Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 12, 00:05   #3441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Inizia dando una bella pulita alla pista interna e fai un controllo sul retro della scheda (del servo) se ci sono tutti i componenti.
Solo per la cronaca, la coda pazza era il servo andato a peripatetiche.
Andrea che ne ha disintegrati qualcuno lo aveva capito subito
Non posso prendermela con mamma eflite visto che dopo un crash si era mezzo aperto...quindi colpa mia. Certo se un servo costasse un po' meno saremmo molto più sereni nello sbragarli con un crash
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 00:11   #3442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Quello che vorrei io per il 130x sono dei servi alternativi per il piatto (troppi gli stock disintegrati fin'ora) e una coda upgrade con terzo cuscinetto, magari anche E-flite, basta che sia ad un prezzo onesto.
La modifica mi rincresce farla perchè penso al primo crash in cui spacco la coda e devo rifare tutto!
Ben venga la modifica del servo di coda rotativo...
Quoto anche le virgole! I bug di coda si risolvono con poco (cuscinetti aggiuntivi o un qualsiasi tail box di alluminio) ma i servi delicati sono una spina nel fianco soprattutto per il prezzo. Un servo che a parità di costo si faccia almeno (tanto per dire) 200 scariche sarebbe gradito...ed anche i miei pollici talvolta maldestri ringrazierebbero!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 00:24   #3443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Infatti, il problema è che rimane il servo elevatore originale, davvero difficile da rimpiazzare, visto che è posto anteriormente tra motore e main shaft.
...incollato sui montanti di fianco al motore con la squadretta rivolta verso l'interno?
certo servirebbe una squadretta bella lunga, almeno la metà della larghezza del telaio.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 08:37   #3444 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2011
Residenza: roma
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Chi è Base Liu??......:confused:

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Giorno team.

Se decidi di fare l'ordine in cina per gli ingranaggi in metallo fammi sapere che ci stecchiamo il trasporto.
Penso che interessa anche ad altri.
Sperando che non costino quanto mezzo hely.

Aspetto tue notizie se decidi
il_ciclista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 09:10   #3445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
E' un taiwanese (credo) titolare di una non meglio specificata Airbase, credo una piccola azienda familiare che costruisce upgrades con particolare enfasi per il 130X.

Lui fa l'intero set di ingranaggi in acciaio, almeno così sembra dal colore, e ce li ha in vendita in un sito nella sua lingua madre.

Poiché non è per nulla semplice acquistare in geroglifico, anche tradotto, su helifreak ho letto che si può fare richiesta in inglese alla sua email airbase10@yahoo.com.

Sappi che non costano pochissimo e che le spese di spedizione, in semplice busta postale, costano sui 20$.
Tanks guru......gli ho inviato una mail....speriamo risponda ;)

mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 09:10   #3446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
[IMG]

Un certo Luca Invernizzi ha dichiarato che dal 19 ottobre cominceranno le vendite della scatola di coda Lynx Innovations.



Contrariamente a tutti gli altri attualmente sul mercato, questo ha un morsetto completamente chiuso sul tail boom, cioè abbraccia tutti a quattro i lati del quadrello.
Ma fatemi capire una cosa: sul sito c'è scritto che il quartier generale della Lynx Innovations è vicino il Lago di Como e il responsabile della ditta (tale Luca Invernizzi) non viene certo dal Minnesota...bene allora mi spiegate perché se faccio l'ordine mi fa la spedizione dagli States via USPS?
Per carità nulla di male comprare oltreoceano, ma se acquisto in Italia mi risparmio qualche gabella...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 09:16   #3447 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ma fatemi capire una cosa: sul sito c'è scritto che il quartier generale della Lynx Innovations è vicino il Lago di Como e il responsabile della ditta (tale Luca Invernizzi) non viene certo dal Minnesota...bene allora mi spiegate perché se faccio l'ordine mi fa la spedizione dagli States via USPS?
Per carità nulla di male comprare oltreoceano, ma se acquisto in Italia mi risparmio qualche gabella...
Può darsi che i pezzi neanche siano costruiti negli States.

Luca invernizzi su helifreak indica come location Italy-USA-China-Vietnam.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 09:21   #3448 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Tanks guru......gli ho inviato una mail....speriamo risponda ;)

mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
Se non fa il fesso con le spedizioni, tipo che le aumenta se si prendono più kit, sarei interessato anch'io
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 09:22   #3449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
in Italia fra un pò non si produrrà più nemmeno il parmigiano...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 09:24   #3450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ma fatemi capire una cosa: sul sito c'è scritto che il quartier generale della Lynx Innovations è vicino il Lago di Como e il responsabile della ditta (tale Luca Invernizzi) non viene certo dal Minnesota...bene allora mi spiegate perché se faccio l'ordine mi fa la spedizione dagli States via USPS?
Per carità nulla di male comprare oltreoceano, ma se acquisto in Italia mi risparmio qualche gabella...
Ce la vedi la produzione tra le amene rive del lago di como? Saranno prodotti in qualche sottoscala di Saigon... probabilmente il grosso del mercato è a stelle e strisce ed eccallà che importano il tutto li... Meraviglie della globalizzazione!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002