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User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
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Pensi di aver preso tutto e invece poi ci si accorge che manca proprio ciò che più serviva ![]() | |
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User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
Messaggi: 993
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![]() e alla fine sfiga vuole che l'unico che non hai preso è proprio quello che serve.. sempre così.. ![]()
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
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UserPlus | Citazione:
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Anche il tail box round non va bene, probabilmente andrà bene sui loro prossimi upgrades sempre che sia previsto un trave cilindrico. Citazione:
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User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
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UserPlus | Gain ciclico
Allora, mi sono sciroppato almeno 4 pulizie dei servi inutilmente sui due elicotteri. Quando li aprivo mi sembravano puliti ed infatti dopo la pulizia il difetto rimaneva. Ah già, il difetto ![]() Praticamente mi entrava in traballamento nelle discese di quota e nei cerchi antiorari. Non potevo credere che fosse il gain, ed invece... Abbassato di 5 tacche il gain del ciclico ed i traballamenti sono spariti. Mamma mia che bello il 2S outrunner, potente e precisissimo, fila via liscio come l'olio anche col vento di oggi che non scherza. Il 3S lo riprendo in mano appena ho i cuscinetti dell'albero, perché quelli che ho su ora sono spampanati e l'eli quando vola suona di ferraglia che non si può sentire ![]() Ultima modifica di liftbag : 31 agosto 12 alle ore 15:48 |
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User Data registr.: 23-11-2010 Residenza: BG
Messaggi: 19
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lo so ...lo so ..... è che ho preso questo 130 x per sperimentare meglio il 3d visto che con il 450 x appena tocchi terra son dolori... ho anche archiviato 2 mcpx con valigetta e 8 batt con molti ricambi che non uso piu e sinceramente se a qualcuno interessano faccio il prezzaccio ....... ![]() Grazie mille delle info liftbag ho bloccato ordine degli upgrade microheli... Luke |
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User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Miiii ma quanto scrivete.....un giorno che non vi sto dietro e mi ritrovo 10 pagine di arretrati... ![]() IL mio piccolo è in arrivo....le lipo le ho prese, le fullpower 500 con adattatore per esc...cavo di ricarica c'è.... Avevo un dubbio su sta benedetta coda che esplode...devo prendere il pitch slide della microeli o cosa? (nel caso, mi linkate dove prenderlo e il codice, mica di sbagliare... ![]() ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
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UserPlus | Citazione:
Io ti consiglierei di mollare il servo alettone sinistro e di allentare le 5 viti che bloccano il trave al telaio. Molla anche i supporti e spingi il trave nel telaio assicurandoti di aver toccato il fondo. Riavvita supporti viti e servo. Poi molla la vite della pinna di coda e spingi con forza la scatola di coda nel trave. Se si è mossa, controlla che l'ingranaggio del TT non stia pressato su quello dell'alberino (a volte, a causa di trave troppo corto può succedere), cioè devi sentire un gioco minimo, ma proprio minimo. Già se vedi che l'ingranaggio del TT arriva a battuta sul cuscinetto della scatola, ha troppo gioco. Quando è a posto, rimonta la pinna e stringi la vite tenendo la brugola per lo stelo, non devi forzare perché si spana col pensiero. Poi smonta manine principali e di coda e rimonta col frenafiletti. Stessa cosa per il blocco dell'alberino di coda. A questo punto direi che sei a posto e puoi volare. Se durante lo spool up hai traballamenti forti, non va bene. Devi provare a bilanciare i palini, ma potresti anche avere il TT o l'alberino di coda storti, come pure un eccesso di gioco nei cuscinetti flangiati di coda. Il Tail Pitch Slider lo cambierei quando ha preso troppo gioco, metti il Microheli e non ci pensi più. P.S. Questo micro è in veloce evoluzione, con mod e workaround, devi essere più assiduo nella lettura del topic ![]() | |
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