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Vecchio 07 ottobre 12, 13:03   #3191 (permalink)  Top
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Provato ieri per bene con motore outrunner 2s ed esc xp 12 amps: una belva! Forse pure troppo se non si vuole fare voli indiavolati. Ma di sicuro sparisce il boog in ogni circostanza, senza, a prima vista, penalizzare troppo la durata. Col solito timer a 4 minuti scende con le sue pale
Ho letto una discussione su helifreak dove si sostiene che utilizzando un esc esterno, anche con l'inrunner le prestazioni migliorano, a maggior ragione con l'outrunner.

Credo che proverò anch'io.

L'esc che hai usato è flashato?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 13:12   #3192 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexBooo
 
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Non riesco a fare i side-loop, mi se gira di coda.... Questo potrebbe fare scopa con quanto mi diceva AlexTG che non gli venivano i coni. Esprienze in merito di volo traverso?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 14:17   #3193 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non riesco a fare i side-loop, mi se gira di coda.... Questo potrebbe fare scopa con quanto mi diceva AlexTG che non gli venivano i coni. Esprienze in merito di volo traverso?
Ma di coni col 130 c'è pieno il web

Quelli che faccio io, prua in basso, sprecisi e larghi perché non li so fare, vengono.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 14:48   #3194 (permalink)  Top
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ciao appena messo motore hp08 2s preso da android cambiato il connettore come quello originale preso da over skye.....c ho messo 3 ore,a assemblare tutto la coda e sempre originale non modificata solo ben bloccata...
insomma servo davanti bruciato dal calore che ha svillupato corona centrale di metallo con ingranaggio di trasmissione di coda....3minuti e eli giu per terra...con fumata bianca....che devo fare?
che settaggi di curva del gas consigliate...? ....nei 3minuti mi sembrava super aggressivo a differenza del motore stok che secondo me va benissimo se devi imparare come me che non e nenzhe un anno e mi butto nel 3d ....ma molto limitato ..
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 15:05   #3195 (permalink)  Top
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che devo fare?
Per imparare secondo me così com'è (o era) va (o andava) più che bene...
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Vecchio 07 ottobre 12, 15:05   #3196 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma di coni col 130 c'è pieno il web

Quelli che faccio io, prua in basso, sprecisi e larghi perché non li so fare, vengono.
Loop d'alettone?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 15:15   #3197 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
che settaggi di curva del gas consigliate...?
Ho impostato tutti i D/R a 85%
MOT 85% piatta (idl 1) e 97% (idl 2)
Passo 0% 25% 50% 75% 97% + e - (idl 1 e 2)

Provando qualche rovescio e roll nessun movimento di coda, come al sim.
finchè per colpa mia e ho piallato l'inganaggio principale, il motore però è l'inrunner originale come tutto il resto.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 15:17   #3198 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
...
Visto che ci siamo un'altra domanda. Come diamine si sfilano le manine di coda?
Ho tolto la vite da quella rotta ma non ne vuole sapere di sfilarsi.
Liftbag tu mi sai dare una dritta per smontare le manine di coda? Possibile che per toglierli li debba spaccare?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 16:49   #3199 (permalink)  Top
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Ho sgranato l'ingranaggio in plastica avvitato all'albero che passa la trazione al posteriore
L'ho sostituito con quello in metallo eflite
Avvitando però le 2 viti mi si sono spezzate
Mi sta arrivando l'albero in titanio
Essendosi rotte a filo con l'ingranaggio quando dovrò rimuoverle come mi consigliate di fare?
Samoluke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 17:30   #3200 (permalink)  Top
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Come hai fatto a romperle? Visto che devo cambiarlo pure io, almeno evito di fare lo stesso errore...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
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