07 settembre 12, 19:12 | #2172 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| "My dream...is to fly...over the rainbow.....so high......"
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
07 settembre 12, 19:16 | #2173 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche gli oring in coda sono utilissimi, ma che siano piccolissimi. I tiranti di coda lunghi li fanno sia Rakonheli che Microheli. I microheli hanno le capocchie incollate ed il tondino più piccolo. Forse sono più leggeri dei Rakon e un po' più lunghi. I Rakon, sono smontabili, c'è una vitina da 1mm sulle capocchie che trafigge i tondini in carbonio, che sono quindi forati e di diametro maggiore. Io ho usato anche i Microheli per il T-rex 250, tagliati belli lunghi per arrivare bene indietro, tanto i tondini sono belli rigidi perché di diametro robusto. La scatola di coda Rakonheli non saprei dire come va, non ho letto nulla in proposito, ma sto per ordinarla. | |
07 settembre 12, 20:04 | #2176 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi è arrivato il Tail Pitch Slider MH con la guida in titanio. L'ho montato sul 3S. Un paio di considerazioni. Durante il primo volo, nonostante abbia oliato bene il tutto, ho avuto un po' di tail vag per i primi due minuti. Probabilmente microresidui di lavorazione consumatisi nei primi minuti. L'altra, importante e ormai conclamata visto che il problema l'ho avuto anche con l'altro montato sul 2S, non buttate le spine originali con cui sono incernierati i link. Quelle forniti a corredo da MH non vanno bene, sono troppo sottili e rischiano di sfilarsi in volo. Riutilizzate quelli E-flite per assemblare i link. |
07 settembre 12, 20:25 | #2177 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
|
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 13 gennaio 13 alle ore 17:17 |
07 settembre 12, 21:46 | #2179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Citazione: Non fa nulla che poi l'elicottero non si vede più, ma vuoi mettere!!!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
07 settembre 12, 21:56 | #2180 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Allora ragazzi...come mi era già successo, la colla è sbavata dal tail gear che monta sul tail linkage pushrod e quindi si bloccava. Andandoli a smontare nuovamente "paffete" e mi si è spezzato (a dire che mi chiedevo come non si fosse già rotto prima) il pin del pitch slider! I materiali utilizzati nel gruppo coda a par mio sono INDECOROSI! Vorrei essere consigliato da voi se esiste un sito italiano che venda un upgrade del gruppo di coda, possibilmente tutto in metallo, che non mi richieda modifiche, insomma un gruppo "RTF"! Grazie e saluti.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
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