04 settembre 12, 19:19 | #2021 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@ lift: Nella " forchetta " inferiore (della leva che comanda il picht slider ..).il pin inferiore metallico del picht slider micro Heli a me comunque balla dentro non essendo ben bloccato . A te pure ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 settembre 12, 19:42 | #2022 (permalink) Top |
UserPlus | Si, ma sono sicuro che è necessario. Pensa se fosse preciso: durante l'escursione, a causa del design del sistema, il pin deve scorrere nella forchetta e se fosse preciso l'accoppiamento, il servo di coda sforzerebbe, con tail wag ed usura precoce.
|
04 settembre 12, 20:34 | #2023 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Lo avevo pensato pure io... ti segnalo pero ' che nel Walkera 120S il pin e' incastrato e non ci sono movimenti tra alberino / cuscinetti / alloggio cuscinetti nella scatola di coda / picht slider / forchetta : insomma e' tutto " normale "non ci sono movimenti anomali . Io ho provato con il ciano a creare un " blocco " nella forchetta ( per il pin ) ma cede il ciano ; come cede il ciano se tento di bloccare il cuscinetto flangiato micro Heli ( quello piu vicino allo slider ) con del ciano . Pero ' nonostante tutta questa " approssimazione " ora ( sul secondo 130X ) funziona tutto molto bene ( anche per merito dei palini del 120 S ) che hanno eliminato la fastidiosa sensazione per me di coda troppo " diretta " che non riuscivo a mitigare nemmeno con Expo positivi ( ora li ho inh e funziona in maniera progressiva !) Come li hai regolati tu gli Expo sul rudder ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 settembre 12, 20:38 | #2024 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Appena sarà pronto, un filmatello sul 2S col 10T, peccato che l'orario lo ha reso un po' buio. | |
04 settembre 12, 21:24 | #2025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
| |
04 settembre 12, 21:28 | #2026 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Basta che saldi i fili del connettore che hai acquistato ai terminali già stagnati sul motore. Nulla di complicato, con qualunque saldatore Mi raccomando, le guaine termoretraibili, se le saldature non sono isolate ti giochi la 3 in 1 | |
04 settembre 12, 21:51 | #2027 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
04 settembre 12, 21:59 | #2028 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
04 settembre 12, 22:22 | #2029 (permalink) Top |
Guest
|
Tutto chiaro sui pignoni Lift grazie. Ma mi sa che mi sono perso un pezzo della telenovela sulla coda invece: lo slider walkera non va bene perche' i link sono di misura diversa? Ho capito bene? Ma alla luce di quanto dice Edu (e non avendo il modello): pensare a un trapianto completodel gruppo coda del walkera e' utopia? |
04 settembre 12, 22:51 | #2030 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Muovendo lo stick a sinistra diminuisci il gain, a destra lo aumenti. Lo zero è riconoscibile dalla luce fissa del led interessato. | |
Bookmarks |
| |