04 ottobre 12, 20:57 | #3122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 ottobre 12, 21:10 | #3123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Mi dispiace non essere stato presente, ma siamo senza telefono causa bolletta da fine Giugno, sto rileggendo tutto e sono a Pag 101. In questi mesi ho imparato a usare in maniera efficiente la povera connessione a sbafo non protetta che c'è qui vicino. Spero che abbiano un'abbonamento illimitato come un po' tutti... Purtroppo, se non si capisce, sono ben lontano dall'acquisto di un nuovo heli, ormai ho dimenticato l'ultimo giorno di volo col Blade 120 SR, a causa di un link perso e motore di coda ormai insufficiente... Bloccato a terra da mesi per 15... Era la seconda volta che mi chiamavi, e visto che sto leggendo tutti il thread da pag 50 oggi, soltanto ora posso rispondere che anche se per ora non prevedo acquisti, appena mi metto al passo, vi seguirò costantemente. Per ora avete problemi di giochi ed è appena esplosa una coda, chissà perché è quella di Lift ... Ahiahi, ma cosa combini? Chissà da Luglio a che punto siete, ma dovrei scoprirlo in circa due settimane ... Scusate per non avervi avvisato, ma non ne ho avuto la possibilità... Mando un saluto a tutti coloro che hanno sentito la mia mancanza (presumo pochi ), e anche a tutti quelli che non hanno notato la mia assenza. | |
04 ottobre 12, 22:17 | #3124 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'importante è che sei di nuovo con noi. A me mancavi. Se vuoi ti mando (gratis) qualche link (dovrei averne ancora un po') ed un motore di coda onesto per il tuo 120SR. P.S. Recentemente l'ho spiegato più di una volta il perché dei miei iniziali problemi di coda. | |
04 ottobre 12, 22:21 | #3125 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
...la verità abbiamo sentito tutti la mancanza del " padrone di casa " ! Bentornato !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 ottobre 12, 22:24 | #3126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ti ringrazio molto per la tua offerta, ma in tutta sincerità mi sentirei in colpa a "rubarti" dei componenti, già ogni volta che guardo il mio heli mi domando se 160 fossero una truffa da parte mia... Ho imparato ormai da tempo ad avere pazienza, è sorprendente fino a dove oggi sono capace di arrivare. Hai spiegato i tuoi problemi della coda del 120 SR? Ora li cerco, sono nell'apposito club? . . . Anch'io ho sentito la tua, e la vostra, mancanza... Ciao Lift! Edit: Ciao Edubu, è bello essere di nuovo quì. | |
04 ottobre 12, 22:25 | #3127 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Padre e figlio?....... cosi sembrano :p;) Ho appena finito la prima lipetta.....suono del gruppo motore/eliche fighissimo....controllo ottimo..... all'appello manca il mediano (mcpx) che è rimasto in laboratorio. Solo una riflessione: perché non fare una "full metal edition"? Ho visto anche il Solo pro 180 (se non ricordo male).....molto carino ma voglio vedere di cosa si tratta ;) Inviato dal mio GT-I9001
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 19:00 |
04 ottobre 12, 22:47 | #3129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Nano CPX tra 4 mura - YouTube . Molto agile , leggerissimo , poco potente , divertente , pronto al volo come esce di scatola , flippa in poco spazio , impegnativo di piu ' da pilotare del 130x
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 ottobre 12, 22:55 | #3130 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
| Caricabatterie e presa accendisigari
Ciao a tutti, qualcuno ha gia' provato a collegare il caricabatterie alla presa accendisigari in auto? Visto che l'ingresso e' a 12V potrebbe essere una buona idea... o no?
|
Bookmarks |
| |