13 agosto 12, 22:11 | #1361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
PS io pure sono in vacanza e con un solo Mcpx ( i 130 X a casa in punizione senza ricambi )
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13 agosto 12, 22:41 | #1362 (permalink) Top |
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Invece chi sta a casa come me, si gode il 130X E' uno spasso, mi piace un sacco. E' in arrivo il secondo, vediamo come se la cava a 3S con l'outrunner... Spero però che Microheli si sbrighi con upgrade sostanziosi, come manine principali e di coda, testa e piatto, e magari un main shaft in titanio con ghiera unidirezionale... |
13 agosto 12, 23:56 | #1363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
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Non c'è dubbio che è uno spasso la dimensione la trovo perfetta e la stabilizzazione è ottima... Sono solo deluso da questi peccati di gioventù...
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i | |
14 agosto 12, 00:43 | #1364 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Ciao Nel tuo unico volo non hai avuto bisogno di trim ( o sub trim ) sugli Aile o sugli Aile e coda? Prima di cedere ( in volo ) lo slider non hai notato , come nel mio caso , una coda con oscillazioni lente ed abbastanza larghe come da manine di coda con giochi eccessivi ?!
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14 agosto 12, 02:05 | #1365 (permalink) Top | |
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__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i | |
14 agosto 12, 10:32 | #1366 (permalink) Top |
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Ieri ho fatto parecchi voli col mio 130X outrunner meccanicamente perfetto. Con le ultime lipo della giornata traballava un po', ed anche la coda sbacchettava, stranamente solo al primo decollo, poi basta. Stamattina ho aperto i servi e li ho puliti. Ora è di nuovo perfetto, compresa la coda, stabile inchiodata. A proposito, un leggero rimbalzo negli stop da piroette me lo fa ancora, anche con i palini KBDD. Però nulla di inguardabile |
14 agosto 12, 11:03 | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
|
Questo può essere utile a qualcuno: dopo un crash, il 130x "A" ha vibrazioni in coda. Prima non lo faceva. Dato che l'altro, il "B", ha la corona rotta e non ho il ricambio, provo a scambiare i cuscinetti flangiati di coda. Fatto così, l'"A" è perfetto. Mi arriva la corona da mettere sul "B", la monto e lo provo, certo che avrà le vibrazioni in coda dato che ha i cuscinetti di quello che vibrava. Invece no! Perfetto anche quello. Morale: a volte può non essere necessario cambiare i cuscinetti di coda, ma può bastare smontarli e ripulirli da qualche granello di polvere più o meno invisibile. Non è una regola, è un caso, ma può capitare. |
14 agosto 12, 14:38 | #1368 (permalink) Top |
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Sto osando un po' di più nel pilotaggio, quindi il crash è dietro l'angolo. 5 minuti fa ho perso il controllo e l'ho straccionato su un olivo, hold pronto, ma un rumoraccio... Lo tiro giù lo controllo e non trovo nulla fuori posto, insisto, ma proprio nulla. Mi arrischio ad alzarlo in volo e... come nulla fosse successo! Ha resistito bene questa volta |
14 agosto 12, 16:08 | #1369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Olivo amichevole Ps ...deduco che sei " armato " di ...scala ?! O vai di " arrampicata libera "?! A fine vacanza a furia di tanti voli sarai diventato piu ' bravo ancora !
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14 agosto 12, 16:57 | #1370 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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...nelle arrampicate!? io è da quando ero ragazzino che non mi arrampico così in alto! (per prendere l'extra 300 però)
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
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