07 ottobre 12, 18:51 | #3201 (permalink) Top | |
UserPlus | Ci posso provare, ma mi sa che non è alla mia portata, non vorrei fare una frittata Citazione:
Finché non ho separato l'alberino dal gruppo di coda non sono riuscito a far nulla, forse per la paura di spaccare tutto. Nel mio caso, una si smontava e l'altra no. Ho bloccato quella che si smontava e facendo una forza considerevole sono riuscito ad estrarre quella bloccata. Può darsi che era finito un pò di frenafiletti tra cuscinetto e spindle. | |
07 ottobre 12, 20:44 | #3204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Se non esce, devi ripassare con una punta piu grande, con rischio di perddere i filetti... In quel caso dovrai poi trovare una vite con dadosufficientemeknte lunga da far passare da una parte all'altra. Io ho risolto cosi. Non forare piu di 1,5 mm altrimenti si indebolisce troppo l albero.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
08 ottobre 12, 08:42 | #3207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Ho tentato di serrarle di + e.....crack Recentemente ho visto il video della eflite dove vanno vedere come cambiare l'ingranaggio e loro le lasciano sporgenti Secondo me prima bisogna avvitarle al solo albero cosi da fare bene la sede del filetto | |
08 ottobre 12, 17:54 | #3210 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Aaahh..., eccomi... qua... finalmente!... Ooohh, che... faticaccia... aahhhhh...... Vedo che tira brutta aria, mi dispiace molto... Ma nessuno ha ancora provato a validare la bontà dei ricambi del Solo Pro? bladebuster mi pare abbia fatto un elenco delle parti compatibili, sapete se con quella coda magari si risolvono i problemi di vibrazione? |
Bookmarks |
| |