top | |
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17 ottobre 12, 12:44 | #3460 (permalink) Top |
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| Andrebbe lasciato tutto l'eli com'è', visto che costa 210 euro ! Secondo voi il Walkera v120d02 v2 è più robusto di coda con i denti degli ingranaggi più larghi ? Anche se meno potente io vorrei prendermi quello con una radio decente. Questo 130X mi sembra avere troppi problemi di coda e di servi che si bruciano ! |
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