04 maggio 12, 22:27 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Se hai il solo connettore " e flite " ( non ricordo il nome ) mi faresti cosa graditissima ...
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05 maggio 12, 10:09 | #303 (permalink) Top |
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Ma secondo voi posso mettere due Hyperion 550Mah in serie? O sarebbero troppo pesanti? E' che vorrei riciclare quelle del 120 SR, se si rivelasse una buona scelta avrei anche da comprare più lipo per entrambi. |
05 maggio 12, 18:15 | #304 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Due Hyperion 550, senza contare l'adattatore pesano 28,7 grammi. Una Hyperion 320 2S pesa 23,1 grammi, però con connettore di potenza, tolto il quale è probabile risparmiare 2/3 grammi, quindi la differenza di peso totale (adattatore compreso) potrebbe aggirarsi sui 10 grammi. Io credo siano ben gestibili da un eli di questa classe, anche in virtù della maggiore scarica massima delle 550 rispetto alle 320. Ho preso ad esempio le 320 solo perché al momento non ho a mente le caratteristiche ed il peso delle E-flite originali. | |
06 maggio 12, 00:23 | #306 (permalink) Top |
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una curiosita' ... l'ingranaggio metallico(quelllo upgrade) è si' allo stesso prezzo ,ma esce solo lui come ricambio ; quello std (di plastica) esce con gli altri tre ..per un totale di 4 ingranaggi complessivi (i due di coda e i due davanti)
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06 maggio 12, 02:07 | #307 (permalink) Top | |
Guest
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A livello economico a questo punto e' assurdo. Fare l'upgrade (ipotizzando che la sgranata sia random...cioe' a volte dietro e a volte davanti)... Ma tocca aspettare di avere il modello per capire sta cosa... | |
06 maggio 12, 02:08 | #308 (permalink) Top |
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Si vede che, molto semplicemente, il motivo per cui l'ingranaggio di coda in metallo non si trova già al suo posto, ma dobbiamo mettercelo noi, è che così ci possono prendere altri 15 senza alcun costo, ed arricchire i negozi, inoltre. |
06 maggio 12, 11:11 | #309 (permalink) Top |
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"Fusibili" del 130 Come già detto da tutti ... I punti di scarico delle forze del rotore principale sono le stesse del Mcpx ( sgancio Main gear , link sfilabili - e perdibili-, albero in carbonio , pale in materiale plastico e mi sembra ( come il Walkera 120S ) le manine di plastica cave ?! Come coda : mettendo l' ingranaggio metallico , la logica porterebbe a pensare che ceda l'ingranaggio piu ' vicino a lui ?! ..e tutto in plastica , invece gli ingranaggi in coda ?!
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06 maggio 12, 11:28 | #310 (permalink) Top |
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| E-flite Blade 130X Tail Gears # BLH3729 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more E-flite Blade 130X Tail Gears # BLH3729 BLH3729 - www.live-hobby.de dallo stesso sito tutte le pale "colorate" sia "suppostate" che non, e i servi lineari (differenti tra servo di coda e servi del piatto)
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