21 settembre 12, 08:57 | #2682 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Non ricordo a mente la misura dei cuscinetti delle manine Mcpx ...comunque : Nella modifica a 4 cuscinetti , due sono gli originali flangiati ( magari cercheremo di sostituirli con migliori , ma sempre e solo due e in piu ' aggiungiamo i due piu ' esterni (prelevati dalle manine Mcpx ) . Per questa modifica , inevitabilmente , bisogna con attenzione incollare quello lato picht slider . Lo spazio non e'molto ma si riesce e la coda funziona bene , per essere un " rimedio " . Non volendo modificare la codina di plastica con la coda upgradata bastano i soli ( già di scatola cuscinetti flangiati ) . Naturalmente di logica dobbiamo prendere la coda upgradata ( e il picht slider ) come consigliato da Andrea per risolvere completamente I giochi enormi dello shaft che notiamo nella configurazione tutta originale , se trascurati e usando il modello con curva tutta 100 portano alla rottura della scatola di coda dove si alloggia il cuscinetto flangiato dext ( lato picht slider )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 settembre 12, 09:07 | #2683 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| C'e ' pero ' anche una probabilità che Bleck nelle manovre di incollaggio dell'ingranaggino metallico abbia inavvertitamente piegato l'asse del TT ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 settembre 12, 09:17 | #2684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Spero che questo approccio possa togliere a qualcuno qualche insoddisfazione
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
21 settembre 12, 11:17 | #2685 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso va molto meglio. Con un pezzetto di nastro in un palino si è ridotta la vibrazione distruttiva allo startup... E per quanto abbia sempre un pò di timore per quanto gira e quanto ronza sono riuscito ad alzarlo in casa. Coda ferma in hovering e il tutto molto stabile e morbido, ma se do piccoli colpi di passo (in casa non è che si possa fare chissà che) vedo un piccolo spostamento della coda che però torna a posto. Come curva IDLE per il momento ho impostato 90 83 65 83 90, ho letto che con la coda standard/farlocca è bene non arrivare al 100%... Non voglio provarla in casa per evitare guai, mi sono limitato alla normal e va in hovering a circa 75-80% di stick con circa 70% di throttle. Pensate vada bene una curva a V o è inutile? Guardo quella microcoppiaconica in coda tenuta insieme dal nulla (non ho messo colla nè frenafiletti stavolta) e quel pitchslider con l'alzaimer e non posso fare a meno di chiedermi quando esploderà..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
21 settembre 12, 11:31 | #2686 (permalink) Top |
User | tentazione
io quasi quasi.. me lo compro anche... anche xche a vederlo qui mi pare un buon prezzo:Elicottero Blade 130X BNF EU - Hely Pro
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
21 settembre 12, 11:31 | #2687 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Blek, prediligi l'erbetta per i primi voli, al solito posto sta crescendo se vola bene come è stato detto ti divertirà, ma bisogna andarci con i guanti di velluto, per evitare continue e frustranti micro riparazioni. Poi, in bocca al lupo, per il momento è andata | |
21 settembre 12, 11:32 | #2688 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se scoda un pò sotto pitch pump, prova ad arretrare ancora il servo, di pochino (1mm è già tanto), oppure a regolare il guadagno del gyro, se lo avessi abbassato. Ma prima provalo all'aperto, in casa ci sono troppi ricircoli per avere un'idea veritiera della stabilità. e facci sapere!!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
21 settembre 12, 11:33 | #2689 (permalink) Top | |
| Citazione:
cominciano i saldi??
21 settembre 12, 11:36 | #2690 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il gain non l'ho toccato, anche perchè stanotte ho fatto le 3 solo per sistemare quel TT maledetto. E visto che sono "sfatto" di sonno.. sareste così gentili da passarmi un link per il menu "segreto"?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |