14 settembre 12, 15:25 | #2411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Ciao Blek, il mio parere è questo: elicottero da avere assolutamente. Modifiche: -4 cuscinetti in coda -bilanciamento palini coda -pitch slider cnc -coroncina anteriore in metallo. Controlli: gruppo di coda in battuta nel telaio e scatola di coda in battuta sulla coda, in modo che gli ingranaggi calzino bene sugli estremi del torque tube. Abbassa di qualche tacca tutti i giro. Metti pale senza pesetti. Vola! | |
14 settembre 12, 15:25 | #2412 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Confermo che l'ingranaggio A si macina in fretta. Sul 3S ce l'ho in metallo ed è ok. Al prossimo ordine metto dentro anche l'altro per il 2S. | |
14 settembre 12, 18:06 | #2415 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
Messaggi: 733
| mac pro 450
ciao a tutti ci sto facendo un mezzo pensierino anch'io queste batterie le ha provate qualcuno? FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 450 mA 2S - 7,4 V 25 C ..in attesa che siano disponibili le nano tech da hobby king
__________________ blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv |
14 settembre 12, 18:56 | #2416 (permalink) Top | |
User | Citazione:
così se forse li si avvisa prima (a modello non acquistato), si accelerano le future procedure di sostituzione | |
14 settembre 12, 19:46 | #2417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
14 settembre 12, 19:53 | #2418 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da quando ho scoperto che i traballamenti si possono eliminare abbassando il gain ciclico, sono tornato agli oring sulle manine ed ho schiacciato i grommett sul piatto. Ora se tolgo un pushrod a caso e provo a muovere il braccio libero del piatto, questo oppone una scarsissima resistenza e così deve essere per allungare la vita ai servi. Col gain ciclico sto a -5 tacche su entrambi i canali e traballamenti sono molto rari e di lieve entità. Stesso discorso per la coda. Ad esempio, l'o-ring sull'uniball del pitch slider l'ho tolto quasi subito, dopo aver verificato che aumentava troppo la resistenza al movimento di tutto il cinematismo di coda, eppure, anche senza, ho le code piantate e senza traballamenti su tutti e due (merito dei 4 cuscinetti?). Io li tengo così i miei, e non ho ancora cambiato un servo. Ultima modifica di liftbag : 14 settembre 12 alle ore 19:57 | |
14 settembre 12, 19:55 | #2419 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche se attrae polvere, non credo che si rovineranno come succede con la plastica in questi casi. | |
14 settembre 12, 20:57 | #2420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
d'accordo sul maggior peso, la coppia superiore e tutto quello che comporta un modello più grandicello però non mi sembra siano il massimo della qualità quindi considerati i casi già numerosi, mi viene da pensare che sono meno affidabili ad ogni modo, si vede un pochino che questo 130 non mi è andato a genio sin dal primo minuto ? mi riprometto di non intervenire più | |
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