25 agosto 12, 15:38 | #1601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
25 agosto 12, 15:41 | #1602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
Però nella mia inesperienza penso e te lo farò sapere che il cuscinetto retrostante si sia "attakkato"! Dopo lo apro e vedo un po...saluti!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
25 agosto 12, 15:45 | #1603 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se il C si stacca in volo è solo perché il TT non esce abbastanza dal cuscinetto. Mi è successo anche questo, ma nelle due occasioni che ho avuto, hanno retto bene ed ho potuto riutilizzarli. Attualmente io blocco l'ingranaggio B (quello in metallo) sul TT, non so, mi sembra più sensato e mi facilita alcune manutenzioni. | |
25 agosto 12, 15:51 | #1604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Elenco i " difetti " secondo me .. Coda , geometria di coda , picht slider , ingranaggi , pinna di coda fissaggio , motore inrunner , derive della centralina , CG, servo di coda lineare ,impossibilita 'di regolare i limiti , mancanza di un fusibile in coda .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 agosto 12, 16:01 | #1606 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avevo già letto che i moderatori non vogliono, altrimenti dovrebbero variare temporanemente i permessi per una marea di topic. Su helifreak, a parte la possibilità di modificare un post per un tempo molto più lungo, i moderatori prendono in considerazione molto spesso richieste di questo tipo. E poi comunque, anche se accordassero il permesso, è il thread starter che può modificare. Ma Filippo sembra scomparso dal barone | |
25 agosto 12, 16:11 | #1607 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| si certo, grazie!!!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
25 agosto 12, 16:26 | #1608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Fonte | |
25 agosto 12, 16:51 | #1609 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
25 agosto 12, 16:56 | #1610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione: Però posto anche una buona notizia...finalmente le nanotech da Hobby King!! HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 450mAh 2S 65-130C Lipo Pack (E-flite Blade 130X) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-flite Blade mSR | maRRRco | Elimodellismo Club Modelli | 7664 | 10 ottobre 15 14:32 |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |