07 settembre 12, 10:35 | #2121 (permalink) Top |
Guest
|
Sui submicro FORSE si..... sugli eli di classe superiore in realtà no... lo dovresti fare a maggior ragione se sei FBL. In moltissimi non lo fanno hai ragione ma in linea di principio... A dogni modo sul 130X... se serve a far sparire il parkinson in spool-up why not? Sicuramente anche i cuscinetti non sono il massimo, sicurammente la C è moscia ma meno la shakeri e meglio è comunque no? =) Ritornando allla mia idea di usare filo da pesca per tenere la C di coda insieme a mo di "tirante" sull aparte + posteriore. Assodato che praticare 2 fori non è fattibile. fare un micro scasso dentro alla sede del cuscinetto largo "un micron" giusto per far passare il filo (tipo una tracccia per intenderci)? Lo so faccio prima a comprare l'upgrade MA mi piacciono le soluzioni EVA che vi devo dire? |
07 settembre 12, 10:54 | #2122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Necessari i cuscinetti nuovi (Heli o rakon) e siamo a 50 bleuri di upgrade s.s. varie incluse. Se lo compro mando la fattura degli upgrade ad HH e chiedo un cash back! | |
07 settembre 12, 12:43 | #2124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
A bassa voce ! Se no Lift ci mette a " Bleckmacigno " ad entrambi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
07 settembre 12, 12:48 | #2125 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
|
allora, ho ftto il binding con la dx8 e il 130 tutto bene ma capita una cosa strana quando do motore si blocca il servo di coda quando lo tolgo tutto inizia a funzionare,quindi mi sono recato da jonathan e ho illustrato il problema,abbiamo provato con un altro 130 e stessa cosa,quindi non sappiamo cosa sia ,ma di sicuro è un problema di trasmittente ,setup fatto male (ma ho controllato 50 volte tutti i parametri sono aposto),cosa puo essere.....uufffaaaaaaaaaaaa |
07 settembre 12, 12:53 | #2126 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Vergognoso!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
07 settembre 12, 13:00 | #2127 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Io riproverei a cambiare completamente memoria modello sulla Tx e ribindando ...come inizio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 settembre 12, 14:14 | #2130 (permalink) Top |
Guest
|
Va beh ALEEXXXX... dai non fare il timido... avevi promesso un bel resoconto o un "prime impressioni" un po' dettagliato... su dicci dicci... che ne pensi del modello? Senza mezzi termini! Sarebbe interessante sentire anche Rigo. Malfunzionamenti a parte tu hai provato anche il MCPX... Insomma siammo arrivati davvero ad avere unmicro con il quale imparare le manovre 3D meno "gravose" oppure come per l'MCPX o hai i pollici già fini o quesot non ti sta dietro? Insomma dai un resoconto da qualcuno di "bravo" senza peli sulla lingua sarebbe carino... |
Bookmarks |
| |