Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 12, 10:52   #3351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Nel negozio dove mi servo io, a Roma, non ho MAI trovato modelli farlocchi.....e comincia a venirmi un leggerissssimo sospetto, come direbbe Fantozzi
del tipo?

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 11:13   #3352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
del tipo?

S3 & Tapatalk v.2
Mi viene in mente che si possa scegliere la qualità negli ordini....o roba del genere
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 11:22   #3353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Noooooooooooooooo! La corrente!! 3 x 300mA = 900mA!!!
Mòòò ho capiiito!
Quindi il voltaggio resta 7,4 e moltiplico solo gli a, stessa cosa se sono lipo con diverse capacità? 3 lipo da 300mah a quanti C le posso caricare?
Grazie Alex
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 11:32   #3354 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Nel negozio dove mi servo io, a Roma, non ho MAI trovato modelli farlocchi.....e comincia a venirmi un leggerissssimo sospetto, come direbbe Fantozzi
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
I due fratellini sono stati presi nello stesso negozio.

Behh ... In tutti i campi ( auto ad es.) e ' ovvio che le primissime serie possano / abbiano problemi maggiori di quelle " successive "
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 11:44   #3355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Mòòò ho capiiito!
Quindi il voltaggio resta 7,4 e moltiplico solo gli a, stessa cosa se sono lipo con diverse capacità? 3 lipo da 300mah a quanti C le posso caricare?
Grazie Alex
Si, ma la corrente base deve essere quella della lipo più piccola. Le eflite si possono caricare sino a 3c. Ma io le carico sempre ad 1c.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 11:45   #3356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Mi viene in mente che si possa scegliere la qualità negli ordini....o roba del genere
Ne dubito pe ste cose...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 13:46   #3357 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
TEAM quoto alex... Non avrebbe senso. Io negoziante scelgo modelli di seconda scelta? A che pro? Guadagnare un pelo di piu (nel caso li pagassi meno) e avere tutti i miei clienti inkazzati etc? Oltretutto il poco guadagno extra me lo giocherei dovendo offrire servizio post-vendita (ovviamente gratuito) a tutti i miei clienti? Naaa non esiste.

BRANIAC cerca in internet parallel charging lipo ci sono mille siti e molti ben fatti che ti spiegano come fare. E ti spiegano come funziona, e cosa NON fare assolutamente.
Caricare lipo in parallelo e' sicuro e semplice a patto di seguire poce, semplici ma FONDAMENTALI regole.
Non la prendere sotto gamba perche' se no diventa pericoloso. C'e' un post qui sul barone di uno a cui si e' incendiata la casa. E lui pare avesse fatto tutto per bene. Figurati se lo fai 'ad minkiam'...

Non x fare allarmismo quello e' un caso piu unico che raro ma insomma: non scherzare con le lipo. Se non sei sicuro di quello che fai lascia perdere...
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 13:54   #3358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
BRANIAC cerca in internet parallel charging lipo ci sono mille siti e molti ben fatti che ti spiegano come fare. E ti spiegano come funziona, e cosa NON fare assolutamente.
Straquoto!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 14:01   #3359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Poco prima dell'arrivo del monsone, ho fatto un paio di voletti col fratellino... non so che hanno fatto ma vola molto meglio!

Il motore sembra diverso. Al "vecchio", ruotando il rotore a mano, non si avverte alcuna resistenza dei magneti del motore. Sul nuovo i magneti fanno una bella resistenza ruotando. Inoltre in volo il rumore è completamente diverso.

Col vecchio oggi mi è rivenuta la botta di Tareq e... arisò crashato: apparentemente ho solo danneggiato una pala. Finalmente mi sono deciso ad abbandonare le suppostate per le non suppostate. In volo noto un maggiore ondeggiare del piatto (avete presento come si agita quando stalla tipo in una discesa sulla verticale), nel senso che lo fa molto più spesso di prima. Colpa della mancanza della supposta o effetti dal crash?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 14:11   #3360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
TEAM quoto alex... Non avrebbe senso. Io negoziante scelgo modelli di seconda scelta? A che pro? Guadagnare un pelo di piu (nel caso li pagassi meno) e avere tutti i miei clienti inkazzati etc? Oltretutto il poco guadagno extra me lo giocherei dovendo offrire servizio post-vendita (ovviamente gratuito) a tutti i miei clienti? Naaa non esiste.
Non lo sò, raga.....però è strano. Non dico che il rivenditore chieda modelli di seconda scelta, ma che possa avere un canale preferenziale. E' un idea fra le tante per cercare di spiegarsi il fatto che ci sono negozi che vendono modelli "crashati" di scatola e altri che li vendano "ready to fly no problem".
Vabbè, lasciam' perdere, ripeto, era solo una supposizione.

Mi auto-riquoto: come si fà a sapere se un acquisto su RH è andato a buon fine o a che pnto è, tipo MH? Pagamento effettuato con PayPal, ma nessun riscontro, ne sul sito ne via mail ne con segnali di fumo etc.....qualcuno che ci ha già acquistato potrebbe spiegarmi come devo regolarmi?
Tanke
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002