30 agosto 12, 07:03 | #1831 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Ot!
Siccome Bartolini mi ha dato buca e avevo il 130x fuori uso, ho "ripiegato" sull' ingombrante t-rex 450! Condivido con voi questo video a sostegno che i micro eli sono ottimi trainer, sicuramente propedeuci al volo con classi maggiori... T-rex 450 pro. Soft e medium 3d. - YouTube Fine OT! |
30 agosto 12, 08:51 | #1832 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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30 agosto 12, 11:06 | #1833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
tutte le spinte della coda sono trasferite al boom dalla flangia del cuscinetto... senza, bisogna contare solo sulla "colla". comunque i cuscinetti mod di microheli costano 8 dollari e sono 4 in ogni busta!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
30 agosto 12, 11:29 | #1834 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Citazione:
Bloccando con il frenafiletti forte i cuscinetti alla coda si rende tutti gli " appoggi " fermi evitando " movimenti " che invece ci sono in questo video 130X tail problem - YouTube Dal video si vede la posizione NON orizzontale che assume l"alberino di coda ; i punti di appoggio sono ( ovviamente ) tre : il picht slider e i due cuscinetti . Insomma secondo me , il tipo che risolve con il frenafiletti e i cuscinetti non flangiati , avrebbe " risolto " anche solo bloccando i cuscinetti originali con frenafiletti forte ( IMHO ) Bloccare i cuscinetti alla coda rende tutto il sistema piu ' rigido evitando nei primi giri lo " sbacchettare " dell'alberino .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
30 agosto 12, 11:32 | #1835 (permalink) Top |
Guest
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Il tizio di HF ne ha messi 4 di cusicnetti... un altro sostiene che basta aggiungerne uno lato palini Ma io non capisco: ma il tailbox è di metallo? Ho sempre pensato fosse in palstica... s ecosì fosse non mi speigo come faccia il FFL a funzionare.... |
30 agosto 12, 11:32 | #1836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 agosto 12, 11:37 | #1837 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
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Bene, eccoci alla seconda puntata! Stamattina mi sono presentato di buona lena da Jonathan ed ho comprato le manine. Il rumore in partenza è sparito ed anche i contorcimenti durante lo spoolup ma.... come si allegerisce sui pattini comincia a girare come se l'anticoppia non correggesse abbastanza! Il commesso di Jonathan ha detto di riportarglielo se non riesco a cavare il classico ragno dal buco. Che altro può essere? La coda sembra muoversi correttamente anche se l'escursione è ridottissima. |
30 agosto 12, 11:37 | #1838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Ora se si riesce ad irrigidire il tutto : frenafiletti a bloccare la sede cuscinetti , cuscinetti aggiuntivi , frequente cambio della scatola di coda o quant 'altro e ' tutto per risolvere il NON parallelismo che ha notato Andreaoyeah
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 agosto 12, 11:47 | #1839 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Controlla come prima cosa che non sia " slargata " la " D" Dell 'ingranaggio di coda . Quindi mantieni delicatamente fermo il rotore di coda e muovi a mano il rotore principale .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
30 agosto 12, 11:51 | #1840 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Ora, io non posseggo il 130x ma da quello che ho letto dovresti risolvere così Citazione:
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