15 settembre 12, 23:37 | #2451 (permalink) Top |
User |
maRRRco, sai che mi fido ciecamente, ma io non arrivo neanche ai problemi di imprecisione del 250...perché me la faccio sotto molto prima... con mcpx il mio volo non è esattamente "pulito" però riesco grossomodo a fargli fare ciò che voglio e riesco a correggerlo e riprenderlo quasi sempre.. poi alzo il 250 e mi ritrovo a fare hovering di coda e timido traslato... se poi provo un cerchio comincio ad avere incertezza forse dovuta alla necessità di correggere di elevatore continuamente dove con il piccolo flybarless non ci si pone nemmeno il problema... e cmq le pale da 205mm mi mettono parecchia ansia, figurati quelle del 450. Inoltre rispetto al mcpx il 250 mi risulta poco reattivo (che potrebbe sembrare un bene) ma in un secondo te lo ritrovi addosso o lontanissimo... poi ci sono i nostri problemi di spazio... e che te lo dico affà? Se vivessi in un altra città probabilmente le cose sarebbero diverse e andremmo tutti col 450... ma il tuo, se credi, lo provo volentieri, anche per sapere l'effetto che fa, e non prima che tu abbia messo sottosopra il mio futuro 130X.. gente... che mi dite della coppia conica in coda? Regge? Si sgrana facile? Esiste in metallo? S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
16 settembre 12, 00:19 | #2453 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è un orientale che sta per tirare fuori alcuni upgrades, come il pitch slider, ma anche la coppia conica di coda in metallo. Io sono convinto che sgranare quelle in plastica in coda sia preferibile che rompere o piegare qualcos'altro. Credo anche che l'attrito sia minore. Non credo che prenderò gli ingranaggi di coda in metallo | |
16 settembre 12, 00:32 | #2454 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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16 settembre 12, 00:38 | #2455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Citazione:
Vorrei dire a Macigno che io non ci faccio un granchè come volo, ma rispetto alla versione stock ho solo provveduto a rimontare correttamente il gruppo di coda, poi non ho apportato alcuna modifica, se non il gain del giroscopio dal menu segreto...a me vola attualmente senza alcun grommet o oring aggiuntivo e non ci sono particolari vibrazioni di coda. Saluti.
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16 settembre 12, 00:54 | #2456 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Airone blu visto il tuo video con il 130X ...bellissimo scenario ! Che invidia che riesci a volare partendo dal terrazzo io andrei veramente nel pallone ! ...ho provato a vedere un tuo video indoor con una sorta di "ventilatore" a 4paia di pale ma, con rammarico ti dico che non riesco nemmeno a guardarli PS domani Hurricane01 fara' una bella manifestazione di questi "cosi" con in piu'FPV....se ti puo' interessare Lift ho visto i tuoi bellissimi video con il 130x a 3S e mi è sembrato (ripeto sembrato !) un modello abbastanza gestibile oltre che uno schianto nella sua resa ! il 2S ,invece, forse sbagilando , non mi è sembrato tanto in piu' del modello di scatola .. ovviamente non sara' cosi ' ma , di quanto hai la sensazione di maggiori perfomance ? tipo un 20%?! Complimenti in entrambi i video un ottimo controllo (sembrerebbe migliore con il 3S) mi incuriosisce molto il perche' di questa sensazione .. complimenti naturalmente !
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16 settembre 12, 01:01 | #2457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
non dimenticare che se il tuo 250 diventasse flybarless molti "difetti" verrebbero annullati ...anzi la maggior grandezza del 250 aiuterebbe molto ! Certo il problema degli spazi ci "consiglia" (a molti di noi) di non superare(tipo) i 150grammi di modellino
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16 settembre 12, 01:31 | #2458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dici che converrebbe convertire quello piuttosto che comprare decine di giocattoli volanti? Eppure prima dei flybarless con la flybar ci si facevano cose turche, adesso non riusciamo più a utilizzarla... non è che il flybarless ci sta rendendo un pò "pigri"...? Un pò come quando da ragazzi si diceva che la calcolatrice ci faceva perdere la capacità di fare i conti" a mente" e ce la vietavano nei compiti in classe.. . chiusa parentesi, torniamo al 130X.. quindi ho capito che, come temevo, la coppia conica non c'è ancora in metallo e che si sgrana solo a guardarla male... ok.. ma più o meno .. quanti voli a coppia conica...? @lift è vero, ma la lista l'ho letta d'un fiato e messa da parte per continuare a leggere la discussione e riprenderla al momento di fare gli ordini.. S3 & Tapatalk v.2
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16 settembre 12, 01:41 | #2459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Per il resto ,si siamo piu' pigri : io dopo un anno di solo mcpx al primo hovering (di coda) con il 250 ho immediatamente rotto le pale;per ritrovare una(minima) intesa ho "fatto " 5 lipo per variare gli expo e renderlo piu' reattivo e comunque riabituarmi . O si vola con fly o senza ...entrambi i tipi di modello ... no !
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16 settembre 12, 01:55 | #2460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 450 di maRRRco dev'essere davvero eccezionale poiché lui riesce ad alternarlo all'mcpx senza problemi. S3 & Tapatalk v.2
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