27 agosto 12, 10:16 | #1691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Se non erro questa centralina e' nata " ibrida" ( settaggio a 120 gradi e non a 90)per avere un comportamento molto vicino ad un sistema di fly meccanica
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 agosto 12, 18:23 | #1693 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oversky Mikro Antriebe L'ultimo è in Europa ed arriva abbastanza veloce con poca spesa di spedizione, ma sono i più cari. Se li prendi da loro, devi entrare nei dettagli del tipo che ti interessa, specificare il materiale (brass), l'altezza ed il diametro del foro (1,5mm) | |
27 agosto 12, 19:01 | #1695 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
X coloro a cui interessa: astriod è in bo, kkpmo è caro (circa 5 euro l uno), ma oversky invece con 2 dollari l uno si portano via, e 6 dollari di spedizione!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
27 agosto 12, 21:29 | #1696 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
ho trovato Man Forte !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
27 agosto 12, 21:39 | #1697 (permalink) Top |
Guest
|
Ahahah Beh dai questa diatriba non finira' mai credo ed e' bello cosi credo. Modi diversi di vivere la stessa esperienza :-) In effetti mi sono dimenticato di chiedergli se un mcpx o un 130 li ha mai provati perche' a me ha oggettivamente aiutato questo e' indubbio. Al massimo possiamo parlare se vale la pena spendere questi soldi per un micro. La cosa che mi chiedo io spesso invece e': quando uscira' un micro che vola come un micro-protos? O un micro-goblin? Io credo che tra 3 anni (se il segmento continuera' ad avere successo) ci si potra' arrivare. Intendo ovviamente 'di scatola'... Anche perche' se no la tua DX6 RUG continuera' a prender polvere... ;-) |
27 agosto 12, 21:46 | #1699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il mio warning era abbastanza ironico, non certo su di "voi", che non dite a nessuno "dovete comprare ..." anche perché i centoni non crescono sulle arboree (almeno dei Comuni Cittadini)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 agosto 12, 21:49 | #1700 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Molte volte, come nel caso mio, non è una scelta casuale o di comodo quella dei microelicotteri! E' un dictat determinato dalla disponibilità di spazi dove poter volare in sicurezza. Dove abitualmente volo non sarebbe possibile farlo con già un 300 X a salire su...tant'è vero che il mio povero 450 sta beccando troppa polvere. Ma non l'ho venduto perchè conto di testarlo questo autunno-inverno in un adeguato campo di volo. Se posso spezzare un ulteriore lancia a favore dei micro, posso anche dire che nonostante siano sempre degli oggetti da trattare con la dovuta attenzione e sicurezza per la propria incolumità e per quella degli altri, in media risultano sicuramente potenzialmente meno pericolosi di un 450 o più grandi.
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
Bookmarks |
| |