05 settembre 12, 20:35 | #2061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
Messaggi: 767
| Citazione:
Cioè se carico sei LiPo 2s devo impostare sul caricabatterie 12X450? Non 6X450? Ecco il link del cavo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...2S_Lipoly.html | |
05 settembre 12, 20:57 | #2063 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
La necessità di utilizzare i power leads dipende dal carichino, certi non caricano senza. P.S. Procurati un voltmero per lipo se carichi in parallelo, perché è meglio che la massima differenza tra le celle di lipo diverse sia contenuta entro 0,2V. | ||
05 settembre 12, 21:03 | #2064 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
Messaggi: 767
| Citazione:
Ok grazie Il voltometro dovrei già averlo :-) | |
05 settembre 12, 23:48 | #2065 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
Messaggi: 2.928
|
Ho appena terminato la sostituzione del servo di coda. Ho fatto un voletto in salone e "sembra" che il problema del servo "muto" sia sparito. Ora all'avvio, funziona tutto....prima si bloccava il coda e il rotore principale.....domani collaudo all'esterno. Praticamente il servo di coda, probabilmente arrivato gia danneggiato, mandava in tilt l'intero sistema.... Inviato dal mio GT-I9001
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
06 settembre 12, 07:01 | #2066 (permalink) Top |
UserPlus | 3S in volo [VIDEO]
Alcuni problemini da risolvere ancora. La coda non è ferma come nel 2S, spero che il TPS MH in arrivo migliori la situazione. Poi ci dev'essere uno o tutti e due i cuscinetti del TT andati. Infine il gain del rudder troppo alto. Ma la coda ha iniziato a sbacchettare dal volo precedente finito in un crash ad ipervelocità sulla catasta da bruciare che si vede in basso nel filmato. Non si è rotto nulla, neanche piegato lo spindle, ma devo abbassare lo stesso il gain di coda. Ormai aspetto di avere i pezzi per finirlo, cuscinetti compresi. |
06 settembre 12, 10:13 | #2067 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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domanda: ma se già col 2s ed HP08 bisogna limitare i giri per non macinare la coda, in cosa il 3s è migliore? ...comunque frulla bene! complimenti.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
06 settembre 12, 10:50 | #2068 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il 3S ha il 10T e gli stessi giri del 2S, ma non si siede sotto carico. Prova ad ascoltare i due video, solo ascoltare, la differenza dovrebbe essere lampante In più, se in futuro avremo una meccanica completa di coda più resistente e precisa, e magari un trave cilindrico allungato con 3 cuscinetti, allora col 3S ci sarà da divertirsi con le velocità smodate | |
06 settembre 12, 11:08 | #2069 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 47
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qualcuno mi può dare delle dritte ? so che siete in gamba e magari mi risparmiate un po' di tempo x i settaggi. Ho una spektrum dx 8 e oggi mi è arrivato il blade 130x,il problema è che fatico anzi non riusciamo a bindare il blade,qualcuno magari ha qualche suggerimento o link da indirizzarmi x capire ...grazie |
06 settembre 12, 12:16 | #2070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
tieni però conto che a moltissimi, non sembre il binding riesce alla prima botta. quindi, se non hai successo, scollega la lipo dal modello, spegni la radio, ricollega la lipo, riaccendi la radio tenendo tirato la levetta del binding finchè appare il messaggio sul display (almeno cosi si fa sulla DX6i, immagino sia lo stesso sulla DX8), e ripeti finchè hai successo; a me capita anche per 4-5 volte di fila... Se non riesci ancora, c'è il rischio che la scheda del modello sia difettosa . Prima di allarmarti, prova a rifare la procedura di binding leggendo attentamente il manuale della radio ciao,
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
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