30 aprile 12, 00:02 | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È che i consigli sui CB, nell'apposita sezione, scarseggiano di parecchio... Un'ultima cosa: ne esiste una versione equivalente come affidabilità e rapporto prezzo/presazioni, ma che si possa alimentare anche a 220Volts, con alimentatore integrato? Grasssie! P.S. Comunque, prima di arrivare ad un 450, verranno i capelli grigi a mio figlio... Prima di andare oltre il 450, ci sarà già stato il pareggio di bilancio in Italia!!!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
30 aprile 12, 01:11 | #223 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Ce ne sono ma nn costano cosi poco... A me nn piacciono con l'alimentatore integrato per cui non ho mai sudiato... Pero' secondo me ti fai un problema che non c'e'... Se hai un portatile a casa lo puoi alimentare con l'alimentatore del portatile... Al massimo fai un adattatore x lo spinotto... Oppure come ho fatto io ne ho comprato uno su ebay a 12 euro... Oppure ancora lo compri da hobbyking insieme al carichino a (credo) 8 dollari... Cosi lo alimenti a casa attaccato alla corrente e se mai ti servisse anche a 12V attaccato a una batteria auto... | |
30 aprile 12, 10:48 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
|
Sapete che vi dico? Secondo me una (leggera) discussione sul carica batterie può anche starci: Questo è, come l'mcpx, un elicottero ideale per il passaggio 4ch - 6ch. Solo che a differenza dell'mcpx questo ha batterie 2S, e molti di sicuro non hanno un 4ch che funzioni a 2S. Dunque un po' di spiegazioni per chi, come molti di noi, non ha mai maneggiato questo genere di batterie può essere d'aiuto a chi, come noi, potrebbe venir qui a cercare info su come iniziare con quest'heli . |
30 aprile 12, 11:33 | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
...sei ancora in tempo per dare una " connotazione " al tuo 3ead Scherzo ... non credo che possa andare differentemente visto che , come giustamente hai notato , questo e' un altro modellino adatto sia agli esordienti dei 6 canali sia a chi e'al primo 6 canali e si vuole documentare in un solo 3ead sia a chi già ha avuto altri 6 canali
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 aprile 12, 11:51 | #227 (permalink) Top | |
User | Citazione:
più che altro, come già detto, nell'apposita sezione (Caricabatterie) sono un pò "avari" di consigli... E io, un pò per mancanza di tempo, un pò per incapacità (nonstante le dritte di Kaboc sulle modalità di ricerca...) non riesco a trovare nei vari topic ciò che mi interessa. Ma sto lavorando "dietro le quinte" (con MP ad un utente che è addirittura in vacanza, ma deve aver capito il caso umano disperato ...) per inquinare il tuo topic il meno possibile!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. | |
30 aprile 12, 13:38 | #228 (permalink) Top |
UserPlus |
Io sono dell'idea che sarebbe bene non finire come il topic dell'mCP X, che ormai ho abbandonato. Non sono gli O.T su un caricabatterie che inquinano il thread, ma i post a ripetizione e scritti di impulso, modello chat. Ho cercato di farlo capire a nuovi arrivati che scrivono 90 post in 7 giorni per ogni discussione cui sono iscritti, con argomenti umorali o ripetuti all'infinito o pesantemente O.T., ma non è servito. Perché un topic rimanga sufficientemente utile alla comunità gli argomenti dovrebbero essere quanto più attinenti e tecnici possibile, anche se piacevoli divagazioni su esperienze di volo e simili sono sempre belle da leggere ed arricchiscono il topic. E' anche utile condensare più argomenti in un solo intervento cui ognuno risponderà per la parte che ritiene di conoscere, in modo da limitare la crescita a dismisura dei post. Anch'io ho fatto il mio bel off topic, ma è per una giusta causa e non si ripeterà |
30 aprile 12, 13:40 | #229 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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quoto lift
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 aprile 12, 13:51 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
Messaggi: 1.130
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quoto lift, e faccio una domanda. siccome mi sto appassionando a questo hely, ho deciso di prenderlo per avvicinarmi alle code a passo variabile. però ho un piccolo dubbio, secondo voi il settaggio della coda deve essere fatto come con tutti i modelli con la coda a passo variabile oppure si lascia tutto di fabbrica?? cioè quello che vogio dire è che non bisogna fare lo zero meccanico in normal e poi volare in avcs, perchè essendo un hely bnf la meccanica è gia settata e quindi si vola in avcs giusto? ciao
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