01 settembre 12, 02:20 | #1911 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche torsionalmente si comportano molto bene. Però quello in carbonio in mio possesso ha il diametro appena più sottile e non so se contribuisce al lasco che attualmente ho sul 3S, ma penso di no, il problema serio sono i cuscinetti. Invece quello in titanio è molto preciso e non pesa tantissimo essendo cavo. Mi piace molto, ma costa assai... P.S. Dimenticavo. Gli alberini Microheli hanno un sistema di fissaggio del collarino diverso dall'originale, studiato apposta per eliminare l'eventuale gioco assiale causato da una non corretta distanza tra questo e la ghiera di coda. E' anche bene sapere che non è compatibile con l'albero stock. Ultima modifica di liftbag : 01 settembre 12 alle ore 02:26 | |
01 settembre 12, 10:23 | #1912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
01 settembre 12, 10:40 | #1913 (permalink) Top |
UserPlus | Grommet sulle manine
Ci ho ripensato ed è meglio che riporti la mia esperienza con questa mod. Inizialmente ci ho volato per un po' senza che mi accorgessi di un problema. Se staccate il link dal piatto e provate ad azionare la manina, sentirete che è molto dura da muovere. Tutto quello sforzo lo fanno i servi, che potrebbero guastarsi prematuramente. Per questo motivo, io taglio via una fettina di grommet, come si fa per quello da mettere sul piatto dell'mCP X all'elevatore. In pratica tolgo uno dei due anelli esterni. Ma c'è di più. Oggi ho voluto provare a mettere i grommet interi per vedere se potevo diminuire il gain del ciclico. Beh, l'eli volava spugnoso, con una evidente lentezza nei flip e nel ciclico in generale. Ma cosa è cambiato rispetto alle prime volte che ho provato dove non avevo notato questa cosa? La temperatura? Stamattina faceva decisamente freddino. Possibile che l'abbassamento della temperatura influisca così tanto sulla gomma? Ad ogni modo, io consiglio di levare una fettina, soprattutto per non stressare eccessivamente i servi. |
01 settembre 12, 10:47 | #1914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Invece di tagliare perche 'non provi , come faccio io a " schiacciare " in una pinza per farli " dimagrire " il giusto ?! Prova .. Ricapitolando ....in base a quale e ' la misura piu ' " giusta " lo schiacci ( in particolare quello " anteriore" per renderlo dello spessore " voluto " / " corretto " in una pinza finche ' non e' quello che vuoi ottenere .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 settembre 12, 11:00 | #1915 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
01 settembre 12, 12:13 | #1917 (permalink) Top |
| Eravamo arrivati allo stesso sistema
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 settembre 12, 12:55 | #1919 (permalink) Top | |
| Ultimi flop ...io direi frequenti flop Citazione:
....ultimi flop ...dici ? Se vogliamo dirla tutta già quando cambiavamo le code del Rex 250 con la " luccicante " e bellissima coda microheli avevamo code ancora piu ' " approssimative " . Io non credo che microheli possa vantare tanti pezzi migliori di quelli originali ... Ps ( IMHO ) sicuramente gli swashplate del Mcpx e del 120 sono buoni ma già , come scritto , coda completa del 250 ( manine con cuscinetti drammatici ) coda alluminio del Mcpx scandalosa ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 settembre 12, 13:00 | #1920 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vedremo, io le provo, ma non faccio più l'errore di prenderne due coppie | |
Bookmarks |
| |