14 ottobre 12, 23:27 | #3391 (permalink) Top |
User | Bello, sarà dura ad arrivare a fare flip controllati bene in così poco spazio. Ancora più bello l'ultimo min dove si vede meglio l'eli, però un pò a bombetta sei partito èh!? L'unica volta che mi stava per riuscire un flip in tanto spazio ho fatto danno Mi vado a sbronzare và... |
14 ottobre 12, 23:55 | #3392 (permalink) Top |
Guest
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Alex e' l'unico che trova le high perf pessime... O e' una mia sensazione? Sul mcpx erano buone entrambe a dire la verita' anche se tutti usavano le high perf alla fine... Ps alex se quello 'suppostate' del 130x sono come quelle del mcpx metti una goccina di ciano sopra ai pesetti nelle supposte... Eviti di perderli x strada prima o poi e dover buttare via le pale... |
15 ottobre 12, 00:00 | #3393 (permalink) Top | |
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15 ottobre 12, 00:12 | #3394 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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Con le hi perf il volo diventa più reattivo ma balla la macarena spessissimo. | |
15 ottobre 12, 01:06 | #3395 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Ragazzi ho un problema. Stamattina ho fatto un crash da cogle quale sono e mi sono tirato l'eli addosso durante il decollo. Si è sgranata la famosa corona C e poco male l'ho cambiata. Solo che ora la coda mi sbacchetta da paura. Ho smontato e rimontato il tutto due volte ma niente. Il perno di coda sembra dritto (o almeno mi sembra uguale a prima) ed il TT non è storto (non sento rumore di ferraglia)...cosa sarà successo? Ho abbassato il gain al minimo (anche se immaginavo non dovessi toccare il set che prima andava benissimo) ma non cambia nulla, nel senso che sbacchetta più lentamente ma sbacchetta. Porca pupazza sono nero, perché prima avevo una coda più inchiodata che i due miei 450 |
15 ottobre 12, 08:02 | #3397 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Temo che non sia qulcosa di meccanico, anche se lo spero perché è come se impazzisse il gyro prima di decollare. L'effetto è lo stesso di una sensibilità troppo alta. Non so cos'altro devo controllare... | |
15 ottobre 12, 08:16 | #3398 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Idem per la ghiera principale. E poi il main shaft. Per primo controlla se le ghiere sono solidali tra loro e con la testa, e poi anche un'occhiata smontato per vedere se è crepato. Sent from Tapatalk app | |
15 ottobre 12, 09:50 | #3399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
15 ottobre 12, 10:03 | #3400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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mcpx - 130x - nano cpx.....il tutto dal mio SGS9001 supermodded
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