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Vecchio 06 ottobre 12, 23:12   #3181 (permalink)  Top
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Guarda questo interessante video consigliato da Aironeblu...utilissimo!

Guarda questo video su YouTube:

How to install Blade 130X D gear in 1:16 (minutes not hours) - YouTube


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Mitico edu! Grazie, mi era sfuggito ma ci sta in Bibbia? È fondamentale.
Col cakkio che nel video di HH ti fanno vedere come si mette...partono dal fotogramma dove l'ingranaggio piccolo è già inserito nel perno...che parakuli!
Visto che ci siamo un'altra domanda. Come diamine si sfilano le manine di coda?
Ho tolto la vite da quella rotta ma non ne vuole sapere di sfilarsi.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 07:06   #3182 (permalink)  Top
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Visto che ci siamo un'altra domanda. Come diamine si sfilano le manine di coda?
Ho tolto la vite da quella rotta ma non ne vuole sapere di sfilarsi.
Io per cambiarla l'ho dovuta rompere...
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Vecchio 07 ottobre 12, 09:36   #3183 (permalink)  Top
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Coi nuovi flangiati la fase parkinson dura giusto un attimo e non lo destabilliza. Mi sa che comunque vanno cambiati spesso.
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Vecchio 07 ottobre 12, 09:39   #3184 (permalink)  Top
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Coi nuovi flangiati la fase parkinson dura giusto un attimo e non lo destabilliza. Mi sa che comunque vanno cambiati spesso.
Se aggiungi gli altri due durano una cifra di più. E' questo il senso principale della modifica a 4 cuscinetti.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 10:03   #3185 (permalink)  Top
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Sarà la prossima modifica, pe mo devo montare la corona in metallo. Ma tocca smontà tutto?
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Vecchio 07 ottobre 12, 10:48   #3186 (permalink)  Top
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Sarà la prossima modifica, pe mo devo montare la corona in metallo. Ma tocca smontà tutto?
No.
Molli i link del piatto, la vite della ghiera A e sfili la ghiera principale verso il basso.

A questo punto puoi sfilare l'albero verso l'alto. Non serve estrarlo tutto, basta quel tanto per rimuovere la ghiera A sdentata.

Fai tutto tenendo conto che la ghiera B potrebbe sfilarsi dal TT (se non l'hai fissata con loctite).

Poi incastra la ghiera metallica in sede puntandola sulla ghiera B e spingendola verso l'alto, sembra che non entri ma forzando fa uno scatto ed entra.
Riabbassi l'albero con la ghiera principale in posizione facendo combaciare l'incastro.

Poi ruoti la ghiera metallica fino a vedere il foro libero e la fissi con le due viti in dotazione (ricordati frenafiletti blu).

Per i primi voli, io ci ho messo una goccia di olio, che poi sparisce. Nel frattempo si sarà rodata sull'altro ingranaggio metallico.

Ultima modifica di liftbag : 07 ottobre 12 alle ore 10:52
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 12, 10:56   #3187 (permalink)  Top
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Grazie mille. Ho appena fatto un crash da paura (pensavo di essere tareq e non ho capito più una mazza di come stava :p) e non si è rotto nulla, manco sgranato! :eek: Domani corro a comprarne un altro!
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Vecchio 07 ottobre 12, 11:18   #3188 (permalink)  Top
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Grazie mille. Ho appena fatto un crash da paura (pensavo di essere tareq e non ho capito più una mazza di come stava :p) e non si è rotto nulla, manco sgranato! :eek: Domani corro a comprarne un altro!
Di ingranaggio o di elicottero?
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Vecchio 07 ottobre 12, 11:25   #3189 (permalink)  Top
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Vecchio 07 ottobre 12, 12:31   #3190 (permalink)  Top
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Provato ieri per bene con motore outrunner 2s ed esc xp 12 amps: una belva! Forse pure troppo se non si vuole fare voli indiavolati. Ma di sicuro sparisce il boog in ogni circostanza, senza, a prima vista, penalizzare troppo la durata. Col solito timer a 4 minuti scende con le sue pale
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