13 ottobre 12, 10:17 | #3341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Quale sarebbe il vantaggio del titanio? Poi c'è un altra cosa che mi sfugge: l'upgrade MH "CNC Delrin Main Gear w/ Hub set" di cui ricordo parlasti molto bene, lo metteresti tra gli upgrade necessari (in quanto migliorativi di un "difetto" progettuale) o tra quelli poco più che velleitari? | |
13 ottobre 12, 10:41 | #3342 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Forse qualcosa si muove sul fronte miglioramenti. Ho preso un fratellino ed udite udite: vola tirato fuori dalla scatola! Ha bindato al primo colpo, parkison quasi zero ed il motore sembra diverso. Purtroppo un botto di vento per ulteriori prove.
|
13 ottobre 12, 10:41 | #3343 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il tondino pieno da sicuramente maggiori garanzie di durata rispetto al tubo, ma può avere difetti insiti nel processo di lavorazione che è l'estrusione. Può essere storto e può avere tolleranze nel diametro inaccettabili. Ad esempio, il mio albero in carbonio pieno MH è troppo piccolo, balla nei cuscinetti e nella sfera del piatto. Quindi, se si trova un albero pieno in carbonio della giusta misura e dritto, ben venga! Ma la lavorazione di un albero in titanio ha tolleranze inferiori e ci si aspetta che sia assolutamente dritto (se si possono avere dubbi per MH, direi che con Lynx stiamo in una botte di ferro). Ecco perché preferisco evitare di provare un albero in carbonio solo per risparmiare una manciata di dollari. La ghiera MH ha soltanto un sistema di blocco CNC a morsetto. Non è un must have. Ti da soltanto la garanzia che non ruotaterà mai sull'albero come comincia a fare la ghiera originale dopo un po' di voli e qualche crash. Un'altro lato positivo e che la puoi appoggiare delicatamente al cuscinetto e poi bloccarla, scongiurando qualsiasi precompressione dei cuscinetti del telaio, cosa che certamente avviene se si spinge con forza la ghiera originale verso l'alto. | |
13 ottobre 12, 10:53 | #3344 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Apro OT: Domanda su RH: esiste un modo per poter visualizzare il proprio account (e poterne modificare alcuni parametri) e per vedere lo stato degli ordini? Ho appena terminato il secondo acquisto, ma non c'è traccia neanche ora di questi particolari. Ho cercato in lungo e in largo, ma non c'è traccia di nulla Chiudo OT @ Liftbag: ma non hai postato un volo con gli upgrade!......daiiiiii!!!
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
13 ottobre 12, 11:21 | #3346 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Ottimo !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
13 ottobre 12, 11:21 | #3347 (permalink) Top |
|
....stò "friggendo" di curiosità, dai, dai! Ma, secondo te, si potrebbe prendere una micro ricevente spek, microservi, gyro micro futaba (stato solido), e una centralina FBL micro.....e rifare tutto? La micro FBL non ho ancora indagato se esista....
13 ottobre 12, 11:24 | #3348 (permalink) Top |
| Nel negozio dove mi servo io, a Roma, non ho MAI trovato modelli farlocchi.....e comincia a venirmi un leggerissssimo sospetto, come direbbe Fantozzi
13 ottobre 12, 11:33 | #3350 (permalink) Top |
|
Onestamente, a voi vola così?......a me, questo sembra un tantinello pompato Blade 130X Indoors with Hamish Scott - YouTube
Bookmarks |
| |