28 settembre 12, 17:38 | #2971 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece i problemi del 130x si sono ripetuti da primo Mcpx e forse accentuati, cosa che avrebbero potuto non dico risolvere ma migliorare da tempo. | |
28 settembre 12, 18:08 | #2972 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
è una cosa che invece sembra funzionare decentemente come dici sulle 3 in 1 di eflite (almeno quello), grazie per la spiegazione delle derive del gy. Citazione:
| ||
28 settembre 12, 18:10 | #2973 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono daccordo. Ma anche la ventola però.. bastava provarla 2 secondi prima di montarla. Sarabbe schizzata via dalla mani al povero installatore cinese probabilmente esaurito dagli straordinari forzati.. l'ho fatto io e non si riusciva a tenerla ferma.. sembrava di avere la scossa... ma da dentro al modello faceva solo rumore e un pò di vibrazioni. Il polistirolo attuttiva... ma io inesperto di jet ho provato a farlo decollare pensando fosse normale così... crash. E' evidente che non viene fatto alcun controllo di qualità, anche di base... hanno sempre fretta di far uscire un milione di modelli al secondo e nemmeno ce la fanno. Il mig ha ritardato un bel pò la data dichiarata. Chiudo OT.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
28 settembre 12, 18:11 | #2974 (permalink) Top |
User | puoi spiegarmi in PM questa cosa del muso e alettoni bolliti?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
28 settembre 12, 18:18 | #2975 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un'altro utente l'ha realizzato diversamente. Quadrello 4x4 in alluminio come trave. Tagliato in due e giuntato con un quadrello con interno appena maggiore di 4x4, con cuscinetto al centro ed il tutto incollato con epoxy. Alle estremità quadrello in carbonio 3x3 incollato dentro il 4x4 per fare gli adattamenti al telaio ed alla scatola di coda. La cosa che non mi piace è che a causa delle dimensioni non ha montato i supporti di coda, ma dice che vola benissimo lo stesso e senza vibrazioni. Entrambi sono entusiasti del funzionamento. Non c'è TT storto che regga, zero vibrazioni e nessun attrito nel tubo di coda. Se ritrovo il post, mi sa che questa soluzione la provo. Nel post c'erano i link per acquistare i quadrelli in alluminio giusti, e magari mi invento anche i supporti | |
28 settembre 12, 18:23 | #2976 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Credo che il primo che si sveglierà a produrre un upgrade per il terzo cuscinetto, farà il botto di vendite. | |
28 settembre 12, 18:28 | #2977 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come la scatola rounded quasi ovunque non disponibile. | |
28 settembre 12, 20:34 | #2980 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| servo morto
evvai,mi ero illuso di avere un modello privo dei problemi letti fino ad ora.....giovedi causa crash causato da batteria scarica e troppppppoooooo vento apparentemente illeso ......ma aime servo ciclico dx morto completamente ho fatto i controlli con gli altri servi e la centralina è ok. ho letto qualche dritta qualche post dierto ma magari avete novita.......dove prendere servi che arrivino una qualche volta e magari il miglior prezzo? cordiali saluti. cristian.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
Bookmarks |
| |