12 agosto 12, 15:25 | #1331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
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12 agosto 12, 15:40 | #1332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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12 agosto 12, 17:03 | #1333 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
Messaggi: 79
| coda
Ciao a tutti! Oggi dopo due lipo senza problemi, ero in hovering a un paio di metri da terra , quando il piccoletto ha perso l'ingranaggio di coda con consequente piroettone e crash. Con grande difficoltà ho rimontato il tutto e mi sono fatto un'idea, quando il tt è inserito a fondo corsa nellingranaggio in plastica e sistemato quello anteriore in metallo, il tt ha ancora la possibilità di scorre in avanti e con le vibrazioni si sfila di quel poco che fa si che l'ingranaggio in coda esca dalla sua sede, cosa ne pensate? |
12 agosto 12, 18:21 | #1334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Se leggi piu ' indietro e' successo a molti me compreso , ed e'stato scritto e fotografato abbastanza in merito . Ipotesi : Montaggi sbagliati in fabbrica o piu ' probabilmente o vibrazioni che scalzano ( non essendo ben bloccatol'alberino di coda per i giochi di slider , cuscinetti e alloggi dei cuscinetti nella scatola di coda anche se incastri molto i due ingranaggi ( anteriore e posteriore sul TT non ci sono vibrazioni che scalzino )
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12 agosto 12, 18:26 | #1335 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi modificare il telaio aprendolo in alto, sia per evitare il contatto con il motore, sia per poter estrarre il motore senza aprire il telaio. Devi passare i fili dei servi esternamente per evitare il contatto con la cassa rotante del motore. Poi devi mettere mano al connettore del motore. L'HP08S non ha connettore. Quindi, o recuperi il connettore originale, o cambi connettore anche alla 3 in 1. Infine, non mi spiego il perché, ma potrebbe essere necessario asolare i fori di fissaggio del motore per regolare l'accoppiamento con la ghiera, anche con il pignone 11T, quindi a maggior ragione se decidi di utilizzare il 10T. Per completezza, devi ricordarti di regolare le curve gas sulla TX, 85% max throttle con l'11T | |
12 agosto 12, 18:51 | #1336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
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12 agosto 12, 18:58 | #1337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Prova dopo aver incastrato per bene , con il taglio di un giravite piccolo e vedi che non riesci a scalzarlo a meno di avere in rotazioni vibrazioni e spazi tali da creare la possibilità di spazio tale da riuscire a farlo scalzare . Spero di essere riuscito ad essere chiaro ...se no ci riprovo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 agosto 12, 19:06 | #1338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2010 Residenza: genova
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12 agosto 12, 19:14 | #1339 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Figurati Questo il video dove , quando rimonta , si vede che devono essere ( gli ingranaggi anteriore e posteriore ) incastrati al massimo Guarda questo video su YouTube: Blade 130 X Rear Tail Gear Repair - YouTube Inviato da iPhone
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
12 agosto 12, 20:43 | #1340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
in rete dicono tutti che sia il più adatto. sempre saldato i fili dell'esc al motore, su tutti i miei modelli. perché aggiungere peso e resistenze elettriche dove non serve? ogni quanto si smonta un motore? ops, ho sbagliato quote, intendevo prendere quello dove dicevi che non lo tocchi più.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
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