29 settembre 12, 20:20 | #3011 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Avrò avuto culo io, ma a parte la manina di coda decollata tirato fuori dalla scatola ed un paio di ingranaggi C sgranati causa crash, per il momento non ho problemi ed è come tirato fuori dalla scatola (a parte i palini di coda che mi paiono identici a quelli di scatola, ma bianchi si vedono meglio).
|
29 settembre 12, 21:05 | #3012 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
mi tengo 200 in tasca.. ho capito.. pago volentieri i modelli e i loro accessori.. ma poi tutto deve funzionare quanto meno bene senza rimetterci fegato o altri soldi. Pare che questo modello non soddisfi tali requisiti.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
29 settembre 12, 21:13 | #3013 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@ lift / chi vuole Uno dei due miei 130x e' un pochino rumoroso di TT (probabilmente leggermente storto) lo sto ' usando normalmente ...può crearmi problemi ? A me sembra che, rumore a parte , non abbia fastidi in volo Se non assolutamente necessario mi eviterei di cambiare l'asse con uno nuovo ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 settembre 12, 21:22 | #3014 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
@Lift: In merito a quello che hai scritto in risposta ad Alexboo vorrei dirti a nome di tutti che la tua oggettività e professionalità nel recensire e valutare i vari upgrades che via via sforna il mercato è a dir poco EVIDENTE. Chi ti legge attentamente sa quanto siano fondati i tuoi pareri e quanto siano neutrali i tuoi consigli. Quindi, di nuovo a nome di tutti, grazie Lift... P.s: parlo a nome di tutti perchè non ci credo che qualcuno possa dire il contrario... se così fosse sono tutto orecchie... |
29 settembre 12, 22:52 | #3015 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Togli le pale principali e fallo andare tenendolo in mano, poi tieni un dito sul trave e valuta tu. Se le vibrazioni sono importanti, potresti accelerare l'usura del servo e dei componenti di coda. E' per questo motivo che ho trasferito l'elettronica del 3S sul 2S. Volevo provare il governor senza patemi d'animo ed ora me lo godo. Non ho nostalgia del 2S, ma lo metterò a posto per tenerlo 2S senza governor, magari cambiandoci il motore quando uscirà qualcosa di meglio dell'HP08S. | |
30 settembre 12, 00:54 | #3016 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Grazie lift Naturalmente sei un riferimento : infatti a te chiediamo e , personalmente credo che tutti noi apprezziamo il tuo " amore " per le trasformazioni e le " innovazioni "! ..che poi le facciamo o meno e'altro discorso Ooo non a caso sei user plus ! Ps ieri mia figlia ( ho un maschietto e due femminuccie ) mi chiedeva : " ma quella bella bimba con le ali come e'che vola " ? Dove le ha prese ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 settembre 12, 01:01 | #3017 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per mandarlo a 3s si deve cambiare centralina e tutto? | |
30 settembre 12, 01:58 | #3018 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Per la seconda domanda ti lascio a Lift anche se ti anticiperei che la centralina rimane la stessa ma necessita di un regolatore esterno. | |
30 settembre 12, 12:21 | #3020 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pitch/coda dalla tx ,la 3 in 1 di scatola non ha governor? Per adesso allora è meglio lasciarlo com'è | |
Bookmarks |
| |