Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 12, 15:38   #2381 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Arrivati tutti gli upgrades da Microheli in tempo record!
Ordinati Domenica 9 settembre, arrivati Giovedi 13!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 15:40   #2382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Arrivati tutti gli upgrades da Microheli in tempo record!
Ordinati Domenica 9 settembre, arrivati Giovedi 13!
A me, ordinati domenica, sono arrivati ieri
Sono rimasto stupefatto, mai vista una spedizione così veloce.
In compenso stamattina c'era un vento che portava via e non ho fatto collaudo, forse domattina...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 15:41   #2383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Uh? che gli era successo?

Lo chiedo perchè quelle del mcpx le avevano riparate in molti ed era stato molto utile vedere i post che spiegavano il problema e la soluzione... in molti si sono salvati le 3-1 riparandole sul mcpx...
come ho scritto (qualche centinaio di post addietro ), la qualità delle piste della scheda non è eccelsa e in un crash si è staccata la piazzola di una resistenza che porta il segnale all'ESC integrato. poichè la scheda è a 3 strati, non sempre è facile ripararla.
quindi, scintilla ha captato il segnale della TX ch throttle e l'ha portato fuori...

ora, una 3in1 l'ho ricomprata per volarci, una è modificata e attende l'upgrade, ma siccome la figa ci vede bene...se capita l'occasione, si fa warehouse!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 15:55   #2384 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
chiarissimo.
grazie Blade
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 16:43   #2385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
come ho scritto (qualche centinaio di post addietro ), la qualità delle piste della scheda non è eccelsa e in un crash si è staccata la piazzola di una resistenza che porta il segnale all'ESC integrato. poichè la scheda è a 3 strati, non sempre è facile ripararla.
quindi, scintilla ha captato il segnale della TX ch throttle e l'ha portato fuori...

ora, una 3in1 l'ho ricomprata per volarci, una è modificata e attende l'upgrade, ma siccome la figa ci vede bene...se capita l'occasione, si fa warehouse!
Ooops... chiedo scusa, intendevo "sfiga", ovviamente!
(del resto la sua associazione con "occasione" è di fatto così rara... )
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 19:24   #2386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Come hai fatto per fartelo testare ?
Alla fine si può comprare e usarlo originale per un volato normale ?
Sono un po' stufo del 120 SR con l'effetto richiamo della flybar a 45° e mi serve proprio di queste dimensioni per poterlo usare su un prato con l'erba non proprio bassa.
Se uso l'mcpx e mi cade, lo perdo, mentre il 120 SR lo trovo, ma lo vorrei flybarless, quindi il 130X sarebbe perfetto, ma non c'ho voglia di modificare pure questo.
Sono di Milano e sono andato a ritirarlo direttamente da loro. Quindi mi hanno settato radio e fatto le prove di volo. Ma lo farebbero tranquillamente a tutti. Poi considera che nel manuale ci sono le impostazioni per la Radio e l'eli è pronto al volo.

Non scherzavo quando dicevo che sono agli inizi e che non ho fatto crash. Avevo mSR x, ma il 130x è un'altra cosa. Quindi il mio volato non include ancora 3D.

Per il discorso modifiche credo dipende molto dalle esigenze del pilota. Se sei molto esperto allora avverti molto le piccole sfumature (assetto, stabilità, potenza motore Etc Etc) e quindi hai esigenza di modifiche. Ma poi se sei molto esperto perchè prendi il 130x? (opinione personale). Per uno agli inizi come me è molto prematuro il discorso modifiche. Ovvio che se cado e devo riparare qualche pezzo per il quale ci sono gli upgrade cerco di apportare modifiche.
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 19:53   #2387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Sono di Milano e sono andato a ritirarlo direttamente da loro. Quindi mi hanno settato radio e fatto le prove di volo. Ma lo farebbero tranquillamente a tutti. Poi considera che nel manuale ci sono le impostazioni per la Radio e l'eli è pronto al volo.

Non scherzavo quando dicevo che sono agli inizi e che non ho fatto crash. Avevo mSR x, ma il 130x è un'altra cosa. Quindi il mio volato non include ancora 3D.

Per il discorso modifiche credo dipende molto dalle esigenze del pilota. Se sei molto esperto allora avverti molto le piccole sfumature (assetto, stabilità, potenza motore Etc Etc) e quindi hai esigenza di modifiche. Ma poi se sei molto esperto perchè prendi il 130x? (opinione personale). Per uno agli inizi come me è molto prematuro il discorso modifiche. Ovvio che se cado e devo riparare qualche pezzo per il quale ci sono gli upgrade cerco di apportare modifiche.
perché è del tutto diverso, sia sotto l'aspetto tecnico che pratico, da tutto quello che l'esperto vola
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 19:59   #2388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
perché è del tutto diverso, sia sotto l'aspetto tecnico che pratico, da tutto quello che l'esperto vola
Tu lo prenderesti?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 23:21   #2389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da anddrea73 Visualizza messaggio
Qualcuno sa insegnarmi come settare il simulatore per fargli accettare le impostazioni della radio senza doverle settare sul simulatore? Ho un simulatore Phoenix aggiornato all'ultima versione con il "simpatico programmino" per lanciarlo :-)
Ragazzi non vi affollate, con calma non mi date tutte queste informazioni tutti contemporaneamente, mi confondete. :-)
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 23:44   #2390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Notizia flash: stanno uscendo le nuove lipo per il 130 HYPERION G3 VX 500MAH 2S 7.4V 35C/65C con spina Umx. Costo 13 dollari l'una.
Promettono bene, soprattutto per chi ha trapiantato un motorello outrunner!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002