14 settembre 12, 13:04 | #2402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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Se noti il numero di post, rispetto al tempo di avvio, è impressionante: segno che in molti hanno molto da dire/chiedere/commentare: a te le conclusioni. Non mi pare di aver letto di alcuno che lo ha cestinato con decisione, neanche sui altro forum (anche se non è che legga tutto...) mio parere: a parte qualche trucchetto ormai ben noto ( e non diverso da quelli da adoperare per far volare bene anche i grandi), lo bindi e vai, e in volo dà sicuramente soddisfazione, anche "as-is". Come vedi in firma, ho modelli anche giant, eppure il piacere/relax che mi dà il microbo (è decisamente resiliente e crash-tolerant!) è impagabile, diverso dagli altri. Circa il cosa fare per farlo volare al meglio...credo che nei vari post ci sia tutto e di più, a te la valutazione "personalizzata" di cosa ti serve/cosa sai fare/cosa vuoi spendere (PS. se cerchi i miei post, ho tentato più di una volta di fare una sintesi, la troverai facilmente). ciao e facci sapere
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
14 settembre 12, 13:05 | #2403 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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mi sono arrivati i ricambi e finalmente ho riattivato il 130! Volevo chiedervi se è opportuno che metta i gommini in dotazione sui link del piatto come per l'mcpx!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
14 settembre 12, 13:17 | #2404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
E' un elicottero che QUANDO VOLA è davvero bello! Per questo stiamo qui tutti noi del Club a spendere una cifra nei vari ricambi, semplicemente per le sensazioni positive che da in volo...il che per un modellista dinamico penso non sia poco! Fatta questa premessa, ritengo non sia un elicottero sufficientemente rodato, di sostanza i test attitudinali li stiamo facendo noi a spese nostre, mentre la HH ci ride sulle spalle! E questo per una azienda seria non è un comportamento corretto!!! I difetti CHE IO ho riscontrato, sono nei servi (ne ho cambiati due su una quindicina di lipo utilizzate) e soprattutto nell'accoppiamento conico di coda comprensivo di tutto il gruppo coda (manine, pitch slider, rinvii, etc.). C'è anche la centralina che non è costante nella gestione del bind e....al momento non mi viene più nulla! In pratica, se sei disposto a spendere (mediamente) qualcosa in più del normale, lo prendi, altrimenti declina! Tieni presente però, che come ti ho detto, quando lo tieni su, è un gran bel vedere! Saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
14 settembre 12, 13:47 | #2405 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Messa a posto la coda è a posto, soprattutto sono molto validi i componenti del rotore, durevoli e precisi nel tempo. Per i servi, è importante non esagerare con grommet e gommini vari. La regola è sempre quella di mettere la tensione appena necessaria ad impedire il locciamento tra uniball e link. Qualsiasi pressione maggiore comporta sforzi che i servi digeriscono male. | |
14 settembre 12, 13:54 | #2406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
Messaggi: 767
| Citazione:
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14 settembre 12, 14:56 | #2407 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@blekmacigno Ciao Secondo me ogni parere nel bene e nel male ripropone anche i singoli ns caratteri . Il mio parere , motivato pure dal mio carattere , e' molto vicino a quello di Aironeblu
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
14 settembre 12, 15:02 | #2408 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Lift non leggo il pitch slider nel tuo commetno? Dici che con i 4 cusicnetti in coda non si rompe +? Chiedo inoltre: quannti di voi hannno l'ingranaggio grosso anteriore upgradato a metal? mi dicono che quello di plastica è solo questione di tempo e si macina.... |
14 settembre 12, 15:20 | #2409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
In effetti fa poco piú che schifo...non solo ma a ogni contatto delle pale è il primo ad andare fuori sede. È giá da un po che penso ad un upgrade e mi domando ..e se fossero entrambi in metal?
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
14 settembre 12, 15:21 | #2410 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Onorato...
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
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