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Vecchio 15 agosto 12, 22:01   #1381 (permalink)  Top
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L'avatar di Edofly'97
 
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Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, so che questo modello non è compatibile con la dx5e, ma se qualcuno facesse il bind si riuscirebbe lo stesso a pilotare?(sempre che il bind si riesca a fare)

Grazie


Buon Ferragosto
Nessuno?
__________________
Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 22:07   #1382 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Si certo, accorciare la L di coda
pensavo alla squadretta del servo, dimenticando che i nostri servi non hanno squadretta
ho fatto un mix di pensieri con errata scrittura finale

in generale è bene avere dei limiti ben fatti, se non si può si deve cercare il compromesso
ovvero sacrificare la parte a favore di coppia
in alternativa c'è lo spirito di modifica
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 22:27   #1383 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Nessuno?
Sono convinto che il bind avviene, ma poi non ci potrai volare.

Non mi pare che la radio abbia associati allo stick del gas i due canali proporzionali Throttle e Pitch, quindi come fai ad alzarlo da terra?

E' più probabile che voli con la radio in dotazione all'mCP X (DX4?), perché con quella hai il controllo del pitch e del gas, sebbene in due modalità preimpostate e non modificabili.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 00:03   #1384 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Questo può essere utile a qualcuno:
dopo un crash, il 130x "A" ha vibrazioni in coda. Prima non lo faceva. Dato che l'altro, il "B", ha la corona rotta e non ho il ricambio, provo a scambiare i cuscinetti flangiati di coda. Fatto così, l'"A" è perfetto. Mi arriva la corona da mettere sul "B", la monto e lo provo, certo che avrà le vibrazioni in coda dato che ha i cuscinetti di quello che vibrava.
Invece no!
Perfetto anche quello.
Morale: a volte può non essere necessario cambiare i cuscinetti di coda, ma può bastare smontarli e ripulirli da qualche granello di polvere più o meno invisibile.
Non è una regola, è un caso, ma può capitare.

Ciao
Senza avere la pretesa di dire il " verbo" ( e ci mancherebbe visto che hai il doppio della mia esperienza !!)

Sui sub micro ( ma anche il 250 o il 200- Gaui) la coda e ' " femmina " ( imprevedibile e a " giornate")
...voglio dire che se sbacchetta prima di " metterci mano" conviene aspettare perche ' probabilmente il giorno dopo ( strano , ma possibilissimo!) il giorno dopo o la lipo dopo non ci sarà .
Ben differente lo sbacchettamento lento ( e ampio) di coda ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 00:16   #1385 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Sui sub micro ( ma anche il 250 o il 200- Gaui) la coda e ' " femmina " ( imprevedibile e a " giornate")
spiegazione bellissima.
Nel mio caso però ha iniziato a sbacchettare dopo esser caduto, quindi aveva un suo senso.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 01:10   #1386 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Messaggi: 10.416
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Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
spiegazione bellissima.
.
...spiegazione primitiva ed ingenua naif
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 14:54   #1387 (permalink)  Top
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L'avatar di AironeBlu
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...spiegazione primitiva ed ingenua naif
E adesso che ho tutti e due gli mCPx fuori uso per guasti (due servi sinistri annaffiati con acqua di mare e l'altro ha la centralina andata) che dici lo ordino il 130?
Se lo ordino oggi secondo te lavorano per le consegne?
Dove mi consigli di prenderlo in Italia?
Saluti.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 15:23   #1388 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
E adesso che ho tutti e due gli mCPx fuori uso per guasti (due servi sinistri annaffiati con acqua di mare e l'altro ha la centralina andata) che dici lo ordino il 130?
Se lo ordino oggi secondo te lavorano per le consegne?
Dove mi consigli di prenderlo in Italia?
Saluti.
Sul 130 non so risponderti ma sul mcpx non capisco qual'e' il problema...
I servi sono tutti uguali, prendine 3 che funzionano tra tutti e 2 gli eli, montali su quello con la centralina che funziona e sei RTF in 15 minuti no?
  Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 15:25   #1389 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
E adesso che ho tutti e due gli mCPx fuori uso per guasti (due servi sinistri annaffiati con acqua di mare e l'altro ha la centralina andata) che dici lo ordino il 130?
Se lo ordino oggi secondo te lavorano per le consegne?
Dove mi consigli di prenderlo in Italia?
Saluti.

...non ha piu ' possibilità di " attendere "
Augurandoti miglior controllo qualità dei miei ( e probabilmente il tempo lo hanno avuto HH ....credo che il primo " squadrone " sia stato piazzato e già dovrebbero aver messo qualche " pezza "....spero !!

In realtà dovrebbe essere disponibile a brevissimo da Jonathan che e ' aperto tutto agosto

Ciao , Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 15:34   #1390 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Sul 130 non so risponderti ma sul mcpx non capisco qual'e' il problema...
I servi sono tutti uguali, prendine 3 che funzionano tra tutti e 2 gli eli, montali su quello con la centralina che funziona e sei RTF in 15 minuti no?
...non riesce piu ' ad aspettare ....vuole il 130X
edubu non è collegato   Rispondi citando
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