03 settembre 12, 21:41 | #2001 (permalink) Top | |
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__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
03 settembre 12, 21:45 | #2002 (permalink) Top | |
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Io, con uso intensivo di Phoenix sto facendo bei progressi. Inviato dal mio GT-I9001
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
03 settembre 12, 22:55 | #2003 (permalink) Top | |
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Non ci fidiamo...vedere prego!!!
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04 settembre 12, 00:51 | #2005 (permalink) Top | |
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Io non ho ancora provato, ma domando agli esperti...per diminuire le vibrazioni lo stick del ciclico deve essere mosso come nel video o bisogna intervenire su quello del rudder?
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04 settembre 12, 09:31 | #2006 (permalink) Top |
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| Sul serio!.....e mi sento molto meglio ;) Ora ritrovo la pw per youtube, cosi mi dite se sto andando bene, sia col sim che dal vero. Info, ma si possono usare le 3s sul 130? o la coda e l'elettronica non regge? Inviato dal mio GT-I9001
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04 settembre 12, 15:39 | #2007 (permalink) Top |
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@ teamrudy / aironeblu Grazie , grazie delle belle parole
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04 settembre 12, 15:50 | #2008 (permalink) Top |
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Esperienze di ..coda Allora io ho due 130X Al primo sostituito il picht slider con uno MH in titanio ma , ho avuto la rottura della coda ...dove alloggia il cuscinetto Qui ' nel taglio che si e' venuto a creare si può mettere il " taglio" di un cacciavite Sul secondo 130X sostituito il picht slider , sempre con un MH in titanio e anche i cuscinetti con cuscinetti MH . Ho bloccato il cuscinetto piu 'vicino allo slider con ciano ( inutile ..il ciano ha comunque ceduto!) e non ho avuto problemi con la coda ! C'e ' da dire che la scatola di coda probabilmente e' in condizioni migliori ( famosa " C" che e' parallela . Rimbalzino mantenuto finche ' non ho montato i palini del120S ...o meglio ..,ridotto moltissimo il rimbalzino ma la coda fatica meno ( palini del120S piu ' larghi e rigidi ) a mantenere le botte di passo risultando immobile pur riducendo lo spostamento verso dietro del servo che mi risulta spostato di circa 1mm ( con regolazioni std della leva che comanda il picht slider )
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04 settembre 12, 15:56 | #2009 (permalink) Top | |
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04 settembre 12, 16:13 | #2010 (permalink) Top |
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| Attenzione!
Ragazzi, devo rimangiarmi un consiglio che vi ho dato: sulla coda, nell'intersezione coda-telaio, NON mettete nessun tipo di spessore o nastro. Il telaio deve aderire alla coda come un guanto altrimenti si generano forti vibrazioni di coda. Se avete necessità di stringere la morsa del telaio sulla coda potete sostituire le due viti più esterne che sul telaio tengono la stessa con due delle viti da portaservo. P.s: ho lavorato sul 130x almeno 10 ore (non scherzo) per risolvere una coda impazzita...dopo aver sostituito tutto (albero di coda, tail pitch control, ingranaggi posteriori, anteriori torque tube, corona, palini, pale, portaservo, cuscinetti torquetube, cuscinetti albero,cuscinetti coda, motore, albero principale e probabilmente altro...) alla fine il problema era dato dallo scotch messo a spessore dove vi ho detto. Inoltre ho bilanciato perfettamente i palini di coda, cosa a mio avviso fondamentale. Adesso, nello spool up, l'eli miracolosamente non vibra... Se avete vibrazioni, armatevi di pazienza e fate contolli per esclusione partendo dall'inizio della catena del movimento e togliendo il resto: Telaio con solo motore, corona principale e albero... poi aggiungete un elemento per volta fino ad arrivare a competare la coda... è lunga ma serve a sradicare qualsiasi vibrazione che fa andare in crisi la centralina. |
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