07 ottobre 12, 14:03 | #3191 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Credo che proverò anch'io. L'esc che hai usato è flashato? | |
07 ottobre 12, 15:17 | #3193 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quelli che faccio io, prua in basso, sprecisi e larghi perché non li so fare, vengono. | |
07 ottobre 12, 15:48 | #3194 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao appena messo motore hp08 2s preso da android cambiato il connettore come quello originale preso da over skye.....c ho messo 3 ore,a assemblare tutto la coda e sempre originale non modificata solo ben bloccata... insomma servo davanti bruciato dal calore che ha svillupato corona centrale di metallo con ingranaggio di trasmissione di coda....3minuti e eli giu per terra...con fumata bianca....che devo fare? che settaggi di curva del gas consigliate...? ....nei 3minuti mi sembrava super aggressivo a differenza del motore stok che secondo me va benissimo se devi imparare come me che non e nenzhe un anno e mi butto nel 3d ....ma molto limitato .. |
07 ottobre 12, 16:15 | #3197 (permalink) Top |
User | Ho impostato tutti i D/R a 85% MOT 85% piatta (idl 1) e 97% (idl 2) Passo 0% 25% 50% 75% 97% + e - (idl 1 e 2) Provando qualche rovescio e roll nessun movimento di coda, come al sim. finchè per colpa mia e ho piallato l'inganaggio principale, il motore però è l'inrunner originale come tutto il resto. |
07 ottobre 12, 17:49 | #3199 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
|
Ho sgranato l'ingranaggio in plastica avvitato all'albero che passa la trazione al posteriore L'ho sostituito con quello in metallo eflite Avvitando però le 2 viti mi si sono spezzate Mi sta arrivando l'albero in titanio Essendosi rotte a filo con l'ingranaggio quando dovrò rimuoverle come mi consigliate di fare? |
Bookmarks |
| |