Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 12, 09:35   #2121 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sui submicro FORSE si.....

sugli eli di classe superiore in realtà no... lo dovresti fare a maggior ragione se sei FBL.
In moltissimi non lo fanno hai ragione ma in linea di principio...

A dogni modo sul 130X... se serve a far sparire il parkinson in spool-up why not?
Sicuramente anche i cuscinetti non sono il massimo, sicurammente la C è moscia ma meno la shakeri e meglio è comunque no? =)

Ritornando allla mia idea di usare filo da pesca per tenere la C di coda insieme a mo di "tirante" sull aparte + posteriore.
Assodato che praticare 2 fori non è fattibile. fare un micro scasso dentro alla sede del cuscinetto largo "un micron" giusto per far passare il filo (tipo una tracccia per intenderci)?
Lo so faccio prima a comprare l'upgrade MA mi piacciono le soluzioni EVA che vi devo dire?
  Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 09:54   #2122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sui submicro FORSE si.....

sugli eli di classe superiore in realtà no... lo dovresti fare a maggior ragione se sei FBL.
In moltissimi non lo fanno hai ragione ma in linea di principio...

A dogni modo sul 130X... se serve a far sparire il parkinson in spool-up why not?
Sicuramente anche i cuscinetti non sono il massimo, sicurammente la C è moscia ma meno la shakeri e meglio è comunque no? =)

Ritornando allla mia idea di usare filo da pesca per tenere la C di coda insieme a mo di "tirante" sull aparte + posteriore.
Assodato che praticare 2 fori non è fattibile. fare un micro scasso dentro alla sede del cuscinetto largo "un micron" giusto per far passare il filo (tipo una tracccia per intenderci)?
Lo so faccio prima a comprare l'upgrade MA mi piacciono le soluzioni EVA che vi devo dire?
Si forse l'upgrade rakonheli è di più pronta soluzione, anche se il metallo tende comunque a piegarsi. Su HF pare che si parli bene anche delle manine di coda Rakonheli (e siamo giá a 40 dollari di upgrade) mentre tutti bocciano i palini di serie, ripiegando sulle kbdd.
Necessari i cuscinetti nuovi (Heli o rakon) e siamo a 50 bleuri di upgrade s.s. varie incluse.
Se lo compro mando la fattura degli upgrade ad HH e chiedo un cash back!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 10:20   #2123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
...non ho parole...mi è arrivato ieri il servo nuovo del ciclico...ci ho fatto 3, e dico 3 voli stamattina e viaa...di nuovo bruciato! Sempre l'elevatore!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 11:43   #2124 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...non ho parole...mi è arrivato ieri il servo nuovo del ciclico...ci ho fatto 3, e dico 3 voli stamattina e viaa...di nuovo bruciato! Sempre l'elevatore!
Shhhhh
A bassa voce !
Se no Lift ci mette a " Bleckmacigno " ad entrambi
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 11:48   #2125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MarcoBuldrini
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 47
allora, ho ftto il binding con la dx8 e il 130 tutto bene ma capita una cosa strana quando do motore si blocca il servo di coda quando lo tolgo tutto inizia a funzionare,quindi mi sono recato da jonathan e ho illustrato il problema,abbiamo provato con un altro 130 e stessa cosa,quindi non sappiamo cosa sia ,ma di sicuro è un problema di trasmittente ,setup fatto male (ma ho controllato 50 volte tutti i parametri sono aposto),cosa puo essere.....uufffaaaaaaaaaaaa
MarcoBuldrini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 11:53   #2126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...non ho parole...mi è arrivato ieri il servo nuovo del ciclico...ci ho fatto 3, e dico 3 voli stamattina e viaa...di nuovo bruciato! Sempre l'elevatore!
Vergognoso!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 12:00   #2127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoBuldrini Visualizza messaggio
?????
Io riproverei a cambiare completamente memoria modello sulla Tx e ribindando ...come inizio
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 12:50   #2128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoBuldrini Visualizza messaggio
?????
Io ho fatto il setup da manuale con la DX8 e non ho avuto problemi. Sei partito da un profilo completamente pulito?
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 12:51   #2129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...non ho parole...mi è arrivato ieri il servo nuovo del ciclico...ci ho fatto 3, e dico 3 voli stamattina e viaa...di nuovo bruciato! Sempre l'elevatore!
Sicuramente il problema non è il servo ma o la 3 in 1 o un problema meccanico.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 13:14   #2130 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Va beh ALEEXXXX...
dai non fare il timido... avevi promesso un bel resoconto o un "prime impressioni" un po' dettagliato...

su dicci dicci... che ne pensi del modello? Senza mezzi termini!

Sarebbe interessante sentire anche Rigo. Malfunzionamenti a parte tu hai provato anche il MCPX...
Insomma siammo arrivati davvero ad avere unmicro con il quale imparare le manovre 3D meno "gravose" oppure come per l'MCPX o hai i pollici già fini o quesot non ti sta dietro?

Insomma dai un resoconto da qualcuno di "bravo" senza peli sulla lingua sarebbe carino...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002