31 agosto 12, 15:37 | #1891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
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Pensi di aver preso tutto e invece poi ci si accorge che manca proprio ciò che più serviva | |
31 agosto 12, 16:25 | #1892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
Messaggi: 993
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e alla fine sfiga vuole che l'unico che non hai preso è proprio quello che serve.. sempre così..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
31 agosto 12, 16:36 | #1893 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Anche il tail box round non va bene, probabilmente andrà bene sui loro prossimi upgrades sempre che sia previsto un trave cilindrico. Citazione:
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31 agosto 12, 16:41 | #1894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
31 agosto 12, 16:42 | #1895 (permalink) Top |
UserPlus | Gain ciclico
Allora, mi sono sciroppato almeno 4 pulizie dei servi inutilmente sui due elicotteri. Quando li aprivo mi sembravano puliti ed infatti dopo la pulizia il difetto rimaneva. Ah già, il difetto Praticamente mi entrava in traballamento nelle discese di quota e nei cerchi antiorari. Non potevo credere che fosse il gain, ed invece... Abbassato di 5 tacche il gain del ciclico ed i traballamenti sono spariti. Mamma mia che bello il 2S outrunner, potente e precisissimo, fila via liscio come l'olio anche col vento di oggi che non scherza. Il 3S lo riprendo in mano appena ho i cuscinetti dell'albero, perché quelli che ho su ora sono spampanati e l'eli quando vola suona di ferraglia che non si può sentire Ultima modifica di liftbag : 31 agosto 12 alle ore 16:48 |
31 agosto 12, 17:08 | #1897 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2010 Residenza: BG
Messaggi: 19
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lo so ...lo so ..... è che ho preso questo 130 x per sperimentare meglio il 3d visto che con il 450 x appena tocchi terra son dolori... ho anche archiviato 2 mcpx con valigetta e 8 batt con molti ricambi che non uso piu e sinceramente se a qualcuno interessano faccio il prezzaccio ....... Grazie mille delle info liftbag ho bloccato ordine degli upgrade microheli... Luke |
31 agosto 12, 17:20 | #1898 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Miiii ma quanto scrivete.....un giorno che non vi sto dietro e mi ritrovo 10 pagine di arretrati... IL mio piccolo è in arrivo....le lipo le ho prese, le fullpower 500 con adattatore per esc...cavo di ricarica c'è.... Avevo un dubbio su sta benedetta coda che esplode...devo prendere il pitch slide della microeli o cosa? (nel caso, mi linkate dove prenderlo e il codice, mica di sbagliare...).....oppure aspetto e provo con la storia dei cuscinetti incollati all'esterno della C di coda...con gli o-ring tra i giochi....boh!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
31 agosto 12, 17:48 | #1900 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ti consiglierei di mollare il servo alettone sinistro e di allentare le 5 viti che bloccano il trave al telaio. Molla anche i supporti e spingi il trave nel telaio assicurandoti di aver toccato il fondo. Riavvita supporti viti e servo. Poi molla la vite della pinna di coda e spingi con forza la scatola di coda nel trave. Se si è mossa, controlla che l'ingranaggio del TT non stia pressato su quello dell'alberino (a volte, a causa di trave troppo corto può succedere), cioè devi sentire un gioco minimo, ma proprio minimo. Già se vedi che l'ingranaggio del TT arriva a battuta sul cuscinetto della scatola, ha troppo gioco. Quando è a posto, rimonta la pinna e stringi la vite tenendo la brugola per lo stelo, non devi forzare perché si spana col pensiero. Poi smonta manine principali e di coda e rimonta col frenafiletti. Stessa cosa per il blocco dell'alberino di coda. A questo punto direi che sei a posto e puoi volare. Se durante lo spool up hai traballamenti forti, non va bene. Devi provare a bilanciare i palini, ma potresti anche avere il TT o l'alberino di coda storti, come pure un eccesso di gioco nei cuscinetti flangiati di coda. Il Tail Pitch Slider lo cambierei quando ha preso troppo gioco, metti il Microheli e non ci pensi più. P.S. Questo micro è in veloce evoluzione, con mod e workaround, devi essere più assiduo nella lettura del topic | |
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