15 ottobre 12, 18:42 | #3411 (permalink) Top |
User |
Si, quel gel, non ci ho mai avuto a che fare ma con il cutter si dovrebbe tagliare senza fatica per farlo stare comodo tra link del rinvio e la coda, la pinna nella parte inferiore farebbe anche più presa al gel perchè ha una striscia di plastica che fà angolo con la scatola, nella parte inferiore si concentra la vibrazione.
|
15 ottobre 12, 18:53 | #3412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
Tra l'altro lo spazio tra la scatola di coda ed il link del rinvio è veramente poco, e quindi il gel si dovrebbe tagliare a fettina molto sottile, e per come ti ho appena detto, questo gel è veramente difficoltoso da tagliare. Sono d'accordo con te che sarebbe stata la soluzione migliore, ma per quanto mi riguarda non è fattibile.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
15 ottobre 12, 20:56 | #3413 (permalink) Top |
UserPlus | KDE tail box
Ho aspettato parecchio prima di upgradare la scatola di coda di uno dei mei 130X, ma ho fatto bene. KDE Direct ha un'anticipazione della sua scatola di coda, e so che anche Lynx è imminente. Credo che queste due ditte eroderanno presto il monopolio di MH e RKH per quanto riguarda gli upgrades. MH e RKH dovrebbero, a mio avviso, o cambiare materiali e cuscinetti o abbassare i prezzi. |
15 ottobre 12, 22:12 | #3417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Per tue esperienze passate i migliori upgrade sono KDE o Lynks ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 ottobre 12, 22:35 | #3419 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però hanno una reputazione notevole per quanto riguarda gli upgrade per modelli grossi. Oltre a questo, i materiali usati sono di indiscutibile qualità, dove invece in casa MH e RKH si può discutere parecchio (non è un caso che Xtreme non la cito ). Comunque vedremo, magari il mese prossimo mi regalo un full upgrade Lynx/KDE per il 3S, così li valuto per bene. | |
15 ottobre 12, 22:36 | #3420 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Anche le ghiere sono ok (quelle anteriori sono metal e quelle posteriori le ho cambiate subito dopo il crash). Non so perchè ma c'è qualcosa che mi fa pensare che non sia un problema meccanico. Per farvi capire meglio la stranezza vi posto un video Per chi non lo visualizza lo trova qui. Non so dove mettere le mani | ||
Bookmarks |
| |