14 aprile 12, 20:15 | #12 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Comunque, dato che è già brushless, non ci metti nulla a comprare un'altro motore da sostituire, se questo non ti soddisfacesse. Invece sono curioso per la batteria, è davvero una 35C la loro? Ho visto che le batterie E-Flite hanno sempre fatto schifo, a tal punto che ci sono batterie tre volte più potenti a metà costo, quindi 6 volte migliori. Possibili candidate pronte all'uso sono queste: FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 320 mA 2s1p - 7,4 25C - 45C, FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: MACHPRO25 :: FMC - MACHPRO 360 mA 2S - 7,4 V 25 C, che sulla carta sembrano inferiori a quella E-Flite. Vedremo. | |
14 aprile 12, 20:17 | #13 (permalink) Top |
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@marco: con il servo lineare in coda ..fine della squadretta del servo a 90 gradi .. .. e credo bella veloce !
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14 aprile 12, 23:35 | #14 (permalink) Top |
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15 aprile 12, 10:29 | #16 (permalink) Top | |
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| Citazione: Tu hai capito cosa intende? Me lo potresti evidenziare sull'immagine, per favore? Sono interessato anch'io... | |
15 aprile 12, 10:46 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
credo che sia a dext del inrunner(vicino alla treccia di fili) ...non sono invece convinto che (se vero che ci sia ) che non possa, invece, essere un interessante" fusibile" del "sistema coda" Ps anche io ho cercato foto di dettagli migliori PSS la data di rilascio sembrerebbe essere fine giugno..
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15 aprile 12, 10:46 | #18 (permalink) Top |
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Forse ho capito, nell'immagine si vede una seconda corona con denti a 90°, il che fa pensare appunto ad un innesto su un pignone perpendicolare al suo asse di rotazione. Qui l'immagine evidenziata: In effetti potrebbe presentare una soluzione questo "sganciamento" della coda dalla corona. Chissà se non è solo una questione di spazio... Comunque penso che la scelta di un "fusibile" diventi obbligatoria, se i 120 Walkera soffrono molto del problema, un heli della stessa tipologia, ma con 2S sopra distrugge il tubo di coda, non solo un'ingrannaggio. Sì, a Giugno è un po' tardino, ma speriamo serva per darci un heli impeccabile. E poi, anche se lontano è la stagione giusta per volare. Ultima modifica di Filippo94 : 15 aprile 12 alle ore 10:52 |
15 aprile 12, 11:37 | #19 (permalink) Top |
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| servi lineari ...
servi lineari ... qualche critica la ho letta sulla scelta dei servi lineari per la maggiore(e continua )necessita 'di ripulirne "le piste"(come da esperienza con MCPX) sicuramente molto delle "caratteristiche" positive del MCPX dipendono proprio dai servi lineari
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15 aprile 12, 11:47 | #20 (permalink) Top |
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Ma io non capisco in effetti perché queste critiche. Perché non ci sono servi lineari più grandi? Sono resistenti meccanicamente, nel senso proprio che è difficile smuovere una vite per pressione, quando invece muoverla per rotazione è molto leggero come lavoro. Hanno appunto una risposta lineare, e non "da moto armonico" come i normali. Credo che dei servi lineari di qualità non presenterebbero problemi alle piste. Io li vedo ancora un vantaggio, sul 120 SR funzionano benissimo. |
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