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Vecchio 05 settembre 12, 08:41   #2041 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il 2S con pignone 10T in uno spensierato voletto al crepuscolo.

Un sacco di errori nelle poche manovre che tento di fare, ma correggerli è una passeggiata con un eli così stabile e pronto e soprattutto con un motore che regge

Neanche guardarlo piccolino in finestra. In full HD a schermo intero qualcosa si capisce.


Complimenti vola proprio da favola, é complicato montargli l' hp08 2s?
Quali sono gli upgrade indispensabili da fargli x il momento per volare senza problemi?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 08:56   #2042 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Azzarola, hai uno spool-up pulitissimo. Rispetto al mio... ci devo lavorare su!

Comoda la tavola da surf, la metti nella borsa del 130X?
Quella è stata la mia prima tavola da surf, e viene dalla tua città

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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Complimenti vola proprio da favola, é complicato montargli l' hp08 2s?
Quali sono gli upgrade indispensabili da fargli x il momento per volare senza problemi?
Direi che è semplicissimo. Basta aprire il telaio superiormente ed asolare i fori per accoppiare bene il 10T alla ghiera.
Un piccolo lavoro di saldatura per il connettore ed è fatta.

C'è un negozio negli states che vende il motore già cablato col connettore, ma ho letto di qualcuno che ha dovuto metterci mano perché girava al contrario
Inoltre è dichiarato 7600kv. Io lo preferirei qualcosa di più di 8000kv per il 10T.
Ma se è davvero un 7600kv, con l'11T dovrebbe andare benone.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 10:22   #2043 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ciao Edu, quella di Lift mi sembra la maniera migliore di gestire la manutenzione degli ingranaggi e torque tube. Da ora in poi prenderò spunto e incollero' anche io la coppia conica al tt.

Tanto dalla menata di rimontare l'alberino di coda mi sa che non possiamo sottrarci!

Ecco, una cosa che chiederei volentieri a HH è pensare un po' meglio alla facilità di manutenzione...
Quoto !

Pensavo di incollarlo , per il momento , solo dal buchino della " brugolina " ( senza smontar nulla , mettendo il modello a coda in basso ) .
Al primo smontaggio fare tutto come da consiglio di lift .

@:lift
Complimenti per il tuo modello e i tuoi voli !


.........................

Ho giusto un paio di dissipatori :
Uno lo ho già posizionato in alto e non interferisce con lipo e canopy , l'altro lo metterò a ridosso , in basso , del pignone ( peso dei due dissipatori meno di un grammo - la bilancia non mi da nessun valore)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 11:00   #2044 (permalink)  Top
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X liftbag

......sei anche tu il solito mostro, maledizzzzzione......da quella tavola ci ho visto partire anche l mcpx......a razzo......ma un po di pietâ per noi coi pollici fucilati, no?!?!?!!!......hhar hhar hhar....:p;)

....ma, sará mica la tavola che c'ha i potero maggggici????!! :p;)

Inviato dal mio GT-I9001
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 11:24   #2045 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il saldatore normale va più che bene! Dov'è che ti ho spaventato?

Basta che saldi i fili del connettore che hai acquistato ai terminali già stagnati sul motore. Nulla di complicato, con qualunque saldatore

Mi raccomando, le guaine termoretraibili, se le saldature non sono isolate ti giochi la 3 in 1
ciao...ho visto che dal motore escono molti fili e il connettore ha tre diverse colorazioni. come va saldato?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 11:58   #2046 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
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Code a confronto
Come sapete ma ...

Magari mi sfugge qualcosa ma comunque un ( dei tanti ) problema e' che il rinvio dal servo alla leva che comanda il picht slider e' in basso nel 130X e in alto nel Walkera 120S

Forse in qualche modo si risolverebbe ma come ?
ribaltando il supporto del servo di coda?
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 12:59   #2047 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ribaltando il supporto del servo di coda?
Io avrei paura di un blade strike sul pushrod...
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 13:40   #2048 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao...ho visto che dal motore escono molti fili e il connettore ha tre diverse colorazioni. come va saldato?
Dal motore escono 3 fili ed il connettore è a tre poli.
Li colleghi a caso. Se il rotore gira giusto sei a posto, se gira al contrario devi scambiare di posizione due fili tra di loro, scelti a caso
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 13:53   #2049 (permalink)  Top
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Differenze di coda
Se interessa ne posto qualcuna
Nel 120S
1 ) ingranaggi di coda piu ' "" svasati" e grossi( il " fusibile "e' anteriore)
2)tail boom piu ' corto ma molto piu ' grande ( visivamente non sembrava)

3)rinvio di coda in alto

4)blocco di coda ( pinnetta di coda ) con 2 viti
5) rotture ( fusibili) anteriore : smontate carrello, spinetta Main gear da sfilare e cambiare ingranaggino del TT che cede
6) limit di coda regolabili ( limit unico e non separato tra dext e sinistra)



Credo proprio che siano per lo piu ' non compatibili
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 14:07   #2050 (permalink)  Top
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Curiosità
Per motivi a me sconosciuti , nel 120S le manine sono montate ( di fabbrica) " al contrario rispetto a tutti ( o quasi?!)
i flybarless
edubu non è collegato   Rispondi citando
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