18 agosto 12, 20:56 | #1451 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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Aiuto!! Ho sgranato l'ingranaggio conico principale ( per intenderci, quello montato sull'asse principale, che ingrana sul pignone in metallo) Sarò ancora 9 gg in vacanza, ma non riesco a trovarlo ( e neppure l upgrade metal) in negozi "rapidi" ( jonathan lo ha finito ..) Qualche suggerimento su dove trovarlo per averlo al più presto? Qualcuno a cui avanza? Pago bene ( sono già in crisi da astinenza...) Grazie!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
18 agosto 12, 21:34 | #1452 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| In vacanza senza una tonnellata di ricambi ?! .. O in alternativa 2/3 modelli uguali .... anche da cannibalizzare
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
18 agosto 12, 21:37 | #1453 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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Ho una tonnellata e piu di ricambi, ma ovviamente manca la corona ... Ho preso il modello 3 gg prima di partite e nn svevo idea di coda servisse, e non appena ho realizzato la corona metal è svampata... Pero mi sono divertito rtnto finora Un centinaio di voli e altretranti crash.. Una figata!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
19 agosto 12, 01:19 | #1454 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 166
| Citazione:
Citazione:
Un paio di settimane fa ho fatto la modifica del TT sostituendolo con un tondino in carbonio, scasso per i pignoni fatto con il dremel, goccia di ciano all'interno delle coppie coniche che si innestano su TT. Prima ho incollato la posteriore, successivamente dopo aver infilato iltubo nel trave ho posizionato il pignone anteriore, infine ho incastrato il pignone sul quale si infila l'albero principale. Differenze in volo non ne ho trovate, ma l'obbiettivo era quello di evitare le facili rotture della coppia conica posteriore nel suo incasso sul TT. Ancora pochi voli per dare un giudizio, vi faro sapere man mano (anche se in verità dopo un paio di batterie ho crashato e non avendo tirato subito l'hold e si è sfibrato il carbonio all'interno della conica posteriore) | ||
19 agosto 12, 01:36 | #1455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
...pero ' , scusami , se ti si rompe il tondino di carbonio ( invece del l'ingranaggio ) comunque il lavoro di manutenzione post crash non e' certo piu ' veloce ed , inoltre , devi , probabilmente levare qualche frammento nella " D" dell" ingranaggio ( diciamo ...solo il posteriore ( e se succede anche su quello anteriore ?!) magari rovinando la "D" con le conseguenze che ci sono state illustrate qualche post fa ... Mi sbaglio ?! O ho capito io male ?! Non mi sembra molto un effetto " fusibile " ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 agosto 12, 11:14 | #1456 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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OT dalle mie vacanze Sito di atterraggio scelto
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
19 agosto 12, 11:15 | #1457 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
19 agosto 12, 22:27 | #1458 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Grande Eduardo! E' palese la tua passione per gli appesi "a testa in giù"!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
20 agosto 12, 11:27 | #1459 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
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io non riesco a volare con il blade 130 x forse non avro molta esperienza ma con mcpx riesco a fare un pò di 3d tranquillo flip loop ecc ma il blade 130 x ragazzi ne ho comprati due e hanno gli stessi problemi in aria fanno destra sinistra a cusa di troppo gioco di coda e pur avedo trovato la modifica gia un mesee mezzo fa di mettere la rondellina di ottone del mcpx dietro ingranaggio,a funzionato un volo poi con le nanotech e scoppiato ingranaggio di coda....al punto ho preso ricambi nuovi....e uguale primo volo a 1 metro da terra dogas la coda scatta verso destra e poi torna in posizione continuando a fare destra sinistra....slider difettoso.....allora 2 settimane fa prima delle vacanze ne ho comprato un altro stesso problema anzi peggiore ...eli dura 5 minuti forse meno era fermo a 50 centimetri da terra e di colpo lo slider si rompe la steccetina eli incontrollabile il vento me lo tira su un attimo e e tolgo gas e lascio cadere , coda rotta servo bloccato dal demonio,asse di coda storto e asse centrale in carbonio leggermete rotto ma comunque rotto.....tutto questo senza provare nessuna manovra particolare........che ne dite è sfiga?...... |
20 agosto 12, 13:55 | #1460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
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E-flite - BLH3735 BLADE 130 X - Conica di coda UPG [BLH3735] 13.90EUR: Modellismo Roma, modellismo dinamico radiocomandato | |
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