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Vecchio 10 agosto 12, 11:11   #1301 (permalink)  Top
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Ottimo !

Come coda come ti ritrovi con i limiti : sempre decentrati o no ?

Se puoi metti una foto da sotto della codina e dei riferimenti in posizione neutra , grazie .

Ps : hai messo i palini Kbdd?
Si, appena decentrato, ma ho fatto a occhio, così velocemente.
Si, palini KBDD, mi ero dimenticato di dirlo.

Appena posso posto qualche foto.

Il peso è 108 grammi con la Hyperion 2S 320 mAh.
Il manuale lo da per 107 grammi in ordine di volo.

Il tuo quanto pesa? Sembra strano che tra velcro, connettori microdeans a 3 poli e secondo supporto per il pushrod di coda mi sono mangiato tutto il risparmio di peso del motore outrunner
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 11:28   #1302 (permalink)  Top
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Si, appena decentrato, ma ho fatto a occhio, così velocemente.
Si, palini KBDD, mi ero dimenticato di dirlo.

Appena posso posto qualche foto.

Il peso è 108 grammi con la Hyperion 2S 320 mAh.
Il manuale lo da per 107 grammi in ordine di volo.

Il tuo quanto pesa? Sembra strano che tra velcro, connettori microdeans a 3 poli e secondo supporto per il pushrod di coda mi sono mangiato tutto il risparmio di peso del motore outrunner

Il peso te lo scrivo il prima possibile ..

Non e' che pesano " molto " le lipo Hyperion ?
Ho notato che lipo leggere come le originali ( 23 grammi ) non e' facile trovarle ; lo slider micro Hely pure il suo ( di peso ) non credo che scherzi ....

Leggevo che con il motore out runner piu ' piccolo del tuo ( 06?!) si monta il pignone da 10 e che molti hanno , con successo , messo i palini Walkera anche se i kbdd dovrebbero essere piu ' perfomanti e mitigare la mancanza del limit corretto ( a battuta sulla scatola di coda ) migliorando il " rimbalzino " sugli stop da limiti insufficienti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 11:36   #1303 (permalink)  Top
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I riferimenti inferiori ( foto pessime e nemmeno mie ) sono anche con lo slider MH comunque decentrati







Credo che risulti molto importante montare palini di coda perfomanti per mitigare i limiti non corretti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 11:59   #1304 (permalink)  Top
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Anche se non vedo riferimenti utili a qualcosa, questa è la coda in posizione neutra a motore spento






Invece, l'eli con una pesante Nanotech 350 2S




Ultima modifica di liftbag : 10 agosto 12 alle ore 12:05
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 13:02   #1305 (permalink)  Top
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Se vuoi venderlo pensami. Tanto io un'altro prima o poi un'altro me lo devo prendere.
Questo a 2S senza governor mi piace parecchio ed è perfetto per imparare le manovre.
Ma un 3S a tutta birra voglio farmelo, quindi due diventano una necessità
Adesso ci penso, eventualmente ti do anche le lipo e un xp12aClub E-Flite Blade 130 X-imageuploadedbytapatalk1344592860.826565.jpgClub E-Flite Blade 130 X-imageuploadedbytapatalk1344592889.432336.jpg
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Vecchio 10 agosto 12, 15:44   #1306 (permalink)  Top
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@ lift
Sul tail rotor pich lever vedi ( uno scasso) e una linea piccolina a seguire .( per vederla parti dal ingranaggio di coda " piu ' grande " andando verso i palini con lo sguardo

Questo e' il riferimento inferiore dei 90 gradi .( ovviamente 90 gradi da " trovare " sulla scatola di coda dove alloggia il cuscinetto piu ' vicino ai palini di coda )





...che corrisponde a quella superiore classica dei 90 gradi ....




Blade 130 X Rear Tail Gear Repair - YouTube


...al minuto 14 e 20

Ps a me con i palini di scatola e curva thr tutta 100 non consentiva una coda ferma ( sul passo ) ma e' stato necessario indietreggiare di piu ' il servo di coda
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Vecchio 10 agosto 12, 18:00   #1307 (permalink)  Top
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@ lift :
Il mio con lipo std e pale non suppostate pesa 114 grammi
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Vecchio 10 agosto 12, 18:44   #1308 (permalink)  Top
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@ lift :
Il mio con lipo std e pale non suppostate pesa 114 grammi
Anche il mio con lipo std pesa 112 grammi. Le Hyperion 320 sono più leggere delle E-flite.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 22:36   #1309 (permalink)  Top
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Ho sentito parlare di lipo da 800 milliampere vi risultano?
In alternativa quali batterie mi consigliereste per avere una durata di volo maggiore, possibilmente già dotate di connettore conforme all'esc del motore.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 11 agosto 12, 00:02   #1310 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ho sentito parlare di lipo da 800 milliampere vi risultano?
In alternativa quali batterie mi consigliereste per avere una durata di volo maggiore, possibilmente già dotate di connettore conforme all'esc del motore.
Ciao
Allora la lipo originale pesa 23 grammi ; la piu ' " grande" assolutamente conpatibile credo sia la 600 di nanoheli
Nanoheli.net - Blade 130X
...in questo momento non la vedo disponibile .
Io la ho presa e pesandola siamo circa una diecina di grammi di piu ' della lipo originale .
Secondo me non conviene tanto appesantirlo il130 X e quei circa 10 grammi in piu 'sono troppo .
Secondo lo stesso sito con la loro lipo da 600 ( stesso connettore della lipo originale ) e con il loro motore outrunner
Nanoheli.net - Nanoheli-8000-2S 2031
Si raggiunge una autonomia elevata fino a 11 minuti e fino al minuto 6/8 con una resa ottima per flip ecc
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