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Vecchio 29 agosto 12, 23:41   #1821 (permalink)  Top
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Attento che "le cavie" nel frattempo se la spassano pure!
certo non siamo agli standard di affidabilitá e resistenza dell'mcpx ma una volta che lo fai decollare, credimi è davvero un bel vedere.
La gente che lo vede volare rimane affascinata!
Quoto !
I modello merita !
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Vecchio 29 agosto 12, 23:43   #1822 (permalink)  Top
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Mi spiace per il tuo modello .!
...e non volevo certo " infierire " , ci mancherebbe !

Speravo anzi in qualche minimo miglioramento di fabbrica in questi giorni !


Considera che io ho preso da subito due 130X e da subito mi son partite le code ; preso poi uno slider di ricambio ed e' andato pure quello .
Insomma a me , due su due con code fuoriuso e centraline che driftano da dover trimmare ; niente di che pero ' un poco fa riflettere
Doc ma dimmi na cosa...ma quindi lo hai sollevato da terra almeno un po o ti sono partite immediatamente le code?
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 29 agosto 12, 23:44   #1823 (permalink)  Top
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Quoto !
I modello merita !
Non a caso sei stato tu a obbligarmi all'acquisto!!
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Vecchio 29 agosto 12, 23:48   #1824 (permalink)  Top
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Precedentemente mi è stato consigliato di modificare il gain del gyro...ma da manuale questa funziobe è inibita...quindi dovrei attivarla e modificarne la sensibilitá?
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Vecchio 29 agosto 12, 23:49   #1825 (permalink)  Top
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Attento che "le cavie" nel frattempo se la spassano pure!
certo non siamo agli standard di affidabilitá e resistenza dell'mcpx ma una volta che lo fai decollare, credimi è davvero un bel vedere.
La gente che lo vede volare rimane affascinata!
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Vecchio 29 agosto 12, 23:49   #1826 (permalink)  Top
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Doc ma dimmi na cosa...ma quindi lo hai sollevato da terra almeno un po o ti sono partite immediatamente le code?

Ho usato il primo dei due con li slider "lesionato " per una diecina di lipo , sostituito lo slider e usato per 4/5 lipo prima di rompere ; arrivato il secondo 130 e lo rotto alla seconda lipo .
Ora sono fuori ( naturalmente senza 130 x) e appena possibile ( se sono arrivati ) ci monto gli slider MH in titanio .
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Vecchio 29 agosto 12, 23:53   #1827 (permalink)  Top
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Ho usato il primo dei due con li slider "lesionato " per una diecina di lipo , sostituito lo slider e usato per 4/5 lipo prima di rompere ; arrivato il secondo 130 e lo rotto alla seconda lipo .
Ora sono fuori ( naturalmente senza 130 x) e appena possibile ( se sono arrivati ) ci monto gli slider MH in titanio .
Ma dimmi...gli slider ti si sono rotti in volo rovescio?
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Vecchio 29 agosto 12, 23:58   #1828 (permalink)  Top
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Il frenafiletti lo metti nello spindle o sulla vite?
Nello spindle, mi aiuto con uno spillo e cerco di non farlo uscire, ma ne metto davvero poco, di quello blu.

Ho paura che se lo metto sulla vite possa uscire mentre avvito e sporcare il cuscinetto.
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Vecchio 30 agosto 12, 00:01   #1829 (permalink)  Top
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Ma dimmi...gli slider ti si sono rotti in volo rovescio?

No .
Il modello uno e' arrivato con il pin rotto ( se si e' rotto in mano mia non me ne sono nemmeno accorto ) ma comunque ( decollo piu ' complesso ) modello volabile tranquillamente per prenderci la mano ( anche se non molto logico da fare ) .

Gli altri pure in volo diritto..mai avuto il piacere di provarlo in rovescio ed infatti non vedo l'ora di farlo !
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Vecchio 30 agosto 12, 00:08   #1830 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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C'è un tizio su HF che sostiene di aver risolto tutti i problemi di vibrazione della coda sostituendo i cuscinetti di serie con altri (non flangiati) sempre eflite, ancorati al tail case con frenafiletti forte.
Costo della mod meno di 8 euri e risultato garantito senza dover fare altro...se così fosse sarebbe la Manna!!
Fonte.
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