20 settembre 12, 20:23 | #2651 (permalink) Top |
User | ma sono tornate in stock? S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
20 settembre 12, 20:25 | #2652 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh sì, decisamente seccante, qualora si rendono necessari quasi 300 euro per avere un modello esente da evidenti problemi, come ha fatto notare Blek con la sua lista della spesa . Vola bene, non c'è alcun dubbio, ma sembra che E-flite conti troppo sulla sua immagine bella e vincente, prima o poi qualcuno si stuferà di dover sempre rimediare e allora, forse, la musica cambierà . | |
20 settembre 12, 20:26 | #2653 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se di metallo, meglio sarebbe pelarne un po' con una limetta mentre ruota. Meglio ancora farlo col servo rimosso, o al tornio. Io comunque l'ho messa su con un servo nuovo, o meglio, un servo mai consumato (quello alettone) e me ne sono disinteressato. Ho fatto un sacco di voli ed il servo è spolverato di polvere di fet, ma funziona benissimo. | |
20 settembre 12, 20:27 | #2654 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
20 settembre 12, 21:02 | #2655 (permalink) Top |
User |
@marrrco no, non l'ho ancora acceso... conto di farlo stasera. intanto ho incollato i cuscinetti flangiati e incastrato quelli aggiuntivi che incollerò solo dall'esterno per evitare guai con la ciano. già così l'alberino è MOLTO più stabile... ho messo frenafiletti nella conica metallica, spero che tenga, e poi regolerò i giochi spostando il tubo di coda. Naturalmente penso che sarà necessario regolare il servo di coda. cmq. eflits dovrebbe "pagare" tutti quei pionieri senza i quali saremmo nei guai e forse ci schiferemmo un po alla volta dei suoi modelli quasi mai perfetti di scatola... quantomeno che smetta di chiamarli bind and FLY.... ma "modify and then maybe fly" S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
20 settembre 12, 21:05 | #2656 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| Non lo so. Io le ho comprate 15 giorni fa mmm credo sia di plastica, mentre quella piccola che va al TT è di metallo.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
20 settembre 12, 23:08 | #2659 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Genova
| Problema servo di coda?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di questo hobby. Ho appena preso il mio blade 130 x e sto seguendo le istruzioni passo passo... unico problema (per ora) e' che il servo di coda e' in continuo movimento anche in condizioni di riposo, e' normale? Immagino di no... sapete aiutarmi per capire dove sta il problema? Grazie! |
20 settembre 12, 23:13 | #2660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Citazione:
Se sono movimenti minimi è "normale". Quando attacchi le LiPo e si setta il gyro cerca di tenerlo in Piano e di non muoverlo troppo. Poi se sono grossi movimenti no non è normale. | |
Bookmarks |
| |