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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Io il 250 con fly , per riusarlo , ho levato ![]() ![]() da sopra . Impaziente /curioso comunque delle tue prossime impressioni sul 130X ![]()
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Ma quantificare due modi di funzionare diversi è difficile, forse anche perché ormai è troppo tempo che non volo più con il motore stock. L'ortrunner accoppiato al pignone da 10T non da più giri al rotore del motore originale. Non crea quindi nessun effetto smack nelle prestazioni. Però regge alla grande gli sforzi continui. Ad esempio se fai flip continui sul posto, ti posso assicurare che sembra di avere il governor, i giri non calano assolutamente. Io non li so fare, ma sono certo che i tic-toc verrebbero molto più chiusi di quanto si possa fare con l'inrunner. La potenza c'é, ma è usata in modo diverso. Se all'HP08 monti l'11T, allora l'effetto smack lo senti, ma a patto di accettare più calo del motore nelle manavre ad alto carico continuo. Il 3S, con la riserva di potenza che la terza cella offre, ha sia l'effetto schiaffo (se imposti giri consistenti) che la tenuta sotto sforzo. | |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Per quanto riguarda i "ventilatori" ti dico che anche io come te ero molto ostico solo nel vederli, ma poi....ne hai mai provato uno? Guarda che in casa sono davvero divertenti! ![]()
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User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
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questa mattina ho provato ad abbassare il gain di coda. La prima volta di una tacca e continuava a sbacchettare. Allora ho abbassato di tre tacche il gain di coda e ho finalmente risolto, la coda non sbacchetta più. Ringrazio ancora Liftbag per il consiglio Andrea | |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
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ciao a tutti, mi chiamo cristian e da qualche giorno sono anche io del club con questo secondo me, indovinatissimo modello, siccome ho una sola batteria ho fatto appena 3 voli per quello che so fare ,transalo,virate,volo rovescio tounno e flip,no 3 d peso,secondo me va benone se non altro mi toglie quell'ansia di caduta che ho col mio logo.....ho letto queste 247 pagine e per ora la mia coda di scatola sembra piantata anche con affondi di gas unica cosa nei tic.toc. ll motore si siede un po ma forse è anche colpa dei miei pollici.....basta dosare il passo....ma veniamo al dunque....stavo per ordinare 4 batterie non originali .....ma non riesco a trovarle cerco massimo delle 350mah naturalmente cambiero il connettore....sapreste indicarmi un buon sito.....ha gardato fastlab,jonatan,hobbyking........ grazie in anticipo dell'aiuto. cordiali saluti.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() |
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UserPlus | Citazione:
Considera di installare un motore outrunner. Per il tuo tipo di volo è molto indicato e ti consente di sollevare bene le lipo per migliorare il CG. | |
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User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
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| grazie!!!
ok, grazie si queste sono perfette.....si ci ho gia pensato prendero il motore hp08s e il pignone a 10t....come da te consigliato in post precedenti per ora ancora grazie e complimetoni per tutti i vostri aiuti. cordiali saluti.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon ![]() ![]() |
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User |
approfitto dell'occasione per chiedere dove prendere i connettori, ho 2 hyperion 320 da "impacchettare" a 2s. e mi chiedo : ma quei connettori sono adeguati o sono limitanti come quelli del mcpx? p. s. ho già preso l'attak plastica.... "solo" 9€...ancora non ho nemmeno ordinato il 130X e già l'emorragia è cominciata... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
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