13 agosto 12, 00:18 | #1351 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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- minor peso e possibilità di arretrare la batteria, cose che compensano l'uso delle batterie 500 mAh che fa picchiare ulteriormente il modello, già picchiato di suo, - un po' più di potenza non fa mai male, un paio di volte ha perso la direzione della coda in manovre di recupero un po' esagerate. Quindi, non è un upgrade "necessario" ma credo sia un upgrade utile. | ||
13 agosto 12, 00:24 | #1352 (permalink) Top |
Guest
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Perfetto grazie Lift. Per ora sto alla finestra ma tanto so che faro' parte del club ergo cerco di seguire e capire tutto bene cosi da non dover chiedere + avanti :-) Diciamo che e' plug and play. Per il connettore viste le mie scarse capacita' preferisco non saldare sulla 3-1 non si sa mai.. Pensavo che alla peggio si puo' tagliare il connettore del motore stock con i fili e saldare i fili no? Alex grazie della pronta e precisa delucidazione... |
13 agosto 12, 00:30 | #1353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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...invece di usare lipo troppo pesanti
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13 agosto 12, 00:55 | #1354 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
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Le 320, spogliate e con connettore di bilanciamento sostituito come faccio io sono discretamente più leggere delle originali. Solo che scaldano un po'. Bisogna però dire che le mie 320 2S ne hanno visti di voli Ho idea che tra poco, andranno sostituite. | ||
13 agosto 12, 01:32 | #1355 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
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Ciao a tutti, Sono abbastanza soddisfato del modello, ho arretrato di qualche mm il servo (per la verita ho svitato di un giro il rinvio di coda) per il problema del tbo ed ho tolto un paio di tacche di gain... Tuattavia riscontro un leggero ma visible rimbalzo di coda negli stop.. A qualcun altro si verifica? Grz
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i |
13 agosto 12, 01:43 | #1356 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non vorrei sbagliarmi, ma non lo fa più, oppure si è ridotto. Domani se posso ricontrollo. Se è vero, c'è da dire che ora sto usando i palini KBDD. Ad ogni modo, se non l'hai già fatto, ti consiglio di strigere le manine di coda fino a fermare i palini, senza serrare troppo, ma non devono cadere o muoversi. Se li regoli che cadono, vedrai che hanno anche un bel po' di lasco laterale e questo secondo me favorisce il rimbalzo. | |
13 agosto 12, 01:57 | #1357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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13 agosto 12, 10:48 | #1358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Nel mio caso il motivo e' che spostando il servo verso coda ( per evitare di perdere la coda sulle botte di passo) NON ho piu ' i limiti corretti in battuta verso la scatola di coda : ho infatti il " rimbalzino " di piu ' da un lato della piroetta rispetto all altro lato della piroetta . Probabilmente , come scrive lift , con palini miglior si attenua il fenomeno . Nel video della riparazione della coda ( che ho postato qualche pagina dietro ) quelli delle HH danno i riferimento dei 90 gradi nel settaggio di coda ...magari funziona Ps sono senza ricambi ancora ...
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13 agosto 12, 19:53 | #1360 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
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Purtroppo anche a me il pin del pitch slider ha ceduto in volo, per fortuna senza danni. A questo punto credo che sia sicuramente un problema di vibrazioni eccessive in fase di avvio che sollecitano troppo il pin... C'è da dire che ho praticamente volato una sola volta, ed ora che avrei il tempo sono fregato! Peccato perché vola veramente bene...
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