05 settembre 12, 08:41 | #2041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
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Quali sono gli upgrade indispensabili da fargli x il momento per volare senza problemi? | |
05 settembre 12, 08:56 | #2042 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Un piccolo lavoro di saldatura per il connettore ed è fatta. C'è un negozio negli states che vende il motore già cablato col connettore, ma ho letto di qualcuno che ha dovuto metterci mano perché girava al contrario Inoltre è dichiarato 7600kv. Io lo preferirei qualcosa di più di 8000kv per il 10T. Ma se è davvero un 7600kv, con l'11T dovrebbe andare benone. | ||
05 settembre 12, 10:22 | #2043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Pensavo di incollarlo , per il momento , solo dal buchino della " brugolina " ( senza smontar nulla , mettendo il modello a coda in basso ) . Al primo smontaggio fare tutto come da consiglio di lift . @:lift Complimenti per il tuo modello e i tuoi voli ! ......................... Ho giusto un paio di dissipatori : Uno lo ho già posizionato in alto e non interferisce con lipo e canopy , l'altro lo metterò a ridosso , in basso , del pignone ( peso dei due dissipatori meno di un grammo - la bilancia non mi da nessun valore)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
05 settembre 12, 11:00 | #2044 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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X liftbag ......sei anche tu il solito mostro, maledizzzzzione......da quella tavola ci ho visto partire anche l mcpx......a razzo......ma un po di pietâ per noi coi pollici fucilati, no?!?!?!!!......hhar hhar hhar....:p;) ....ma, sará mica la tavola che c'ha i potero maggggici????!! :p;) Inviato dal mio GT-I9001
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
05 settembre 12, 11:24 | #2045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
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05 settembre 12, 11:58 | #2046 (permalink) Top | |
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__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
05 settembre 12, 13:40 | #2048 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Li colleghi a caso. Se il rotore gira giusto sei a posto, se gira al contrario devi scambiare di posizione due fili tra di loro, scelti a caso | |
05 settembre 12, 13:53 | #2049 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Differenze di coda Se interessa ne posto qualcuna Nel 120S 1 ) ingranaggi di coda piu ' "" svasati" e grossi( il " fusibile "e' anteriore) 2)tail boom piu ' corto ma molto piu ' grande ( visivamente non sembrava) 3)rinvio di coda in alto 4)blocco di coda ( pinnetta di coda ) con 2 viti 5) rotture ( fusibili) anteriore : smontate carrello, spinetta Main gear da sfilare e cambiare ingranaggino del TT che cede 6) limit di coda regolabili ( limit unico e non separato tra dext e sinistra) Credo proprio che siano per lo piu ' non compatibili
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
05 settembre 12, 14:07 | #2050 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Curiosità Per motivi a me sconosciuti , nel 120S le manine sono montate ( di fabbrica) " al contrario rispetto a tutti ( o quasi?!) i flybarless
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