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Vecchio 17 ottobre 12, 09:34   #3451 (permalink)  Top
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Se non fa il fesso con le spedizioni, tipo che le aumenta se si prendono più kit, sarei interessato anch'io
Anche se vuole caricare se siamo un po' la spedizione ci viene una bazzecola.
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Vecchio 17 ottobre 12, 09:43   #3452 (permalink)  Top
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L'unica rottura di scatole e che se si superano i 10 pezzi la dogana vuole un'ulteriore dichiarazione a chi vanno i pezzi.

che p.....
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Vecchio 17 ottobre 12, 10:13   #3453 (permalink)  Top
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Se non fa il fesso con le spedizioni, tipo che le aumenta se si prendono più kit, sarei interessato anch'io
No problem, sentiamo se e cosa risponde ;)

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Vecchio 17 ottobre 12, 10:22   #3454 (permalink)  Top
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No problem, sentiamo se e cosa risponde ;)

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E noi aspettiamo :)
Siamo nelle tue mani hihih :)
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Vecchio 17 ottobre 12, 10:47   #3455 (permalink)  Top
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No problem, sentiamo se e cosa risponde ;)

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se vi serve un altro socio, ci posso pensare. non sono convinto che sia una buona mod, ma se costa poco la prova si deve fare, per spirito scientifico...
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Vecchio 17 ottobre 12, 11:13   #3456 (permalink)  Top
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se vi serve un altro socio, ci posso pensare. non sono convinto che sia una buona mod, ma se costa poco la prova si deve fare, per spirito scientifico...
Non é possibile sgranare l'inserto della corona di coda, in un microsecondo, solo perche il rotore di coda ha preso l'erba....domenica sono rimasto a boccasciutta dopo neanche un minuto di volo.....troppo delicato. Preferisco spostare il problema sulla corona principlale, piu robusta. E se ci fosse anche questa in metallo la prenderei sicuramente.
La domanda da farsi è: dove si sposterebbe il momento di torsione?

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Vecchio 17 ottobre 12, 11:22   #3457 (permalink)  Top
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Non é possibile sgranare l'inserto della corona di coda, in un microsecondo, solo perche il rotore di coda ha preso l'erba....domenica sono rimasto a boccasciutta dopo neanche un minuto di volo.....troppo delicato. Preferisco spostare il problema sulla corona principlale, piu robusta. E se ci fosse anche questa in metallo la prenderei sicuramente.
La domanda da farsi è: dove si sposterebbe il momento di torsione?

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la coda sgrana quando tocca terra il rotorino prima del rotore primario, e quindi la di lui inerzia si scarica sul povero gear C.

Con i metal gear, ciò accade ovviamente lo stesso, e supponendo che il C gear regga (come pure il TT, che, se non ci si incastra a dovere, dai e dai si alliscia...), il fusibile più quotabile è il main shaft, che si creperà prima (o subito), oppure la coda non viene fermata ancorchè in contatto col suolo, e romperà manine / palini. oppure no...

bisognerà provare.
Per esempio: messo l'outrunner, le rotture del main gear / albero sono aumentate a dismisura, quasi ogni crash...tanto che sto pensando di rimettere il motorino di serie, magari con l'esc maggiorato, tanto per vedere cosa succede! se provo, vi dirò!
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Vecchio 17 ottobre 12, 11:33   #3458 (permalink)  Top
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Ci vogliono 30 secondi misurati per cambiare il C ed un costo di 1,5 euro. Ce se può pure stare...
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Vecchio 17 ottobre 12, 11:34   #3459 (permalink)  Top
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bisognerà provare.
Per esempio: messo l'outrunner, le rotture del main gear / albero sono aumentate a dismisura, quasi ogni crash...tanto che sto pensando di rimettere il motorino di serie, magari con l'esc maggiorato, tanto per vedere cosa succede! se provo, vi dirò!
M'anfatti va lasciato comè...
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Vecchio 17 ottobre 12, 11:44   #3460 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
M'anfatti va lasciato comè...
Andrebbe lasciato tutto l'eli com'è', visto che costa 210 euro !
Secondo voi il Walkera v120d02 v2 è più robusto di coda con i denti degli ingranaggi più larghi ?
Anche se meno potente io vorrei prendermi quello con una radio decente.
Questo 130X mi sembra avere troppi problemi di coda e di servi che si bruciano !
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