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Vecchio 07 settembre 12, 16:00   #2141 (permalink)  Top
STENO
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Secondo me hai proprio ragione, in particolare per i difetti strutturali! Peccato, poteva essere il miglior compromesso sul mercato...magari la V2...
Dubito fortemente che uscirà una V2 del 130X... da quanto mi dite problemi non ne ha macroscopici.
E' + probabile che cambino magari fornitore di cuscinetti di coda o che faccian la C di coda con plastica + "carciata" o robe del genere...
Ma non credo si giustifichi addirittura una V2 su questo come su MCPX....
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Vecchio 07 settembre 12, 16:02   #2142 (permalink)  Top
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DOmani se riesco passo al campo.....

PS tu sei mode 2 vero?
Se riesco passo anch'io,sono curioso di vedere il 130x

Ciao
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Vecchio 07 settembre 12, 16:07   #2143 (permalink)  Top
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Successo anche a me, incollato con successo...per ora resiste!

Tenete presente che li uso come SIM, e ci sto sperimentando le nuove manovre... E crasho ogni volo più di una volta
Per quello che il mio pensiero tu stai affrontando bene sia l'uso sia gli aggiusti di questo modellino che " deve " in fondo fare il lavoro di trainer facendoci spendere meno tempo e soldi possibile in aggiusti ... Ogni modo di incollaggio e aggiusto " casereccio " almeno a me interessano molto !!
Ogni " toppa " diccela , grazie !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 16:10   #2144 (permalink)  Top
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Parliamoci francamente!
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Vecchio 07 settembre 12, 16:24   #2145 (permalink)  Top
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Per quello che il mio pensiero tu stai affrontando bene sia l'uso sia gli aggiusti di questo modellino che " deve " in fondo fare il lavoro di trainer facendoci spendere meno tempo e soldi possibile in aggiusti ... Ogni modo di incollaggio e aggiusto " casereccio " almeno a me interessano molto !!
Ogni " toppa " diccela , grazie !
di alcune mi vergongo... ma non appena mi vengono in mente, sicuro!

PS: qualche post fa ho spiegato come aggiustare le manine...a funzionare funzionano, bisogna prestare molta attenzione a fare i buchi paralleli allo spindle: una delle mie è venuta un pò cosi, ed ero fuori tracking. Ho dovuto rimettere le manine originali...
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Vecchio 07 settembre 12, 16:25   #2146 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,


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Esattamente dove la metti la goccia di Attak?
quando l'ingranaggio di coda bianco, quello attaccato al torque tube, perde la "D", metto una goccia di attack nel buco dell'ngranaggio stesso e poi lo infilo nel TT: l'attack ricostituisce il materiale mancante della D (che poi non è che manca, ma è solo stato spalmato nel foro stesso) e con la sua modesta adesione, ricostruisce la tenuta dell'ingranaggio sul TT: per volare anche spinto, tiene. Se cadi male, si riallenta.
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Vecchio 07 settembre 12, 16:35   #2148 (permalink)  Top
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DOmani se riesco passo al campo.....

PS tu sei mode 2 vero?
no, volo in mode "5"...
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Vecchio 07 settembre 12, 16:36   #2149 (permalink)  Top
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Belle ma troppo eccentriche...non sono più un ragazzo, ci vuole una canopy seriosa!!!
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Vecchio 07 settembre 12, 16:38   #2150 (permalink)  Top
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quando l'ingranaggio di coda bianco, quello attaccato al torque tube, perde la "D", metto una goccia di attack nel buco dell'ngranaggio stesso e poi lo infilo nel TT: l'attack ricostituisce il materiale mancante della D (che poi non è che manca, ma è solo stato spalmato nel foro stesso) e con la sua modesta adesione, ricostruisce la tenuta dell'ingranaggio sul TT: per volare anche spinto, tiene. Se cadi male, si riallenta.
Capito, quindi comunque mi tocca smontare la coda per eseguire l'operazione, altrimenti la colla si spande dappertutto! (Cosa già successa! )
Grazie!
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