13 ottobre 12, 15:29 | #3361 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se la spesa è sotto un certo limite la spedizione è normale e non tracciabile, se superiore al limite è veloce con corriere e tracciabile. In entrambi i casi mi pare che mandino un avviso che la merce è stata spedita. Il loro sito non ha una gestione dell'account con storico ordini. Se non hai ricevuto nulla, controlla prima di tutto il filtro anti spam della tua casella, ma tieni presente che qualche articolo potrebbe non essere disponibile al momento dell'acquisto e che questo rimanda la spedizione. Sent from Tapatalk app | |
13 ottobre 12, 15:33 | #3362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Un mailetta gliela manda, però....un suggerimento sull'integrazione di alcuni strumenti per il cliente P.S. O.T oggi con il nano mi sono messo in giardino e mi divertivo a far abbaiare la mia maltesina, in casa, facendo arrivare il nanetto davanti alle finestre in hovering, al secondo piano.....come lo vedeva arrivare, si sentiva l'ira di dio di abbai!....hihihii.....adoro quel sacchetto di pulci
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
13 ottobre 12, 15:44 | #3363 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me è capitata una cosa strana: due hp05s, uno con forte resistenza magnetica e l'altro parecchio meno, eppure il secondo va sensibilmente più forte.... :confused: S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
13 ottobre 12, 16:12 | #3366 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Vorrei provare ad aerografarmi una canopy, ma non sò dove trovarne vergini, trasparenti. Qualcuno sa darmi indicazioni?.....in rete non ne trovo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
13 ottobre 12, 16:29 | #3367 (permalink) Top | ||||
UserPlus | Citazione:
Invece i vari motori inrunner davvero performanti, come i Medusa Afterburner o i Neumotors, offrono una bella resistenza alla rotazione e sono a 4 poli. Che Blade abbia cambiato pusher per i motori e sostituito il vecchio e fiacco 2 poli con un bel 4 poli? Citazione:
Citazione:
Citazione:
Nel frattempo potresti sfruttare il blister che contiene la canopy di ricambio per fartene una nuova clear da aerografare a piacimento. | ||||
Bookmarks |
| |