07 settembre 12, 17:57 | #2161 (permalink) Top |
Guest
|
Dai Alex!! ahah lasciami stare!!!! Diavolo tentatore!! ahah è che mi sono stufato di passare notti insonni a sistemare le cose... Ergo se posso aspettare un po' e avere (forse) la speranza di doverci smanettare meno... detto questo mi conosco... eheheh tanto cedo! |
07 settembre 12, 18:04 | #2162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
ma alla fine, da perderci tempo proprio non c'è, tutte le modifiche da fare sono ormai arcinote: è l'unico modello che io riparo al campo, e basta! sono davvero 4 viti. La parte chiave era capire il modo migliore di fare, e li abbiamo investito NOI Se vuoi te la vendo io una versione V2
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 settembre 12, 18:15 | #2164 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invece la ciano è un buon rimedio, ma non devi incollare le ghiera. Devi solo inspessire il carbonio. Puoi cominciare mettendo una goccia sulla parte piatta per spalmarla prima che tiri rimuovendo l'eccesso con un pezzetto di plastica a mo' di spatolina. Aspetti che asciughi bene e riprovi. E' un metodo teoricamente scorretto, perché aggiungi spessore da un solo lato e rischi di far girare la ghiera in modo eccentrico. Quindi, se devi apportare ancora spessore, applica una striscetta di ciano dalla parte opposta di quella appiattita, per compensare. Il problema dell'albero scarso, non è tanto l'accoppiamento della ghiera, che si risolve in qualche modo, ma semmai l'accoppiamento con i cuscinetti, che se lasco causa una libertà laterale della testa con le immaginabili conseguenze. Ciao, Paolo | |
07 settembre 12, 18:25 | #2165 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2010 Residenza: BG
|
Rieccomi...... Ho provato un po di tutto ma il mio tremore di coda non passa propio,ho cambiato porta palini/palini/scatola coda/ingranaggi/spin nuovo/ ma niente a meta' giri circa trema in maniera spropositata e poi aumentando i giri si stabilizza ma nel volo trema tutta la coda,ho seguito i consigli di lifbag ma niente non risolvo...... una cosa che ho notato da eli fermo il servo di coda ronza un po ......... Accetto consigli ho smontato e rimontato questa coda almeno 20 volte sono prossimo alla tanica di benzina e faccio un bel falo' Luke |
07 settembre 12, 18:35 | #2166 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devo dire che le mie code vanno benone sotto questo aspetto con i palini KBDD, ma non è mai detto. Poco più indietro si parla di questo e trovi un link utile per un metodo di bilanciamento dinamico. | |
07 settembre 12, 18:44 | #2167 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vuoi davvero riniziare da capo? Domani sie a Carpianno? Probabile che riesca a fare un salto (finalmente!) | |
07 settembre 12, 18:55 | #2168 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Ragazzi il bimbo è arriavto, stasera farò i controlli/modifiche di routine.....dunque, riepilogando....gommini della canopy sulle manine principali.....o ring in coda....bilanciamento palini posteriori (nuovi, kbdd o walkera 120 non li ho ancora presi)....che altro....ah volevo sapere, per allungare i tiranti di coda, quali avete messo? L'ho letto ma nn so più dove cercare adesso che mi servono! Se ho dimenticato qualcosa ditemelo fino a che sono in tempo, prima di alzarlo! Ah, ho letto della coda in metallo della rokon o qualcosa del genere.....è quindi megliore della MH?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
07 settembre 12, 19:01 | #2169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Vedere grazie!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
07 settembre 12, 19:08 | #2170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Metti i gommini e vola! Tutto il resto a suo tempo... Benvenuto Ps non esiste antidoto...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |