27 settembre 12, 21:37 | #2932 (permalink) Top |
User | era una sostituzione? quanto hai aspettoto? S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
27 settembre 12, 21:45 | #2933 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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No, non era una sostituzione, semplice acquisto nuovo. Se non sbaglio, ho aspettato un paio di settimane. Ma se è come peno, ho DUE centraline funzionanti. Domnai provo a rimettere la centralina originale, con le pale che ho cambiato, e vediamo come và. Stò per acquistare la meccanica di coda in metallo, da MH.....speriamo funzioni bene...
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
28 settembre 12, 00:57 | #2935 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche la mia (EX) ogni tanto perdeva il bind, oppure, non sono sicuro, era solo che non inizializzava correttamente.. infatti lampeggiava come se fosse in bind mode ma se scollegavo la lipo e poi la riattaccavo anche un paio di volte poi andava a posto. Ps.. hai un PM.
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28 settembre 12, 09:44 | #2936 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Black, di seguito l'elenco dei problemi che mi dava la centralina originale: Servo di coda muto (accendevi l'hely, bind miracoloso, avvio rotore principale, nessun comando sulla coda. A volte recuperavo il comando di coda accelerando oltre il 50% di gas, quindi prima di staccare da terra). Servo alettoni muto idem come sopra. Bind 1 su 20 affondando con il passo, tail in rotazione violenta perdita di ricezione (sporadico ma succedeva) Oggi me ne vado al prato e lo frullo in aria....vediamo come stà il "malatino"....ieri sera in terrazzo, sembrava tutto a posto. Richiedo una info: è possibile che le vibrazioni "accechino" la rx al punto da non fargli inviare i comandi a uno o piu servi? ...nel mio caso i piu colpiti erano il coda e alettoni....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 28 settembre 12 alle ore 09:48 |
28 settembre 12, 09:53 | #2937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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| Citazione:
Durante la fase parkinson infatti se non si sta attenti s'aribarta a dx! | |
28 settembre 12, 09:57 | #2938 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ho notato anche un'altra cosa, metto l'ely su un piano, do gas piano il rotore inizia a girare e piano puani i servi mettono il piatto in posixione alettoni a dx....è quello che dici tu? Dipende dalle pale? Inviato dal mio GT-I9001
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
28 settembre 12, 10:10 | #2939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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Il fatto che mettono il piatto verso dx potrebbe servire a compensare la discrepanza tra la coppia creata dal rotore principale e la forza singola creata da quello di coda. Che ha come risultante una forza singola che tenderebbe a rollale l'eli a sx. Che viene quindi compensata con alettoni a dx. | |
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