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Vecchio 14 ottobre 12, 22:27   #3391 (permalink)  Top
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Bello, sarà dura ad arrivare a fare flip controllati bene in così poco spazio.
Ancora più bello l'ultimo min dove si vede meglio l'eli, però un pò a bombetta sei
partito èh!?
L'unica volta che mi stava per riuscire un flip in tanto spazio ho fatto danno
Mi vado a sbronzare và...
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 12, 22:55   #3392 (permalink)  Top
STENO
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Alex e' l'unico che trova le high perf pessime...
O e' una mia sensazione?

Sul mcpx erano buone entrambe a dire la verita' anche se tutti usavano le high perf alla fine...

Ps alex se quello 'suppostate' del 130x sono come quelle del mcpx metti una goccina di ciano sopra ai pesetti nelle supposte... Eviti di perderli x strada prima o poi e dover buttare via le pale...
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Vecchio 14 ottobre 12, 23:00   #3393 (permalink)  Top
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Alex e' l'unico che trova le high perf pessime...
O e' una mia sensazione?

Sul mcpx erano buone entrambe a dire la verita' anche se tutti usavano le high perf alla fine...

Ps alex se quello 'suppostate' del 130x sono come quelle del mcpx metti una goccina di ciano sopra ai pesetti nelle supposte... Eviti di perderli x strada prima o poi e dover buttare via le pale...
Io non le ho mai provate
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Vecchio 14 ottobre 12, 23:12   #3394 (permalink)  Top
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Alex e' l'unico che trova le high perf pessime...
O e' una mia sensazione?

Sul mcpx erano buone entrambe a dire la verita' anche se tutti usavano le high perf alla fine...

Ps alex se quello 'suppostate' del 130x sono come quelle del mcpx metti una goccina di ciano sopra ai pesetti nelle supposte... Eviti di perderli x strada prima o poi e dover buttare via le pale...
Mi sa che sul 130 non serve.

Con le hi perf il volo diventa più reattivo ma balla la macarena spessissimo.
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Vecchio 15 ottobre 12, 00:06   #3395 (permalink)  Top
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Ragazzi ho un problema.
Stamattina ho fatto un crash da cogle quale sono e mi sono tirato l'eli addosso durante il decollo. Si è sgranata la famosa corona C e poco male l'ho cambiata.
Solo che ora la coda mi sbacchetta da paura.
Ho smontato e rimontato il tutto due volte ma niente.
Il perno di coda sembra dritto (o almeno mi sembra uguale a prima) ed il TT non è storto (non sento rumore di ferraglia)...cosa sarà successo?
Ho abbassato il gain al minimo (anche se immaginavo non dovessi toccare il set che prima andava benissimo) ma non cambia nulla, nel senso che sbacchetta più lentamente ma sbacchetta.
Porca pupazza sono nero, perché prima avevo una coda più inchiodata che i due miei 450
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Vecchio 15 ottobre 12, 01:26   #3396 (permalink)  Top
STENO
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Mad hai smontato solo la scatola di coda?
Hai controllato che il trave non sia uscito-rientrato dal telaio e-o dalla scatola di coda?

Io smonterei tutto e rifarei il montaggio regolando tutto da zero
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Vecchio 15 ottobre 12, 07:02   #3397 (permalink)  Top
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Mad hai smontato solo la scatola di coda?
Hai controllato che il trave non sia uscito-rientrato dal telaio e-o dalla scatola di coda?

Io smonterei tutto e rifarei il montaggio regolando tutto da zero
In realtà alla fine l'ho dovuto smontare tutto per riattaccare correttamente il servo di coda che si era "aperto a cozza" perché si erano svitate le vitine che attaccano il motorino alla scheda. Ho dovuto aprire il telaio...Ma il servo funziona correttamente.
Temo che non sia qulcosa di meccanico, anche se lo spero perché è come se impazzisse il gyro prima di decollare. L'effetto è lo stesso di una sensibilità troppo alta.
Non so cos'altro devo controllare...
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Vecchio 15 ottobre 12, 07:16   #3398 (permalink)  Top
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In realtà alla fine l'ho dovuto smontare tutto per riattaccare correttamente il servo di coda che si era "aperto a cozza" perché si erano svitate le vitine che attaccano il motorino alla scheda. Ho dovuto aprire il telaio...Ma il servo funziona correttamente.
Temo che non sia qulcosa di meccanico, anche se lo spero perché è come se impazzisse il gyro prima di decollare. L'effetto è lo stesso di una sensibilità troppo alta.
Non so cos'altro devo controllare...
La ghiera di coda sul main shaft, controlla che non sia sdentata.

Idem per la ghiera principale.

E poi il main shaft. Per primo controlla se le ghiere sono solidali tra loro e con la testa, e poi anche un'occhiata smontato per vedere se è crepato.


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Vecchio 15 ottobre 12, 08:50   #3399 (permalink)  Top
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Ragazzi ho un problema.
Stamattina ho fatto un crash da cogle quale sono e mi sono tirato l'eli addosso durante il decollo. Si è sgranata la famosa corona C e poco male l'ho cambiata.
Solo che ora la coda mi sbacchetta da paura.
Ho smontato e rimontato il tutto due volte ma niente.
Il perno di coda sembra dritto (o almeno mi sembra uguale a prima) ed il TT non è storto (non sento rumore di ferraglia)...cosa sarà successo?
Ho abbassato il gain al minimo (anche se immaginavo non dovessi toccare il set che prima andava benissimo) ma non cambia nulla, nel senso che sbacchetta più lentamente ma sbacchetta.
Porca pupazza sono nero, perché prima avevo una coda più inchiodata che i due miei 450
la cosa più probabile è che si sia sfibrato il main shaft; dai anche un'occhiata che non si siano rotte le manine, in genere si crepano all'attacco della vite serraggio palini: devi torcetre delicatamente il palino per aprire l'eventuale crepa.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 15 ottobre 12, 09:03   #3400 (permalink)  Top
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Bello, sarà dura ad arrivare a fare flip controllati bene in così poco spazio.
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Mi vado a sbronzare và...
A Lift, i piani di volo glieli inviano direttamente da Cape Carnaveral......;)

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"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
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