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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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Se noti il numero di post, rispetto al tempo di avvio, è impressionante: segno che in molti hanno molto da dire/chiedere/commentare: a te le conclusioni. Non mi pare di aver letto di alcuno che lo ha cestinato con decisione, neanche sui altro forum (anche se non è che legga tutto...) mio parere: a parte qualche trucchetto ormai ben noto ( e non diverso da quelli da adoperare per far volare bene anche i grandi), lo bindi e vai, e in volo dà sicuramente soddisfazione, anche "as-is". Come vedi in firma, ho modelli anche giant, eppure il piacere/relax che mi dà il microbo (è decisamente resiliente e crash-tolerant!) è impagabile, diverso dagli altri. Circa il cosa fare per farlo volare al meglio...credo che nei vari post ci sia tutto e di più, a te la valutazione "personalizzata" di cosa ti serve/cosa sai fare/cosa vuoi spendere (PS. se cerchi i miei post, ho tentato più di una volta di fare una sintesi, la troverai facilmente). ciao e facci sapere
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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mi sono arrivati i ricambi e finalmente ho riattivato il 130! Volevo chiedervi se è opportuno che metta i gommini in dotazione sui link del piatto come per l'mcpx!
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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E' un elicottero che QUANDO VOLA è davvero bello! Per questo stiamo qui tutti noi del Club a spendere una cifra nei vari ricambi, semplicemente per le sensazioni positive che da in volo...il che per un modellista dinamico penso non sia poco! Fatta questa premessa, ritengo non sia un elicottero sufficientemente rodato, di sostanza i test attitudinali li stiamo facendo noi a spese nostre, mentre la HH ci ride sulle spalle! E questo per una azienda seria non è un comportamento corretto!!! I difetti CHE IO ho riscontrato, sono nei servi (ne ho cambiati due su una quindicina di lipo utilizzate) e soprattutto nell'accoppiamento conico di coda comprensivo di tutto il gruppo coda (manine, pitch slider, rinvii, etc.). C'è anche la centralina che non è costante nella gestione del bind e....al momento non mi viene più nulla! In pratica, se sei disposto a spendere (mediamente) qualcosa in più del normale, lo prendi, altrimenti declina! ![]() Tieni presente però, che come ti ho detto, quando lo tieni su, è un gran bel vedere! Saluti.
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UserPlus | Citazione:
Messa a posto la coda è a posto, soprattutto sono molto validi i componenti del rotore, durevoli e precisi nel tempo. Per i servi, è importante non esagerare con grommet e gommini vari. La regola è sempre quella di mettere la tensione appena necessaria ad impedire il locciamento tra uniball e link. Qualsiasi pressione maggiore comporta sforzi che i servi digeriscono male. | |
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User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@blekmacigno Ciao ![]() Secondo me ogni parere nel bene e nel male ripropone anche i singoli ns caratteri . Il mio parere , motivato pure dal mio carattere , e' molto vicino a quello di Aironeblu ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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Guest
Messaggi: n/a
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Lift non leggo il pitch slider nel tuo commetno? Dici che con i 4 cusicnetti in coda non si rompe +? Chiedo inoltre: quannti di voi hannno l'ingranaggio grosso anteriore upgradato a metal? mi dicono che quello di plastica è solo questione di tempo e si macina.... |
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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In effetti fa poco piú che schifo...non solo ma a ogni contatto delle pale è il primo ad andare fuori sede. È giá da un po che penso ad un upgrade e mi domando ..e se fossero entrambi in metal?
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Onorato...
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