11 agosto 12, 21:26 | #1321 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io spesso preferisco volare con la curva stunt 1 a 75%, perché la stunt2 mi fa un po' paura, continuo a pensare alla coda con tutti quei giri e non mi sento tranquillo. Comunque anche a 75%, con i giri che probabilmente sono gli stessi del motore stock, l'eli si siede meno sotto carico. Sono certo che il massimo lo avrò col pignone da 10T, anche in termini di efficienza e durata delle lipo. L'esc integrato usa una mcu Atmel. Non ho mai seguito la discussione sul flashing degli esc basati su Atmel, ma mi era parso di capire che ci sono dei limiti all'uso del governor con quella mcu. Prendila con le pinze però, è una cosa che avevo letto parecchi mesi fa. Per il motore nel cassetto hai ragione, pensa a me che probabilmente terrò nel cassetto anche lo stratosferico Medusa Afterburner Verranno buoni per qualche elica intubata | |
11 agosto 12, 23:22 | #1322 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| ...anche nelle ventole intubate gli outrunner vanno alla grande! da quello che dici il pignone da 10 è l'ideale. ...chissà come andrebbe il motore stock con il pignone t-10? se l'11 è troppo lungo per l'hp08, figuriamoci per un inrunner! ...oppure alla HH hanno proprio toppato alla grande?
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12 agosto 12, 00:28 | #1323 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' per questo che lo limito con la TX. Il 10T serve a far girare il motore alla sua massima efficienza lasciando i giri invariati rispetto ad ora. Invece l'inrunner, avendo meno kv, ha bisogno dell'11T. Col 10T indubbiamente scalderebbe meno e reggerebbe meglio il carico, ma i giri alla testa sarebbero ridotti, perdendo sia spinta che agilità. | |
12 agosto 12, 01:29 | #1324 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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ok, pensavo che l'inrunner avesse più kv e che fosse più propenso a girare a regimi elevati. comunque ottima mod! ...ma l'HP08s non sarebbe 1s? oppure ne esistono più versioni?
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12 agosto 12, 01:45 | #1325 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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hem: HP08S 16500KV [M0026] - $42.90 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China HP08S 2S version ...la seconda che hai detto!
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12 agosto 12, 03:55 | #1326 (permalink) Top | |
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| Citazione:
...cmq va gia meglio! cmq anche con parecchi problemi, che imho si risolveranno in scioltezza, ci si diverte un casino con questo modello. Vi chiedo una cosa, è normale che per farlo stare in hovering quasi fermo ho dovuto rafficare parecchio con i subtrim?? | |
12 agosto 12, 08:37 | #1327 (permalink) Top | |
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12 agosto 12, 13:08 | #1328 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Anche io ...ma vado addirittura di trim
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12 agosto 12, 15:01 | #1330 (permalink) Top |
UserPlus |
Più ci volo e più mi piace Non è schizzato come l'mCP X, ma è davvero un simulatore nel mondo reale. Più ci volo e più è evidente che l'otrunner è un must have. Davvero un cambiamento notevole. Sono tornato all'esc integrato e non rimpiango il governor, che comunque esagerando non ce la faceva. Rimando l'appuntamento col governor al 3S col prossimo 130X. Questo non lo tocco più, a parte qualche upgrade quando uscirà. Vola davvero bene |
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