Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 12, 17:59   #3001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
quindi alla fine..
dopo aver letto una 20ina di pagine, ho capito che non è proprio un gioiellino sto modello.. ha più di qualche problema..
lo posso comprare sereno, oppure poi per usarlo in tranquillità devo poi spenderci altri 100€ di upgrade?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 18:07   #3002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
quindi alla fine..
dopo aver letto una 20ina di pagine, ho capito che non è proprio un gioiellino sto modello.. ha più di qualche problema..
lo posso comprare sereno, oppure poi per usarlo in tranquillità devo poi spenderci altri 100€ di upgrade?
Sai quanto sono cacacazzi, be penso di prenderne un altro... Lascia perdere chi lo acchitta peggio di un carretto siciliano. Vola decentemente con le parti standard. Vibra come se avesse il parkinson spesso e volentieri, la coda va ogni tanto 'ndò ***** gli pare... ma che ce frega... è perfetto per quello che deve fare: prendere confidenza con manovre con cui non ci si sente a proprio agio con eli più grandi. Se non crashi è abbastanza robusto. Sicuramente se inizi a crashare c'è da mettere in conto che... si rompe!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 18:15   #3003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Sai quanto sono cacacazzi, be penso di prenderne un altro... Lascia perdere chi lo acchitta peggio di un carretto siciliano. Vola decentemente con le parti standard. Vibra come se avesse il parkinson spesso e volentieri, la coda va ogni tanto 'ndò ***** gli pare... ma che ce frega... è perfetto per quello che deve fare: prendere confidenza con manovre con cui non ci si sente a proprio agio con eli più grandi. Se non crashi è abbastanza robusto. Sicuramente se inizi a crashare c'è da mettere in conto che... si rompe!
No! Stock è involabile, non và nemmeno per fare hovering e ci devi mettere mano ma eflite crea dipendenza per design e prestazioni (una volta sistemato) tanto da invogliare a prendere il doppione che non dovrebbe servire.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 18:18   #3004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
No! Stock è involabile, non và nemmeno per fare hovering e ci devi mettere mano ma eflite crea dipendenza per design e prestazioni (una volta sistemato) tanto da invogliare a prendere il doppione che non dovrebbe servire.
Ma che stai a dì... io ho giusto cambiato i palini di coda... per il resto tutto di scatola... e mi pare voli decentemente... Se poi ad uno gli piace tutta la robba luccicante è un altro discorso...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 18:20   #3005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ma che stai a dì... io ho giusto cambiato i palini di coda... per il resto tutto di scatola... e mi pare voli decentemente... Se poi ad uno gli piace tutta la robba luccicante è un altro discorso...
Nun è fatto de luccicà ma de nun fallo ballà.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 18:41   #3006 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Sai quanto sono cacacazzi, be penso di prenderne un altro... Lascia perdere chi lo acchitta peggio di un carretto siciliano. Vola decentemente con le parti standard. Vibra come se avesse il parkinson spesso e volentieri, la coda va ogni tanto 'ndò ***** gli pare... ma che ce frega... è perfetto per quello che deve fare: prendere confidenza con manovre con cui non ci si sente a proprio agio con eli più grandi. Se non crashi è abbastanza robusto. Sicuramente se inizi a crashare c'è da mettere in conto che... si rompe!
Spero tu non ti riferisca a me, la qualcosa mi farebbe un tantino invelenire.

Chi mi da retta e legge quello che scrivo oltre a guardare le figure, non lo acchitta, eccetto per il pitch slider, e scoraggio sempre chi vuole comprarsi tonnellate di upgrades col solo intento di farlo volare meglio.

I miei carretti siciliani sono tali per mia scelta, non per una reale necessità.
Ma il fatto di aver provato più o meno tutti gli upgrades mi è servito per illustrare i pro ed i contro di tutti quanti, così da dare un minimo di informazione aggiuntiva a chi si appresta ad acquistare, o ancora meglio, evitare di buttare via i soldi con pezzi che non funzionano.

E poi se devi dare informazioni, dalle più precise. Detta da te sembra che il modello non sia da annoverare tra i robusti.
Escluso i crash sul duro che spaccano qualsiasi modello ad eccezione forse per il nano e l'Hirobo Quark, vogliamo dire che il web ti è contro?

E poi ancora, non tutti hanno le tue finalità, simulatore e stop. Probabilmente la maggior parte degli utenti non ama il parkinson, che si può e si deve risolvere, prima magari di spaccare anzitempo un servo e prendersela con Spekrum.

E la tua coda non è settata bene, perché se fosse a posto non andrebbe dove gli pare.

Infine, se pensi che gli upgrades siano nella loro totalità luccicanze e basta, sei fuori strada di grosso.
Alcuni lo sono ma altri no e migliorano il modello.

Prima di dare sentenze, che ne dici, non sarebbe meglio che li provassi?
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 18:49   #3007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Spero tu non ti riferisca a me, la qualcosa mi farebbe un tantino invelenire.
Non ce la avevo con te. Poi come detto più di una volta, ognuno è libero di divertirsi come gli pare. Ma sicuramente tutta sta smania del modding di un eli limitato come il 130X non ce la vedo di certo. Un 450 anche merdoso vola come non potrà mai volare un acchittatissimo micro. E se lo si sa portare non richiede tanto più spazio. Ma ripeto il mondo è bello perchè vario. Quindi ognuno si diverta come vuole e può.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 18:58   #3008 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Non ce la avevo con te. Poi come detto più di una volta, ognuno è libero di divertirsi come gli pare. Ma sicuramente tutta sta smania del modding di un eli limitato come il 130X non ce la vedo di certo. Un 450 anche merdoso vola come non potrà mai volare un acchittatissimo micro. E se lo si sa portare non richiede tanto più spazio. Ma ripeto il mondo è bello perchè vario. Quindi ognuno si diverta come vuole e può.
Daccordo su tutto, ma se c'è qualcuno che da indicazioni su come avere un modello come il tuo e che soddisfi le tue finalità sei tu.

Da parte mia ho sempre detto anch'io che vola bene con i pezzi di scatola, a patto di controllare minuziosamente tutti gli aspetti del setup.
Se poi lo si vuole un po' più duraturo nelle parti deboli (la coda), ci sono sia trucchi che upgrades.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 19:07   #3009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Se poi lo si vuole un po' più duraturo nelle parti deboli (la coda), ci sono sia trucchi che upgrades.
Questo va bene, ma certi post (non i tuoi) danno invece l'idea che se non lo acchitti non vola o fa cagare. Cosa che magari spaventa chi è interessato a questo heli. Che invece controllato bene, vola decentemente coi suoi pezzi di scatola.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 12, 19:15   #3010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Questo va bene, ma certi post (non i tuoi) danno invece l'idea che se non lo acchitti non vola o fa cagare. Cosa che magari spaventa chi è interessato a questo heli. Che invece controllato bene, vola decentemente coi suoi pezzi di scatola.
Se vado a stringere un pò di più una vite di una manina principale per bloccare QUASI
una pala e la filettatura della manina non regge, evidentemente il materiale fà cagare come le manine di coda che ruotano su tutti gli assi liberamente, qualcosa non và.

Chi ha già esperienza e acquista un modello del genere che permette buone figure 3d, l'ultima cosa che pensa è di avere problemi del genere che si presentano già solo per semplice volato.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002