17 agosto 12, 10:25 | #1411 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
lift, ammiro la tua costanza e la tua pazienza ( non da meno le fotografrie perfette che fai, sono nitidissime ), a quando un video del 3s Vs 2s?
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
17 agosto 12, 10:52 | #1412 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Lift mi associo ai complimenti già fatti ! Quale sono, invece , le caratteristiche " utili " di questo altro motore ? Hummingbirds CH05XL Comming Soon Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
17 agosto 12, 14:52 | #1414 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dylan mi ha detto che dovrebbe trattarsi di un 5000kv. Poichè è dedicato al 130X, ne consegue che a 2S non andrebbe, a meno di maggiorare il pignone. E' più plausibile che sia un 3S nativo ed in questo caso da AEOrc ci si potrebbe aspettare una sorta di kit 3S, esc con bec a 8 V integrato per la 3 in 1. Lo dico perché mi sembra un bell'azzardo mettere in vendita un motore nuovo destinato solo ai modders. Ad ogni modo di AEOrc non sono mai stato entusiasta, soprattutto per quanto riguarda i motori, ma ho letto che questa nuova serie hummingbirds sia su un livello qualitativo decisamente migliore. Chi lo pre-ordina? | |
17 agosto 12, 17:01 | #1415 (permalink) Top | |
| Citazione:
rispetto ai siti ( sito ) italiani ....piu ' " timorosi " e prudenti . Non manca qualcuno ( forum straniero )" furbissimo" ( dalle mie parte definiti " volpi del deserto " ) che commentano che eventuali modifiche ( a 3 S) possono far perdere la garanzia
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 agosto 12, 19:09 | #1416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sarebbe poco ... cmq edu il dilemma è: -meglio avere la garanzia ? -o meglio avere la gagliardia?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 agosto 12, 19:38 | #1417 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Poichè è abbastanza normale moddare un bnf, ecco perché negli states sembrano più inclini a farlo. Citazione:
Nel caso, dalle mie parti si chiamerebbe aquila | ||
17 agosto 12, 20:44 | #1418 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Devo postare la mia esperienza dopo un bel po' di voli belli tirati col 130x. Traetene le vostre conclusioni e commentate se avete delle spiegazioni! Danni sospetti totali: -due manine di coda fuori uso, esplose dopo essersi lacerate causa forti vibrazioni. -n.5 servi fuori uso: tre del ciclico andati di colpo a fondocorsa e rimasti li per sempre(due erano il servo anteriore del piatto) e due di coda che hanno cominciato a funzionare a intermittenza... non appena aumentavo i giri o il passo si bloccavano. La coda tende a sfilarsi facilmente nei crash con conseguente perdita dell'ingranaggio di coda. Credo sia doveroso mettere un piccolo pezzo di biadesivo o scotch per ancorarla meglio al telaio. Per volare tanto e forte di seguito credo sarebbe meglio avere due modelli in contemporanea... io li ho ma non ho mai potuto utilizzarli insieme perchè uno dei due ha fatto dall'inizio da "donatore". Pertanto ho praticamente fuso le varie componenti elencate... Vorrei sentire l'esperienza di qualcuno che come me si spara una ventina di scariche di seguito senza pietà... i vostri servi sono ok?? Thanks... Il modello comunque è fantastico per come vola e sono disposto piuttosto a prenderne un altro se sarà necessario... A breve due video stupidi... uno in notturna campagnola e uno con lancio di razzi... |
17 agosto 12, 20:54 | #1419 (permalink) Top |
|
Io non ho ( assolutamente !) il tuo numero di voli ma commento : I servi lineari sono sicuramente molto , ma molto , ma molto meno duraturi dei servi rotativi ! Credo che sui submicro siano pero ' piu ' perfomanti e piu ' tolleranti ai crash ma ...questo possono dare come durata ! ..." prendere o lasciare" ! La coda del 130X ... Lo sappiamo ....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |