07 settembre 12, 16:00 | #2141 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
E' + probabile che cambino magari fornitore di cuscinetti di coda o che faccian la C di coda con plastica + "carciata" o robe del genere... Ma non credo si giustifichi addirittura una V2 su questo come su MCPX.... | |
07 settembre 12, 16:02 | #2142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: milano
Messaggi: 935
| Citazione:
Ciao
__________________ MCPX V1bl (Spin 14000 kv)MCPX V1bl (Spin 16000 kv) 300X JR Forza 450 6S DX6i | |
07 settembre 12, 16:07 | #2143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Ogni " toppa " diccela , grazie !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 settembre 12, 16:10 | #2144 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 settembre 12, 16:24 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
PS: qualche post fa ho spiegato come aggiustare le manine...a funzionare funzionano, bisogna prestare molta attenzione a fare i buchi paralleli allo spindle: una delle mie è venuta un pò cosi, ed ero fuori tracking. Ho dovuto rimettere le manine originali...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 settembre 12, 16:27 | #2147 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| quando l'ingranaggio di coda bianco, quello attaccato al torque tube, perde la "D", metto una goccia di attack nel buco dell'ngranaggio stesso e poi lo infilo nel TT: l'attack ricostituisce il materiale mancante della D (che poi non è che manca, ma è solo stato spalmato nel foro stesso) e con la sua modesta adesione, ricostruisce la tenuta dell'ingranaggio sul TT: per volare anche spinto, tiene. Se cadi male, si riallenta.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
07 settembre 12, 16:36 | #2149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
07 settembre 12, 16:38 | #2150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Grazie!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |